Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MJ_CarlO_HarrY    09/11/2012    6 recensioni
....
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in casa con i miei genitori a guardare la televisione!
Come ogni sera sto messaggiando con il mio fidanzato...
Mentre messaggiamo:
Harry: amore che fai stasera?
io: niente come al solito, tutti i miei amici escono ma io non sono potuta andare! tu?
Harry: Resto a casa, ti va di venire qui?
io: Si che mi va, a che ora vengo?
Harry: alle otto, ti va bene?
io: Benissimo! Ci vediamo dopo, vado a prepararmi <3 Ti amo!
Harry: okay, a dopo! Ti amo <3 Non ti truccare u.u
io: ahah perchè? Un pochino u.u
Harry: Non ti truccare oppure non ti faccio entrare in casa u.u
io: Uffi come sei cattivo, e va bene! a dopo amore <3
Mi andai a preparare e velocemente arrivarono le otto.
Vado a casa di Harry.
Busso.
Lui apre.
Mi ritrovo avanti il mio fidanzato con i capelli bagnati, senza maglietta e con i boxer.
Mi mordo il labbro inferiore e resto immobile a fissarlo.
Harry: Amore, che fai entri?
io: eh? Si, eccomi!
Harry mi tira a se, stringendomi e dandomi un bacio.
Mentre ci baciamo chiude la porta alle mie spalle con una spinta.
E' passato qualche minuto, Harry ed io ci stiamo ancora baciando..
Senza staccare le sue labbra dalle mie mi toglie il giubino lanciandolo sul tavolino che è in salotto.
io: Harry... è tutto okay?
Harry: Si scusa è che è da molto che non ti vedevo e mi sei mancata!
io: che dolce che sei!
Devi asciugarti i capelli?
Harry: No, voglio stare con te.
io: Ti faccio compagnia.
Harry: No.. vieni qui, fatti dare un bacio.
Mi tira a se e mi bacia.
Mi porta sul divano facendomi stendere, e lui si stende su di me.
Continuiamo a baciarci mentre mi accarezza il corpo in modo desideroso.
io: Harry fors...
Harry: shh.. *mi bacia*
Ti amo - mi sussurra -
io: Ti amo *mi bacia*
Mi prende in braccio mentre mi da dei baci di tanto in tanto mi porta nella sua camera da letto.
Harry mi pogia sul letto, mi bacia, mi guarda per un secondo negli occhi e poi mi
sbottona la camicia che sto indossando e  mi sfila i pantaloni che indosso a poco a poco,
facendomi restare in Intimo.
Ci guardiamo entrambi e ci mordiamo le labbra.
Harry mi bacia nuovamente, non è più un bacio romantico, ma un bacio desiderioso,
le nostre lingue si cercano, si vogliono diventando un'unica cosa.
Mentre continuiamo a baciarci Harry mi sbottona il regiseno, e una volta tolto inizia
a baciarmi il collo scendendo fino al mio seno...
Mi bacia ancora, ancora e ancora, tornando dalle labbra scendondo fino al mio collo, e pian piano con il labbro inferiore mi inumidisce la parte della pancia che sta percorrendo, arrivando fino a sotto l'ombellico..
alza lo sguardo incrociando i miei occhi... si lecca il labbro superiore e poi mi sfila le mutandine...
A questo punto allontano Harry da me, spingendolo sul letto e gli dico
io: ... adesso tocca a me... 
Mi avvicino in modo provocante alle sue labbra dandogli un piccolissimo bacio, quasi sfuggente, per poi scendere con le mani, arrivando ai boxer e sfilarglieli, lanciandolo sul pavimento.
Mi avvicino al suo oreccio e pronuncio un "fff" quasi silenzioso ma eccitante...
Continuo nella mia tattica e cerco di farlo eccitare ancora di più, lo bacio sotto l'orecchio mentre passo le mie mani tra i suoi capelli... passo la collo scendendo alla sua intimità... facendola entrare nella mia bocca leccandoglielo...
Harry: ary... 
io continuo senza fermarmi...
Harry: ary... fermati mi stanno venendo..
io: Ahah 
Harry: Ridi tu u.u
io: non posso?
Harry: Si fa pure ma tanto finirai presto..
Senza neache farmi rispondere si alza dal letto facendomi alzare con lui,
mi sussurra un delicato "salta"..
Faccio come mi dice, ritrovandomi con le mie gambe intorno alla sua vite, 
ed è in quel preciso momento che le nostre intimità si uniscono facendoci diventare
in quel istante una cosa sola...
è a questo punto che, ancora in baccio ad Harry, mi ritrovo a toccare la parete con le spalle e mi ritrovo un Harry che spinge, spinge e spinge sempre più forte, usando tutta l'energia che ha, facendomi eccitare, in modo tale da farmi emanare dalla bocca quanche gemito di piacere...
Passa un'ora e mi ritrovo a letto ancora completamente nuda, sotto le coperte,
insieme al mio fidanzato ancora a baciarci.. Amoreggiando direi!
Improvvisamente mi squilla il cellulare, è mia madre...
io: shh.. è mia madre, lei non sa che sono qui.. Stai in silenzio!
Harry: Okay amore...
Prendo il cellulare e parlo al telefono con mamma, ovviamente le ho detto che ero da un'amica e lei mi ha creduta, fortunatamente, raccomandandomi di tornare a casa presto!
io: Amore devo tornare a casa...
Harry: Di già?
io: purtroppo si...
Harry: uffi...
io: Dai tranquillo, ci sentiamo per telefono e poi domani a scuola!
Harry: Non è lo stesso parlare per telefono...
io: Lo so... magari questo weekend vengo a stare a casa tua.. Dico a mamma che una mia amica mi ha invitata a casa sua e invece vengo da mio fidanzatoo! Sei contento?
Harry: Sii, molto contentooo!
io: Non sai io, spero solo che mi faccia venire da "questa mia amica" -Dico facendo le vergolette con le mani.- 
Ora mi vesto..
Mi metto la biancheria, poi i pantaloni ed infine la maglia, tutto osservata dagli occhi del mio dolce Harry.
Harry si alza dal letto, si avvicina e mi bacia nuovamente.
"Ti Amo" mi dice.
"Ti Amo, davvero" gli rispondo io.
Lo saluto nuovamente con un bacio, questa volta passionale, romantico, uno di quelli che non ti scordi mai, uno di quei baci che ti fanno capire il vero amore che provi per quella persona e il bisogno che hai di starci insieme tutta la vita, perchè lui è LA TUA VITA.




Angolo scrittrice: Ragazzi, spero che questo One shout vi piaccia, è il primo che pubblico qui.
Aspetto molte vostre recensioni... Mi interessa sapere cosa ne pensate, è importante.. 
Grazie di aver letto :)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MJ_CarlO_HarrY