Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stylesjuliet    09/11/2012    11 recensioni
-Dal testo.
"Mi stai dicendo che tu non sai niente?"chiesi.
"Sapevo!Adesso lo so!"-disse soddisfatto,riavvicinandosi a me.
"Ho rovinato il momento romantico che avevi creato,perdonami!"dissi afflitta.
"Non preoccuparti,possiamo rimediare!"disse sorridendomi.
"Ne sei certo?"chiesi insicura. "Guarda e impara,babe."
***
SE NON VI PIACCIONO LE COSE DOLCI,NON APRITE QUESTA ONE SHOT.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X:"Prossima domanda!Ti piace qualcuna,Harry,-disse marcando bene il suo nome,la presentatrice del programma al quale erano stati invitati,Ellie-in questo periodo?"
Harry:Credo di si...non ne sono sicuro."
*Momento di riflessione.* 
Harry:"Parto dall'inizio,ha i capelli ricci,proprio come i miei,forse leggermente più scuri,molto lunghi." 
Il pubblico scoppiò in una risata. 
Harry:"Ha gli stessi occhioni azzurri che ha Louis,il mio migliore amico.Adoro perdermici,mi fa sembrare in mezzo al mare,a rilassarmi,a scherzare,a  pensare alle sue labbra rosse come le fragole,che al sol pensiero mi mandano in estasi,con il loro inclinarsi verso l'alto in un sorriso,dove non si può non notare la graziosissima linguetta che spunta in mezzo ai suoi denti perfettamente bianchi,proprio come fa Zayn.Non riesco a non pensare al fatto che sia stupenda anche quando con Niall,fa gare a chi mangia di più,e mi chiedo molte volte come nessuno di quei 2 non ingrassi minimamente.-ridacchiò al finire.-Ha un carattere dolcissimo,e sono sicuro che non appena arriverà il momento,lei sarà la mamma più brava,bella e dolce che esista sulla faccia della terra,ciò che sarà Liam,d'altronde.Io spero altrettanto di riuscirea competere con un papà ed una mammma modella in famiglia.-concluse sorridendo come suo solito. 
Ellie:"In famiglia?Gare di cibo con Niall?Mi stai per caso dicendo che fa parte della tua comitiva?"
Harry:"Eggià!E' la ragazza più meravigliosa che io abbia mai conosciuto..."disse lasciando in sospeso la frase.
Ellie:"E?"lo invogliò a continuare.
Harry:"...e ne sono terribilmente innamorato."disse,e potè notare un lieve rossore sulle sue guancie. 
Ellie:Ohh! Una bellissima dichiarazione d'amore,in diretta TV,Harry! Ma...intuisco,che i tuoi amici abbiano già compreso di chi stai parlando..."
Harry si voltò verso i ragazzi che gli sorrisero dolcemente. 
Ellie:"Ma...sperando che Louis non si ingelosisca troppo,non credi sia in tuo dovere adesso,dirci chi è questa meravigliosa ragazza?"
Harry che non mi aveva tolto gli occhi di dosso per tutta la sera,continuò a parlare,ma io non ci feci molto caso,ero troppo occupata a farmi dondolare il cuore di emozioni meravigliose,e riempirmi il viso di lacrime di gioia. 
Harry:"Sarebbe troppo poco,direi di fartela conoscere,sempre se dopo ciò che ho detto voglia ancora rivolgermi la parola."disse,ed io mi sentii chiamata in questione. 
Annuii con la testa,sperando che avesse capito che non ho mai amato nessuno che non sia stato lui. 
Ellie:"E' qui in studio?"
Harry:"Si,la vedo benissimo."disse non smettendo di guardarmi e sorridere. 
Ellie:"E cosa aspetti,che venga lei?Vai a prendertela!"disse con il tono di una mamma. 
Si alzò,ed andò verso il pubblico in studio,avvicinandosi  a me che sedevo agli ultimi posti,in fondo,insieme ad Eleonor.
Arrivato davanti a noi,mi asciugò le copiose lacrime che nonostante tutto inondavano il mio viso,mi accarezzò la guancia,pronto a darmi un bacio dove prima c'erano le sue dita.
Mi porse la mano,facendomi alzare dal mio posto.
L'afferrai,e mi affiancai a lui,sorridendo come una bambina in festa. 
Lui intrecciò le mie dita alle sue,mi rassicurò con un sorriso e mi baciò per un'ultima volta,sulla fronte,prima di dirigersi,con accanto una me tramante,di nuovo alle poltrone dove Ellen ci guardava con sguardo tenero.
Una volta lì,Harry si risedette alla sua poltrona accanto ai ragazzi. 
Ellen:"Potreste portare una poltrona per...?"
Harry concluse al suo posto:" Claudia...ma non ce n'è bisogno,si siederà qui."
Ed in un baleno mi ritrovai seduta sulle sue gambe.Una delle sue mani stringeva la mia,l'altra accarezzava la mia gamba semiscoperta dalla gonna che indossavo. 
Diventai dello stesso colore delle poltrone:Bordeux. 
Ellen:"Respira cara,tranquilla."
Cercai di ascoltare il suo consiglio e iniziai a fare dei respiri profondi,con l'intero pubblico che mi osservava quasi divertito,e intenerito allo stesso tempo,per la scena creatasi. 
Quando più o meno mi ripresi,Ellen,si rivolse ad Harry che non smise di sorridere per nemmeno un secondo. 
Ellen:"Vuoi presentarcela,Harry?"
Harry:"Ehm...si.Ragazzi,ragazze,lei è Claudia,la mia migliore amica,e la ragazza di cui sono innamorato da quasi 3 anni."
Il pubblico fece un verso intenerito. 
Un'altra lacrima di gioia si fece spazio sul mio viso,e strinsi ancora di più la mano di Harry,consapevole di non essere mai stata più rossa in viso in vita mia. 
Riuscii ad intravedere Eleonor sorridermi,dal posto in cui in precedenza a fianco c'ero seduta io. 
Ellen:"Allora...Claudia!"disse distogliendomi dai miei pensieri Ellie. 
Annuii cercando di non farmi notare ancora notevolmente sconvolta,ma allo stesso tempo felice. 
Ellen:"Da quanto conosci il famoso Harry Styles?"
Io:"Conosco il 'famoso' Harry,da circa due anni,ma l'Harry vero,lo conosco lo conosco da quasi 6 anni."
Continuai a stringere la mano di Harry,e mi ripromisi di dargli una marea di pugni una volta fuori dallo studio,per essersi dichiarato a me,in diretta nazionale!
Ellen:"Che rapporto avete avuto tu ed Harry,fino ad adesso?"
Si intromise Louis,notando che ad ogni parola di Ellen,o di Harry,io stringessi sempre più la mano di quest'ultimo,che continuava ad accarezzarmi e farmi sentire in paradiso. 
Louis:"Non gli stringere così tanto la mano o prima o poi esploderà!"disse ironico. 
Ma ricevette immediatamente un buffetto sulla spalla da parte di Harry. 
Harry:"Zitto tu!-gli fece la linguaccia.-chi ti ha detto mi stesse dando fastidio?"concluse rivolgendomi uno sguardo amorevole. 
Zayn:"Lo abbiamo perso!-disse mentre si passava una mano sul suo amatissimo ciuffo biondo,fatto dall'amatissima madre,della sua amatissima fidanzata.
Non che non mi piacesse Perrie,è una ragazza molto dolce e simpatica,ma a parer mio,non era il tipo di Zayn. 
Liam:"Lo abbiamo già perso da tempo!"disse abbozzando un sorriso. 
Mi voltai verso Harry che era stato l'unico che non avevo ancora guardato. Non ne ebbi il coraggio,prima. 
Gli rivolsi il mio sorriso migliore,quello più sincero,quello che viene dal cuore,perchè è li che Harry giaceva da ormai 3 anni,solo che me ne accorsi un pò dopo. 
Ellen:"Ragazzi,voi eravate al corrente del fatto che Harry fosse innamorato?"
Niall:"Si,lo siamo tutti,da....-cercò di ricordare.-se non sbaglio un anno."
Mi voltai verso di loro,stupita!
Io:"Un anno e non mi avete detto niente,sopratutto tu!"dissi puntualizzando il concetto a Niall. 
Lui sorrise:"Non potevo fare un torto ad Harry,è mio fratello!-cercai di controbattere ma mi bloccò nel nascere.-E no! Non significa niente il fatto che sei la mia migliore amica."
Mi voltai nuovamente verso Ellie,facendo la finta offesa. 
Ellie:"Che ne dite se diamo un pò di tempo per parlare ad Harry e Claudia,mentre noi continuiamo l'intervista?"disse rivolgendosi ai ragazzi.
Louis:"Penso sia giusto!"disse mentre appoggiava una mano sulla spalla di harry,che fu tirato via da me,fuori dal palco,in una specie di backstage.
*Nel frattempo sul palco* 
Zayn:"Come facciamo a vederli adesso?"disse felice. 
Ellie:"Non credete abbiamo bisogno di un pò di privacy per parlare dei loro sentimenti?"disse retorica. 
Risposero i 4 all'unisono:"Naaaaah!"
Ellie:"Collegatemi con la telecamera del backstage,con Claudia ed Harry,per favore."disse ai produttori del programma. 
In un secondo fummo proiettati nel grande schermo dello studio. 
*Tra me ed Harry* 
Imbarazzatissimi entrambi,non riuscimmo a spiaccicare parola per almeno un minuto,ci fissammo nelgi occhi e basta. 
D'un tratto però decisi di interromperlo,dato la cosa fosse diventate troppo pesante,da sopportare.
Io:"Allora...provi davvero quelle cose per me?"dissi interessata a guardare il plateau delle mie scarpe.
Mi prese entrambe le mani,e mi costrinse a guardarlo negli occhi. 
Harry:"Guardami negl'occhi,pensi che sarei mai capace di mentirti su una cosa del genere?"
Scossi il capo,in segno di negazione. 
Harry:"Esatto!Ora il punto è cosa provi tu per me?"
Il cuore prese a battermi più veloce del solito,e le mani mi iniziarono a sudare. 
Io:"Io?"
Harry:"Si Cla,tu,chi altro?"
Io:"Io..."abbassai lo sguardo.
Le parole mi si bloccarono in gola. 
Harry:"Ho capito...non provi le stesse cose,ma va bene così,non fa niente."
Potè notare subito i suoi occhi lucidi,ed immediatamente prese per andarsene,con il viso chinato verso il basso. 
Con un coraggio che non credevo di avere,però riuscii a bloccarlo,trattenendolo dal polso.
Harry:"Dai torniamo di là,a me va bene così."disse continuando a tenere lo sguardo basso. 
Io:"Non mi immaginavo una risposta del genere Hazza..."dissi avvicinandomi a lui con passo felpato. 
Harry:"Che vorresti dire?"disse con un sorriso ebete in viso. 
Io:"Avanti,sai benissimo di piacermi!"dissi spintonandolo un pò,dal petto. 
Harry:"Cosa?!"
Io:"So che Louis te lo ha detto,io l'avevo confidato a lui e Niall.Solo che sono la migliore amica di Niall,e lui non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere,e poi dai! Sei il migliore amico di Louis,scommetto che te l'è venuta a dire la sera stessa in cui gliel'ho confessato!"dissi convinta. 
Harry:"Ripeto,CHE COSA?!"
*Dal palco* 
Ellen:"Glielo avevi davvero detto?"disse a Louis,alludendo alla discussione di me ed Harry. 
Louis:"No!Sta dicendo tutto lei!"disse ridendo leggermente e sollevando le braccia in aria. 
Niall:"Di me si fida e di te naaaaah!" disse scherzando. 
Lo studio scoppiò in una fragorosa risata. 
*Tra me ed Harry* 
Io:"MI stai dicendo che tu non sai niente?"
Harry:"Sapevo!Adesso lo so!"disse soddisfatto,riavvicinandosi a me. 
Io:"Ho rovinato il momento romantico che avevi creato,perdonami."
Harry:"AHAHAHAH,non preoccuparti,possiamo rimediare."
Io:"Ne sei certo?"
Harry:"Guarda e impara,babe."
Con molta lentezza avvolse i miei fianchi con le sue braccia,facendo in modo che fossimo il più vicini possibile. 
Avevo il fiato corto,giuo che sarei potuta svenire o entrare in iperventilazione,da lì a poco. 
Più lui continuava a fissare le mie iridi blu,con le sue verdi,meravigliosamente verdi,e più a me restavano meno minuti di sanità mentale. 
Arrivati ad un soffio l'uno dall'altro,ci sorridemmo,come a far capire ad entrambi che fosse finalmente arrivato il nostro momento. 
Prese a giocare un pò con una ciocca di capelli che mi ricadeva davanti al viso,prima di spostarla del tutto e appoggiare la sua grande mano sulla mia guancia,ormai andata in fiamme. 
Il contatto con la sua mano fredda,gelata oserei dire,mi fece riscorgere una miriade di brividi per tutta la schiena. 
Non aspettavp altro che le sue labbra si posassero finalmente sulle mie,ma a quanto mi accorsi,lui sembrava spaventato da ciò che stava per fare. 
Possibile che Harry,Harry Styles,il ragazzo che in molte definiscono un puttaniere,ma che in realtà non vede l'ora di innamorarsi per davvero,abbia paura?
Insicurezza,non era un vocabolo che esisteva nel dizionario di Harry Styles,eppure,non si era ancora deciso a darmi iol bacio più bello della mia vita,quello che aspetto da quando avevo lìetà di 14 anni. 
*Sul palco* 
Liam:"Perchè non l'ha ancora baciata?!"
Zayn:"Magari riesce a capire che lo stiamo osservando."disse scioccato. 
Louis:"Si,ed io sono Peter Pan!"disse cercando di sdrammatizzare il migliore amico di Harry,che non aveva bisogno di parole per capire il riccio. 
Il pubblico rise. 
Ellen:"No,Zayn ha ragione!E' arrivato il momento di lasciarli un pò soli!"disse lei prendendo un telecomando con il quale fece spegnere il grand
e schermo.
Niall-Liam:"Ma come?"dissero come due bambini a cui era appena stato proibito il loro gioco preferito.
Ellie:"Essi ragazzi,mi dispiace!"
*Tra me ed Harry*
Lui continuaca a fissarmi negl'occhi come fosse incantato.
Un colpo di tosse da non so dove però lo fece riprendere dai suoi pensieri.
Harry:"Oh?Ehm...che è successo?"disse come venendo da tutt'altro mondo.
Io:"Avevi detto che dovevamo rimediare al fatto che avevo rovinato il momento romantico di prima."
Harry:"Si,giusto!-disse arrossendo leggermente,e sorridendo in modo tale da farmi sciogliere il cuore.-Riprendiamo da dove eravamo rimasti?" disse con sguardo di malizia.
Io:"Ricordati,ROMANTICO."dissi rivolgendomi allo sguardo malizioso che mi fece prima.
Harry:"Fidati di me!"disse continuando a sorridere.
Io:"Lo faccio sempre."conclusi facendolo sorridere ancor di più,se possibile.
Riappoggiò la mano sulla mia guancia calda,che al sol tocco mi fece gemere col pensiero.
Avvicinò nuovamente le sue labbra alle mie,e mi dissi:"questa è la volta giusta."
Sorrise un'ultima volta prima di annullare totalmente la distanza che di poco ci divideva,facendo finalmente combaciare le mie labbra alle sue,come se fossero state fatte solo per quello.
La sensazione che provai in quel momento,è quasi impossibile da descrivere;miriadi di elefanti ballavano la conga all'interno del mio stomaco,le gambe mi tremavano in modo evidente,ed avevo paura che potessero non reggermi,ma nella mia testa mi parve di sentire i fuochi d'artificio. 
Non riusci a pensare a niente,se non alle sue dolci labbra che premevano sulle mie,unendosi in un casto bacio. 
Ci distaccammo qualche secondo dopo ma restammo ugualmente vicini.
Tremavo come non avevo mai tremato  prima. 
al sol pensare che avevo appena dato un bacio ad Harry,il ragazzo che amo,mi sentii leggera,come se mi avesse appena donato la capacità di volare. 
Respirava sulle mie labbra,schiuse per cercare di farmi respirare. 
Sentivo il suo fiato caldo mescolarsi con il mio,attraversare la mia gola ed infine arrivare a toccare il mio cuore.
Sorrise,e il mio cuore fu in estasi. 
Harry:"Cla,devo dirti una cosa."
Respiravo ancora a fatica per via della nostra vicinanza,ma nonostante tutto annuii,come per farlo continuare. 
Harry:"Però prima ci tenevo a dirti che non l'ho mai detto a nessuno ancora.-deglutii e continuai ad annuire.-è una specie di segreto,prendila così."
Tirò un sospiro e chiuse gli occhi.
Quando li riaprì disse:"io mi sono...come dire...mmh..mi sono..i-io...io credo di amarti."
Il mio cuore prese a fare bunge-jumping,lo sentivo battere forte dentro la mia gabbia toracica. 
Notai subito dopo che chiuse gli occhi,probabilmente aveva paura della mia reazione,e se fossi stata un'altra non avrei aspettato 2 secondi a dirgli che l'amavo anche io. 
Aveva la testa china verso il basso,e continuava a tenere gli occhi chiusi. 
Io:"Harry..."dissi con tono di richiamo. 
Harry:"Eh?"disse strizzando ancora un'occhio. 
Io:"Ti amo anche io."
Aprì immediatamente i suoi occhioni verdi e mi guardò come a dire:"Davvero?".Annuii come se avessi sentito la domanda. 
Di tutta risposta,mi sollevò in aria,baciandomi nuovamente sulle labbra. 
Appena mi poggiò a terra,premette di più sulle mie labbra,ed iniziò a leccare i contorni di esse,come per chiedere il permesso di fare entrare in contatto la mia lingua con la sua. 
Naturalmente,il mio consenso non tardò ad arrivare. 
Fu un qualcosa di magico,sentivo finalmente che mi apparteneva e che io appartenevo a lui.
Tornammo in studio mano nella mano,accolti da un bellissimo applauso. 
Mi portarono una poltrona,nonostante i sentenziamenti di Harry. 
Ellie:"Com'è andata?"disse curiosa di sapere ciò che era successo. 
Harry rise leggermente,continuando a stringere la mia mano che era ancora incollata alla sua,da quando si era dichiarato. 
Harry:"Bene,bene,grazie."concluse sorridendo. 
Ellie:"Quindi adesso siete una coppia?"disse con gli occhi che le brillavano. 
Harry:"Si,stiamo ins....-si voltò verso di me che ero rossa dall'imbarazzo.-Aspetta."disse,e iniziò a toccarsi il petto. 
Sbarrò gli occhi e disse:MERDA.. 
Harry:"Mi sono dimenticato di fare una cosa importante."
Ellie:"Cosa?"
La guardò un attimo a bocca aperta,poi si alzò e si inginocchiò davanti a me. 
Sentimmo qualcuno singhiozzare e ci voltammo. 
Liam:"Vergogna!Anche davanti a Louis,fai schifo!"disse ridendo. 
Harry scuotendo la testa di rivoltò davanti a me,che avevo compreso ciò che stava per chiedermi. 
Harry:"Mmh...allora,non sono bravo con queste cose,lo sai!"disse sorridendo,quasi prendendosi in giro. 
Risi leggermente,e annuii. 
Harry:"Ma...è giusto che anche io lo faccia,per una volta,quindi-si ritoccò il petto,e dalla sua giacca estrasse un piccolo astuccio.-Claudia,vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?"
Aprì la scatoletta di camoscio blu,e ne estrasse un anello in oro bianco,con il simbolo dell'infinito,ed in più,incisa una H di...brillantini verdi?:o 
Niall:"Più ufficiale di così!"disse alludendo alle telecamere che ci riprendevano. 
Sorrise. 
Ellie:"Ma quelli sono smeraldi?"disse,e tutti la guardarono male.
Harry annuì,se pur ridendo.
Io:"Proprio come i tuoi occhi..."dissi fissandoglieli.
Il pubblico emise un sonoro awwww. 
Ero in trans,continuavo a fissarlo negli occhi,solo dopo mi resi conto aspettasse una risposta. 
Io:"Oh,mmh...tu dici?"
Harry:"E' un si?"disse con un sorriso a 32 denti.
Io:"E' un si."dissi convinta di quanto volesse sentirselo dire. 
Mi abbracciò e mi infilò l'anello al dito,non riuscii a trattenermi dal piangere,purtroppo fu un emozione troppo forte da contenere,o controllare. 
Ci fissammo negli occhi,poi però sentimmo un boato da parte del pubblico che diceva:"BACIO,BACIO,BACIO."
Ci voltammo nuavamente l'uno verso l'altra,e sorridendo ci sfiorammo appena le labbra per accontentare il volere della gente. 
Ellie:"Che carini!"e potemmo notare si fosse commossa. 
Zayn:"Ellie,ma tu stai piangendo?"disse serio,spalancando la bocca. 
Ellie:"No,non è vero!-si passò una mano sugli occhi,e fece segno Zayn di stare zitto.-Adesso,solamente per voi,in esclusiva l'esibizione live dei One Direction,che ci mostrano il loro nuovo singolo,Little Things."
Portarono delle aste con i microfoni,degli sgabelli ed una chitarra per Niall. 
Cantavano meravigliosamente.
Quella canzone era pura poesia,e loro erano capaci di farla arrivare al cuore di ogni singola fan. 
Lo show era andato bene,FIN TROPPO,ed uscendo dallo studio,Ellie ci fece le sue congratulazioni.
Uscendo da una porta secondaria per raggiungere la limousine,Harry mi disse:"Adesso sei totalmente mia."
Io lo guardai,gli sorrise e dissi:"Lo sono sempre stata."
Sorrise,mi sollevò il viso dal mento,e mi regalò un bellissimo e lungo bacio.
















Yoooooo,belle!
E' la prima os che scrivo,e lo so,è troppo sdolcinata,ed anche troppo lunga per una one shot!
Perdonatemi,era notte fonda ed avevo anche il ciclo,HAHHAHA..
Coooomunque,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,ne sarei molto felice!
Se volete,seguitemi su twitter,sono @69withHerreh.
Ricambio!:)
HOPE YOU LIKE IT!
Bacioni,StoleMy_Hazza.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesjuliet