Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Hope_16    08/11/2012    0 recensioni
Dal testo:
Fanfiction su Zac Efron in AU, narrata in terza persona :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zac Efron
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is the start of something beautiful


Zac :)












 































Jo, una ragazza di diciassette anni, vive a Los Angeles,ma ha origini italiane,studia in una scuola di
recitazione molto famosa. No, non è ricca,ma solo molto brava e infatti studia lì perchè ha vinto una borsa di studio. Un particolare molto importante è che il suo nuovo insegnante non è un insegnante qualunque, è Zac Efron, il suo idolo.

Oggi è il suo primo giorno, primo giorno di Zac,perchè lei frequenta quel corso già da due mesi ormai. E' molto eccitata all'idea di incontrare il suo idolo finalmente,ma anche le altre ragazze del corso lo sono e dato che lei non è la più bella,perchè ha qualche chilo in più, sa già che lui non la noterà,ma noterà Jenny, quella Barbie tutta rifatta bionda, alta,magra,ricca,di famiglia nobile... Jo e Jenny da piccole erano migliori amiche,ma poi un giorno Jo ha sorpreso Jenny baciarsi con il suo ragazzo. Questo ha spezzato il cuore a Jo che amava davvero il suo ragazzo e che si fidava di Jenny. Ovviamene entrambe recitavano e quindi erano nella stessa scuola,solo che una c'era per bravura e l'altra per corruzione.

Sono le 10 ormai e Jo sta finendo di prepararsi nello spogliatio, manca poco.

“Cosa vedo! Abbiamo fatto shopping in un cassonetto della spazzatura?? Ahahah!”

“Ciao Jenni....”

“No,ma davvero bei vestiti...”

“Simpatica,ora scusami,ma devo andare..”

“Oh vai da Zac? Sai io e lui siamo molto amici, mio padre conosce il suo manager e poi....blablabla...”

Ecco cosa sentiva Jo solo blablabla tanto lei sapeva che era così,non si era illusa di potergli piacere,non si era fatta nessun film.

“Ragazzi forza! Venite in sala, devo presentarvi il vostro nuovo insegnante..”

“Hai capito Aston?”

“Eh??”

Jo Aston, così si chiamava.

“Non provarci con lui..”

“Non dirmi quello che devo o non devo fare..”

E senza dargli il tempo di replicare è corsa in sala prove..

“Ragazze,ragazzi lui è Mister Efron,il vostro nuovo insegnante...”

“Buongiorno” Coro di capre.
“Ciao ragazzi! Sono molto felice di lavorare con voi,ma vi prego chiamatemi Zac! Mister Efron mi sa di vecchio! Ahah!”

“Va bene Zac!" Coro di capre 2, la vendetta.

“Ok, adesso cominciamo..Five,six,seven,eight!”

 

 

 

n.d.a.

Buonaseraaaa! Sono nuova in questo campo! Ho già scritto fanfiction,ma sui one direction... Ho fatto questa prova,mi dite che ne pensate?? Grazieeeee xx

 

Giorgia :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Hope_16