Libri > Nicholas Sparks, Varie
Segui la storia  |       
Autore: RONNIEeMIA    09/11/2012    0 recensioni
Cos’è l’amore? Domanda difficilissima a cui rispondere, giuro che anche io non saprei cosa dire ora. Sono ancora bloccata tra due amori quello di quando avevo ancora tre anni e quello vero forse, quello che le persone normali chiamano Amore della Vita. Forse l’amore per me è la musica, o meglio il pianoforte, la passione trasmessa da mio padre che pratico più facilmente di tutte, soffrendo ma comunque amando quel bellissimo hobby in cui mi sono immersa da quando ero alta meno di una sedia. Molti non capiscono questo mio punto di vista dell’amore verso un oggetto ma giuro che il pianoforte per me era sacro... Ecco ora darò la risposta alla domanda COS E’ L’AMORE PER ME L’AMORE ORA? E’ SEMPLICEMENTE UN SENTIMENTO E BASTA.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos’è l’amore? Domanda difficilissima a cui rispondere, giuro che anche io non saprei cosa dire ora. Sono ancora bloccata tra due amori quello di quando avevo ancora tre anni e quello vero forse, quello che le persone normali chiamano Amore della Vita. Forse l’amore per me è la musica, o meglio il pianoforte, la passione trasmessa da mio padre che pratico più facilmente di tutte, soffrendo ma comunque amando quel bellissimo hobby in cui mi sono immersa da quando ero alta meno di una sedia. Molti non capiscono questo mio punto di vista dell’amore verso un oggetto ma giuro che il pianoforte per me era sacro.
Su una cosa sono certa l’amore non è solo baciarsi o abbracciarsi quelle sono conseguenze dell’amore perché se fosse così i miei genitori ora sarebbero stati ancora uniti e avrebbero avuto ancora bambini forse. Già, i miei genitori sono separati da quando avevo sei anni, quell’odioso di mio padre aveva trovato lavoro fuori in una band dove suona professionalmente il pianoforte, così abbandonò me e mia madre e la mia sorellina, che aveva solo 9 mesi. Mia madre da allora diventò la sua “migliore amica” dandogli consigli su tutto, ma nella sua voce si sentiva sempre l’amarezza di quell’abbandono. Una cosa è certa lui ama il suo pianoforte più di quanto amasse me mia madre e mia sorelle messe insieme. Mi chiamava pochissimo e quelle poche volte sapevo che non era di certo perché volesse farlo ma perché mia madre era preoccupata per me, ma non capiva che a me di lui ormai non importava niente. Quello tra lui e la musica è vero amore e lo dico perché lo penso, perché se non fosse così non ci avrebbe abbandonate.
Io amo la mia mamma ma alcune volte è davvero insopportabile, ecco un altro tipo di amore l’amore familiare, di una persone che per me c’è sempre stata, proprio come la mia migliore amica Stefani, che sogna disperatamente di fare la cantante, lei ha la famiglia perfetta tutti l’amavano perché si insomma lei è davvero la perfezione in persona. E’ bella, solare e ottimista e odiavo chi la facesse stare male. Io la conosco da quando eravamo piccolissime avevamo solo 2 anni quando nel parco ci scontrammo e iniziammo a giocare insieme, sì successe così. Era amore quello nostro amore che non sarebbe mai dissolto per nulla al mondo, perché io non l’avrei mai tradita, solo su una cosa forse quello che prima ho definito Amore Vero. Il suo nome è John lo amavo dal giorno del parco, era il fratello gemello di Stefani, anche se caratterialmente erano diversissimi. Dovevo tenere il segreto perché se no avrei rovinato tutto l’amicizia lunghissima tra me e Stefani e la “fratellanza” che univa me e John . Ecco ora darò la risposta alla domanda COS’E’ L’AMORE PER ME ORA? E’ SEMPLICEMENTE UN SENTIMENTO E BASTA
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Nicholas Sparks, Varie / Vai alla pagina dell'autore: RONNIEeMIA