Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: babilapotter    27/05/2007    2 recensioni
Harry è andato via e ha lasciato da sola sua figlia, una persona apparentemente lontana ma internamente vicina, decide di prendersi cura del ricordo del suo amore.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai, quel giorno avrei tanto voluto che tu fossi rimasto con me, perché sapevo sarebbe successo qualcosa, ma dimmi, come ti senti? Stai meglio?

Trovi che la vita lì sia migliore? Avanti, riferiscimi…

Che domande stupide che ti sto facendo, certo che è più bella la vita lì, da quando sei partito,

mi hai tolto la serenità, ma sono ugualmente contento che sei felice, mi fa molto piacere questo, è l’unica cosa che conta ora, che tu stia bene, felice, soddisfatto e sereno… mi sto ripetendo lo so… sono così stupido.

Non ti ho mai detto cosa provavo veramente, perché ero e sono anche ora un lurido fifone, ipocrita, idiota.

Non ha mai avuto il coraggio di rivelarti i miei veri sentimenti verso di te,e credo che non li saprai mai… perché sei andato via.. ma giustamente, sei andato via, io non ti ho mai dimostrato altro che odio, disprezzo e cose del genere, mi faccio schifo.

Caro amore mio.. anche se ti ho sempre fatto sostenere, perché suppongo che l’ho fatto, io ti ho senza sosta amato, ma ero troppo stupido per ammetterlo sia a te che a me stesso.

Se solo avessi detto che ti amavo tempo fa, tu non saresti andato via, e forse saresti rimasto con me…

Ma bisogna anche dire, che non ti ho rivelato niente, per paura che tu non ricambiassi i miei sentimenti.

Io ho scoperto di amarti solo quando era ormai troppo tardi, magari tu non mi ricambi nemmeno… magari tu hai altre preferenze… come le ragazze….

Sai io vorrei che in questo momento tu mi stessi ascoltando, per poterti dire le cose che non ti ho mai detto.

Comunque ora devo andare, Micky mi aspetta.

Tuo per  sempre… Draco.  

 

 

 

 

Così Draco Malfoy, posò la lettera sul bellissimo sarcofago trasparente, da cui si poteva vedere il volto di Harry Potter, un bellissimo volto, per quell’uomo, il più bello.

Lo guardò per l’ultima volta, prima di andare via…

-Ti amo Harry Potter….. – disse sospirando, e accorgendosi di avere gli occhi umidi.

Prese un fazzoletto dalla tasca e si asciugò quelle due lacrime che clandestinamente gli erano scese dagli occhi..

Poi sorrise, pensando a come potesse essere bello, non pensare ad altro, e ad essere felici..

Si allontanò dalla cattedrale magica, e si avviò verso il lungo sentiero fiorito, con rose gialle, e tanta erba, che profumava di fresco.

Da lontano una bambina gli venne incontro.

Aveva il volto felice, sereno.. inconsapevole di tutto..

Aveva splendidi capelli neri che ondeggiavano mentre correva verso Draco.

Quiest’ultimo sorrise dolcemente abbassandosi sulle ginocchia e allargando le braccia, per far posto alla bimba e abbracciarlo.

La piccola di 5 anni lo abbracciò sorridendo.

-Perché ci hai messo tanto papà? –chiese guardandolo con quei suoi occhi tanto famigliari, verdi… scintillanti e sereni, pieni di coraggio Grifondoro.

-Bè, stavo salutando il papà tesoro..  –disse carezzandole una guancia.

La bimba scorse l’entrata della cattedrale.

Era arcata con dell’oro e c’erano scritte delle parole.

“Harry Potter, l’uomo che ci salvò”

-Lo hai salutato anche da parte mia papà? –chiese la piccina.

Draco annuì amorevolmente.

Si alzò la prese per mano e se ne andarono…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: babilapotter