Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: black_eyes    09/11/2012    2 recensioni
(FUTURE!SEBLAINE)
il seguito di Lullaby.
Blaine Jr cresciuto che si sta sposando e Sebastian Smythe maturato come padre e uomo.
"Blaine Smythe è cresciuto, anche se sarà sempre il suo bambino ricciolino che gli chiede una tazza di thè caldo per far passare il mal di pancia.
In parte a Sebastian c'è un posto vuoto, anche se in realtà non lo è affatto."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so, la devo smettere con l'angst!

Ma non ci riesco! ç_ç Sono troppo pucci i miei bimbi angstosi!

Comunque!

Questo robo che ho scritto adesso, dovrebbe essere il seguito di
“Lullaby” (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1326315&i=1) e dovreste capire abbastanza
tutto bene anche se non avete letto prima l'OS angstosa … ok, se avete capito questa frase siete da
premio Nobel per essermi entrati in testa!

Comunque! Spero che vi piaccia l'angst perchè ci sarà da piangere, la mia beta: _ziaCla_ mi ha odiato particolarmente tanto ma io le voglio bene perchè sopporta ciò che scrivo!

Ci vediamo alla fine!

 

Finalmente il suo bambino si sposa.

Pensa Sebastian fissando Blaine Jr aspettare la sua sposa all'altare. Felice, pieno di gioia e con gli occhi ambrati che ridono.

Quegli occhi che sogna ancora la notte, dolci e pieni di amore. Quell'amore che non si è spento nonostante la lontananza e la morte.

Blaine, suo figlio, lo guarda sorridendo e gli ammicca. Una cosa che ha imparato a fare più che bene. Sebastian ride scuotendo il capo.

Blaine Smythe è cresciuto, anche se sarà sempre il suo bambino ricciolino che gli chiede una tazza di thè caldo per far passare il mal di pancia.

In parte a Sebastian c'è un posto vuoto, anche se in realtà non lo è affatto.

Sente la sua presenza, Bas. La presenza del suo caro defunto marito, Blaine Senior Anderson.

Junior sa bene com'è e chi è il suo padre naturale; ogni domenica, ogni giorno andavano a trovarlo al cimitero, anche quando era troppo piccolo per capire.

Poi, un po' per la foto tenuta sul comodino, un po' per i racconti, i ricordi che Bas gli diceva per farlo addormentare, quel nanetto è venuto a conoscenza del suo vero padre biologico.

Seb si sistema il nodo della camicia, cercando di far smuovere il magone che si sente in gola.

Suo marito sarebbe molto fiero del loro piccolo, che ora è un uomo grande (anche se è un nano) e forte.

 

Blaine senior fissa tutti da un angolo, fissa suo marito che non si è più sposato e ha cresciuto quel bambino da solo, con le sue forze. Sa cosa ha passato Bas in quegli anni, gli è sempre stato accanto. Ricorda quando Sebastian continuava a dire che gli angeli non esistevano, perchè dopo la morte non c'è più nulla.

Se sapesse!

Blaine è rimasto con loro sempre, li ha osservati, li ha aiutati, è stato l'angelo custode di entrambi. Sebastian è diventato forte, ha imparato a prendersi cura di qualcun altro, ha imparato a continuare ad amare.

Avrebbe voluto avere più tempo, ma ora è tutto compiuto. Può andare e lasciare i suoi amori alla loro vita. Sa che lui e Bastian si rivedranno.

Blaine jr fissa quel posto vuoto accanto a suo padre, gli occhi gli diventano leggermente lucidi, il sorriso diventa un po' più triste, ma sa.

Sa che il padre che non ha mai conosciuto, il padre che non lo ha visto crescere, prendere il diploma, insegnargli cosa fare con le ragazze e come andare in bicicletta, è lì, a vederlo sposarsi.

Con una ragazza dolce che lo ha amato fin da subito.

Sebastian è felice, vede suo figlio prendere la mano di quella ragazza che gli ha rubato il cuore e sposarla.

Sente una carezza sul viso, come quella di una piuma. Sa che è lì.

Si lascia cadere una lacrima sulla guancia. Un ringraziamento o un addio, o meglio un arrivederci.

Sebastian apre gli occhi e sorride a Blaine jr, felice e innamorato.

 

La vita giochi brutti scherzi ma non si è mai soli, dato che abbiamo tutti qualcuno accanto a noi.

 

Ok! E adesso a noi! *porge un pacchetto di fazzoletti per qualunque evenienza* Spero vi sia piaciuto!

Lasciatemi un commentino please! ç-ç

Alla prossima! See ya e kiss&hugs :) 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: black_eyes