Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jawi    08/11/2012    5 recensioni
Ti ho amato e continuerò ad amarti,anche se la morte ci separerà.
forse è un po' questo che mi ha spinto a raggiungerti e a vivere,finalmente,felici per sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re like oxygen.

31 aprile 2012

Mi ricordo perfettamente il giorno in cui ci siamo incontrati.
Io avevo quattro anni e tu eri il mio vicino di casa.
Fin da subito sei diventato il mio migliore amico e lo sei stato fino all’età di quattordici anni,quando abbiamo capito di essere innamorati.
E’ stato il momento più bello della mia vita,tu eri lì che mi dicevi quello che provavi e io,piangendo,ti baciavo.
Mi ricordo quando andavamo a parlare nel parco,sulla nostra panchina nascosta da tutto e tutti.
Poi un giorno,il più brutto in assoluto,tutto quello in cui credevo,crollò.

FLASHBACK

8 novembre 2011

Sto sotto casa sua da un’ora,se non si muove gli taglio quel ciuffo che si ritrova.
“Juuuulieeeet” urla una voce,la SUA.
“razza di imbecille,ti sembra questa l’ora di arrivare?” gli chiedo cercando di mantenere un tono serio,ma con scarsi risultati visti i suoi occhi dolci.
Si avvicina e ci baciamo.
Oh,quanto amo le su labbra.
Ci avviamo verso la nostra panchina,quando ad un tratto si ferma e mi dice
“amore,devo dirti una cosa,importante”inizio a preoccuparmi,cosa dovrà dirmi?
“c-c-certo,dimmi pure” tentenno
“allora..ehm..circa un mese fa,sono andato con mia mamma dal dottore,ti ricordi?-annuisco- ehm..ecco,ti ho mentito.non è vero che non avevo nulla.
In realtà ho un tumore e..” si blocca,
Scoppio a piangere e lo abbraccio
“dimmi che non è vero Niall,dimmi che è uno scherzo” grido in preda a una crisi di panico.
“mi dispiace,Ju..”

FINE FLASHBACK

Mentre continuo a prepararmi cercando di trattenere le lacrime,ripenso ai mesi dopo quella notizia.
Ho sempre cercato di evitare quel discorso e abbiamo continuato ad amarci.
Dopo un paio di mesi i suoi capelli hanno iniziato a cadere e i suoi occhi a perdere luce,ma io ho continuato ad amarlo,e lo farò per sempre.
Non ce la faccio e scoppio a piangere,ho bisogno di lui.
Esco di casa,fino ad arrivare al piccolo cimitero di Mullingar.
Mi avvicino alla tomba con una rosa in mano,ce una sua foto e vedo la dedica che ho fatto incidere ‘vai amore e insegna agli angeli ad essere pefetti’ io glielo ripetevo sempre che era perfetto ma lui non voleva credermi.
Appoggio la rosa e mi siedo accanto a ‘lui’.
“ehi amore,come stai?” mi fermo,in attesa di  una risposta,che però non arriverà.
“mi manchi tanto,sai?Inizio a pensare che il custode pensi che sia pazza,visto che vengo qui tutti i giorni e parlo da sola.
Ma io so che ci sei e che mi stai ascoltando” mi blocco,mentre una lacrima scorre sulla mia guancia.
“perché proprio a te,amore?lo so che Dio porta con sé i più buoni,però poteva lasciarti ancora un po’ con me,perché io ho bisogno di te per vivere” inizio a singhiozzare
“so che prima di morire mi hai detto di rifarmi una vita,ma io non ci riesco,mi manchi troppo.Ti amo.” mentre ripenso alla sua immagine mi accorgo della rosa lì accanto
“ma non preoccuparti tesoro mio,arriverò presto da te” bacio la sua foto e prendo la rosa in mano.
Stacco una spina e l’ha infilo dritta in petto.
Sento un dolore lancinante e il mio corpo perdere sangue,dopo un po’ inizio a vedere tutto nero e poi,buio.
Te l’avevo detto che mi servivi per vivere amore mio,senza di te la mia vita non aveva senso ed ora sto per raggiungerti.


Juliet lasciò questa vita per raggiungere il suo principe.
Da quel momento il loro amore avrebbe continuato a vivere per sempre.


Hola chicassss
merda non riesco mai a sflesharvi(?) lol
ja,ammettete che questo arancione è figo u.u
*soffritemi l'arancione* AHAHAHAH
Anywaaay,sono ritooornata *buuuu*
ho scritto questa merdina,che tra l'altro non mi convince,di getto.
fatemi sapere se vi è piaciuta o se devo migliorare qualcosa.
O scrivetemi anche solo per dirmi che era una merda e.e
ORRRA *tipo Rrrrico* me ne vado,non voglio scocciarvi più. v.v
tao tao,bai a todes(?)
:) xx *sì Zayn Malik ha contagiato anche me lol*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawi