Videogiochi > Suikoden
Segui la storia  |      
Autore: ImperialPair    09/11/2012    0 recensioni
«Mi dispiace Roy, deve essere dura»
«Abbastanza, ma io non mi abbatto»
«Se ti serve qualcosa chiedo a Lym di ospitarti, e potresti diventare cavaliere della regina, da quando Chatari ha rubato La runa del sole, ci si aspetta un attacco da un momento all'altro»
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Roy&Lyon

 

Prologo


Un grosso mostro, un dragone a tre teste iniziò a distruggere una città, Infiammò strade, distrusse ponti, edifici, strade, uccise quasi tutti gli abitanti, anche un gruppo di attori, del gruppo sopravvisse solo una persona.
Un tempo era stato nell'esercito del principe Frey (non mi va di scrivere l'interno nome) con fratelli suoi amici, Faylen e Faylon, il suo nome era Roy, vivevano sul monte Ranro, per orine di Euram Barows un nobile Roy si travestì da principe per non fare alleare Sable al nuovo regno che Frey stava mettendo insieme, il principe scoprì tutto grazie a sua Zia Sialdees, la sua guardia del corpo Lyon e il Generale di sable Dinn, riuscirono a smascherare Euram e in questo modo si allearono sia a Sable che con Roy.
Ma questa è un'altra storia.
Roy era rimasto solo, nona aveva più amici, anche Faylen e Faylon erano morti, così per vendetta con la sua arma una Katana che aveva acquistato i soldi guadagnati, sconfisse il Drago. Diventando eroe di quella città.
Roy ricevette molti soldi, in questo modo pagò una carrozza e tornò a Falena, per poter rivedere il suo primo amore, Lyon.

 


Capitolo uno


Roy era appena tornato a Sol-Falena, si stava dirigendo al palazzo, quando sentì una voce familiare
«Anya! Dove ti sei cacciata?! Rispondi!»
Dietro Roy si nascose una bambina dai capelli argentei, con gli occhi azzurri.
«Cosa c'è?» domandò roy alla bambina,
«Mio Padre non c'è, lui è andato ad Armes, oggi deve tornare e lo aspetto qui>>
«Sei la figlia di Freyjadour... e Lyon?»
«No, Zia Lyon non è mai madre, è la mia Tata! Mi accudisce quando mamma e papà vanno ad Armes, mio nonno è molto malato! Oggi Papà e Mamma ritornano! E io li aspetto qui!»
«Ah... e dimmi un po' Lyon è sposata?»
«Ma conosci Zia lyon e Papà?»
«Sì tempo fa li conoscevo! Quanti anni hai piccola?»
«Cinque!»
Poi arrivò Lyon, di spalle a Roy, quando si avvicinò estrasse la spada e la puntò sul collo del ragazzo.
«Ccosa volevi fare alla figlia del Principe Freyjadour?» domandò minacciosa la ragazza « girati con le mani in alto!»
«Zia Lyon! Fermati! Lui è bravo! È venuto a trovare papà!»
Roy si girò e guardò negli occhi della ragazza, che era diventata bellissima, coi dei capelli nero blu lunghi e lisci, li portava sciolti.
«Lyon sei sempre la solita! sempre a proteggere la famiglia reale.»
«Ro...roy? Tu essere Roy vero?»
«Sì sono io!»
«Non eri partito con la compagnia di teatro?»
«Sì ma...»
Roy raccontò tutta quello che gli era successo, la morte di Faylen e Faylon, che fecero evacuare alcune persone, e alla sua vittoria
«Mi dispiace Roy, deve essere dura»
«Abbastanza, ma io non mi abbatto»
«Se ti serve qualcosa chiedo a Lym di ospitarti, e potresti diventare cavaliere della regina, da quando Chatari ha rubato La runa del sole, ci si aspetta un attacco da un momento all'altro»
«... Chatari non era nell'esercito?»
«Sì roy, ma non abbiamo capito cosa le sia preso.»
«Roy una curiosità, in tutti i posti che ci sono a Falena, come mai sei venuto proprio qui?»
«Volevo rivederti.»
«Cosa? Me? Come mai?»
«Cedi Lyon io sono sempre stato innamorato di te!» 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Suikoden / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair