Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Briciola scrive    09/11/2012    1 recensioni
Alice e Jasper sono bambini, Alice è figlia di Bella ed Edward mentre Jasper è il figlio di Emmett e Rosalie e un giorno si incontrano al parco. questa sarà la prima fanfiction della serie "Alice, Jasper e il loro amore"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Alice e Jasper: il loro amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Alice e Jasper: il loro amore

il primo bacio

Alice pov

Tutti dicevano “mai innamorarsi del proprio migliore amico”. Forse avevano ragione o forse no, ma sta di fatto che io da qualche mese ero innamorata del mio migliore amico Jasper..
Ci siamo conosciuti da piccoli, quando eravamo piccini piccini,  entrambi con il ciuccio, anche se lui era più grande di un anno..ma questa è un’altra storia.

Era una sera d'inverno, a Dicembre, e anche quel sabato sera, come ogni sabato, siamo usciti da soli..mi vestii indossando un maglioncino, una maglietta, un paio di stivali..anche quella sera lui era in anticipo ed io la solita ritardataria..andammo in piazza dove ci aspettavano gli altri amici..lo guardai andare verso gli altri mentre io rimasi a parlare con le ragazze che, a differenza di me, avevano già trovato il loro amore..

No so se passarono minuti o ore quando lo vidi raggiungermi e prendermi tra le sue braccia facendomi sedere sul muretto..ci guardammo negli occhi per qualche secondo prima di abbassare entrambi lo sguardo..ero innamorata di lui ma come ci sarei riuscita a dirgli che mi piaceva? E se per lui ero solo una "sorella"? stavo iniziando a farmi mille paronie quando mi alzò il viso con un dito senza dire una parola, si limitò a carezzarmi la guancia per poi avvicinarsi più a me stringendomi per la vita e dandomi un bacio..un bacio dolce..intenso..e provai mille emozioni, come se dentro di me in quel momento ci fossero mille farfalle che volavano..un bacio che avrei non voluto che finisse mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Briciola scrive