Fanfic su artisti musicali > F.T. Island
Ricorda la storia  |      
Autore: Martina1705    08/11/2012    1 recensioni
« E nei tuoi occhi lo vedo. L'insicurezza. La paura.
Non credo che mi piaccia questo gioco. »

Indecisa fino all'ultimo momento, se dovessi postarla come originale. Ma in fin dei conti, i protagonisti li conosco bene. Lee Chan Hee, Teen Top. Lee Jae Jin, FT Island. Pairing fuori dal mondo, ma se ci si entra dentro, è la fine. Quando si inizia a immaginare quello che succede nel loro letto, poi, ancora di più.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« L'asfissia erotica (o asphixiophilia) è una pratica sessuale erotica, particolarmente pericolosa perché consistente nell'indurre il partner al soffocamento per accrescere il piacere sessuale. Essa fa parte delle pratiche definite di breath control, ovvero di controllo del respiro. »


Le tue mani sul mio collo.
Mani che sfiorano, mani che cercano, mani che accarezzano, mani che si stringono nelle mie, mani che rassicurano.
Mani che forzano. Schiaffeggiano. Mani che stringono.
Mi togli il fiato, amore. 
Penso mentre il tuo viso si sfoca, il respiro si accorcia. E sorrido, perché me lo togli davvero.
Socchiudo gli occhi.
Le tue dita mi artigliano più strette, e mi costringi a riaprirli, a guardarti negli occhi.
E nei tuoi occhi lo vedo. L'insicurezza. La paura.
Non credo che mi piaccia questo gioco. Sto esagerando? Ti faccio troppo male?
Ma continui. In fin dei conti sono io, ad averlo chiesto.
Sarà divertente, domani, spiegare quei lividi longilinei e violacei.
Sarà ancora più divertente spiegare come ho raggiunto il limite così. Come mi è bastato un giramento di testa, per venire tra le tue braccia; socchiudere per l'ultima volta gli occhi. I polmoni gonfi di nulla.
E poi, il piacere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > F.T. Island / Vai alla pagina dell'autore: Martina1705