Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: iclemyer87    08/11/2012    7 recensioni
Some Klaine moments: mi manca la Klaine !!!
Dal testo:
“Sei il ragazzo più carino e interessante che io abbia mai conosciuto, e ti amo alla follia”disse Blaine sussurrando, provocando a Kurt una risatina e quel sorriso che amava.
Only Klaine!love
Come sempre, se sei un omofobo, sparati, o impiccati: a te la scelta ^o^
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shot scritta durante un’ora di depressione, dovuta all’attesa stremante per la 4x05.

Vi auguro buona lettura, soprattutto in questo periodo così difficile per tutte noi klainers.
E’ la prima storia romantica che scrivo, vi prego recensite tanto, ok? Accetterò ogni tipo di critica, sia positiva che negativa.
P.S.: ultimamente sono un tantino fissata con il fluff, sia da leggere, che da scrivere, spero non vi dispiaccia.

Titolo: Teenage Dream

Rating: Giallo

Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel

Genere:romantico, slice of life, fluff

Parole: +900

Note:la shot non è ambientata in nessuna puntata in particolare, solo klaine <3
Spero non sia qualcosa di trito e ritrito, ma il fluff klaine fa sempre bene!
p.s.: il “moro” è Blaine e il “brunetto” è Kurt.

 
 
td.jpg
 
 
La situazione: classico momento durante il quale due fidanzatini stanno stesi sul letto con la musica che va per conto proprio, a coccolarsi e a scherzare ( è solo rating giallo, quindi non pensate a male, però siete comunque liberi di farlo).

*******

“Sei il ragazzo più carino e interessante che io abbia mai conosciuto, e ti amo alla follia”disse Blaine sussurrando, provocando a Kurt una risatina e quel sorriso che amava.
“… nonché pieno di talento, in svariati campi, e … vediamo, superdotato?”
“scemo, dai smettila” disse il ragazzo dalla pelle pallida, che però non riusciva più a smettere di emettere quel suono che il suo fidanzato riteneva angelico, poi, quando riuscì a darsi un contegno, disse:”allora, io cosa dovrei dire di te? Piccolo hobbit forzuto, dotato di una voce straordinaria, bello come un dio greco e con degli occhi dorati che mi fanno perdere la testa ogni volta che li guardo…”, e, dicendo questo, si perse in quelle iridi color caramello, delle quali si incantava ogni volta che le vedeva, e, appena il possessore di quelle notò che Kurt si era perso nei suoi occhi ambrati, non poté fare altro che rimanere ad ammirarlo, nella sua “angelica bellezza”, come diceva lui, e ad ammirare i suoi occhi azzurri, che non erano semplicemente azzurri: quegli occhi andavano dall’azzurro libero e sereno del cielo, fino alle sfumature più scure del mare agitato, e ogni qualvolta che Blaine ci si rispecchiava, vedeva tutta la sincerità e l’amore che Kurt provava verso di lui, tutto il dolore che aveva dovuto sopportare, e tutte le gioie che aveva avuto, soprattutto da quando lui era entrato nella sua vita.
Rimasero così a fissarsi per un po’, poi, ad un tratto partì “teenage dream” dalla playlist: Kurt guardò Blaine negli occhi, e anche Blaine fece lo stesso, come se entrambi avessero avuto la stessa sensazione nel preciso istante in cui era partita la canzone.
I loro volti cominciarono ad avvicinarsi sempre di più, fino a quando si incontrarono in un bacio, un semplice bacio, di quelli che ci si scambiano normalmente due adolescenti innamorati, ma comunque impossibile da descrivere, perché troppo complicato per essere descritto solo come un semplice bacio, troppo complicato per essere descritto con semplici parole.
Perché si sa, le parole non bastano mai per esprimere ciò che davvero si prova verso qualcuno di davvero speciale, come la persona amata, e a volte un semplice, tenero bacio, come quelli che spesso si scambiavano Kurt e Blaine quando si trovavano in intimità, era tutto ciò che serviva per esprimere un sentimento tanto grande quanto complicato come l’amore.
Rimasero ancora per qualche secondo così, la mano di Blaine poggiata sulla nuca di Kurt, alla base dei capelli, come per guidarlo durante quell’esperienza, che però ormai non era più nuova per nessuno dei due, e la mano di Kurt poggiata sulla spalla forte di Blaine.
Poco dopo si separarono, emettendo entrambi dei gemiti quasi di dispiacere per la separazione obbligatoria; si fermarono un po’ così, per riprendere fiato e per ricomporsi, e in quel lasso di tempo Blaine si soffermò a osservare la pelle del ragazzo di fronte a lui, quella pelle baciata dalla luna, così morbida e liscia, e leggermente imporporata sulle gote, perché Kurt arrossiva sempre un po’ quando avevano contatti intimi, come anche solo un semplice bacio.
Ed era proprio questo che adorava di lui, la sua riservatezza e la sua naturalezza in tutto ciò che faceva, e la sua incondizionata timidezza, nonostante il fatto che quello non fosse il loro primo bacio, tanto meno il loro contatto più intimo avuto fino ad allora.
E nel frattempo che Blaine lo fissava,Kurt si soffermò ad ammirare quel viso così luminoso di fronte a lui, sempre perfettamente imperfetto, grazie a quei riccioli che lo circondavano ribelli, finalmente liberi da quella prigione di gel con cui il moro si riempiva la testa ogni mattina, e del quale si liberava solo quando era in compagnia della sola persona che lo amava solo per quello che era, e non per come appariva all’esterno ( vabbè, anche per l’esterno ).
“Sei stupendo” esclamò Blaine, facendo arrossire ancora una volta il brunetto, che in seguito sussurrò a sua volta:”Ti amo, e non smetterò mai di farlo.” Ed a quel punto cominciò a cantare una strofa della canzona che continuava a scorrere in sottofondo, la loro canzone:

Let’s go all the way tonight
No regrets, just love
We can dance until we die
You & I
We’ll be young forever


E a quel punto attaccò anche Blaine a cantare:

You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on, I can’t sleep
Let’s runaway and don’t ever look back, don’t ever look back
My heart stops when you look at me
Just one touch now baby I believe
This is real so take a chance and don’t ever look back, don’t ever look back

I might get your heart racing
In my skin tight jeans
Be your teenage dream tonight

Let you put your hands on me
In my skin tight jeans
Be your teenage dream tonight


Appena smisero di cantare, si avvicinarono istintivamente l’uno all’altro e unirono le loro labbra in un bacio: i loro volti si avvicinarono, i loro nasi si sfiorarono e ... si baciarono.
Durane quel bacio, entrambi si accorsero delle lacrime che rigavano il volto dell’altro, ma quelle non erano lacrime di tristezza: erano lacrime di gioia !
 
 
 
 
Angolino dell’autrice:
salve a tutti quelli che sono arrivati in fondo, e spero di non avervi annoiati: questa, come ho già detto prima, è la mia prima ff romantica, quindi siate spietati, se volete lanciatemi addosso degli scarponi da neve, o, se preferite, qualche abbraccio virtuale, ma per piacere, RECENSITE, sono disperata ( please, leggete anche le altre mie ff ? ).
Ho voluto pubblicare questa ff separata da “tracce di vita – Klaine”, perché domani ricomincia Glee, e questa mi pareva una buona idea per dare un po’ di sprint a tutti/e voi klainers, per sopportare quest’agonia fino alla puntata di natale *o*
Bye Bye, alla prossima, e spero che vi sia piaciuta !!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iclemyer87