Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Anneth    26/05/2007    1 recensioni
Come sempre,scrivo una one-shot.Credo siano quelle che mi vengono meglio..Comunque,One-shot su Sora,alla disperata ricerca dei suoi amici Riku e Kairi.Quindi, storia ambientata all'inizio del primo gioco. Qui lui desidera....
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembrava un sogno... Sembrava di rifare quel sogno... Anzi, incubo.

Le stesse cose, le stesse persone... Lo stesso gigantesco mostro.

"Ora mi sveglio"
Continuavo a ripetermi.

"E' solo un incubo..Ora finisce..."
E finì veramente... Solo che... Al mio risveglio non mi ritrovai nella mia stanza, sulla mia isola..
Uno strano cane mi leccava il volto, mi faceva segno di seguirlo.. E da li tutto è iniziato.

Tutti quei mostri neri che mi attaccavano, io che non capivo il perchè.
Quella strana figura che parlava del Keyblade.
Cose che non capivo, sembrava uno strano sogno anche quello. Solo che non riuscivo a svegliarmi..

E po, quelle due strane persone: Pippo e Paperino...
"E' il prescelo del Keyblade!"

Ero troppo confuso. Capivo meno della metà di quello che mi dicevano.
E poi.. Io volevo cercare i miei amici...

Insieme a loro iniziò il viaggio: loro cercavano il Re, io Kairi e Riku. Una ricerca disperata.
Dopo il Paese delle Meraviglie, la Giungla e l'Olimpo, siamo tornati a Traverse Town per chiudere la porta.
Ed ho incontrato Riku.. Ero cos felice di rivederlo. Anche lui mi cercava, solo che dopo poche parole scomparve.

Ora non so dove cercarlo.. Spero di rivederlo. Però, era strano... Aveva una strana luce negl'occhi, come se qualcosa lo avesse irritato o fatto arrabbiare. Sembra stia cercando anche lui Kairi. Mi ha anche detto che non c'era bisogno che la cercassi

Vorrei poter capire di più. Non posso far altro che seguire Pippo e Paperino per i vari mondi. E sperare che i nostri passi si incrocino di nuovo.

Per quanto l'universo possa essere infinito, troverò il modo per rendere le nostre strade pù vicine.

Noi tre siamo amici, giusto?... Il nostro destino è uno solo...

Ci rincontreremo, un giorno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Anneth