Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LORIGETA    27/05/2007    14 recensioni
Una famiglia felice, Crilin era riuscito a realizzare il suo sogno...C18 era bellissima e lui l'amava alla follia...un giorno però accadde qualcosa che gli fece perdere la fiducia in se stesso... portandolo a compiere una scelta avventata...E' la mia prima ff su questa coppia...recensite!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Crilin
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

 Ti amo così come sei.

 
 prologo

 
 
 Il cielo era limpidissimo e i gabbiani planavano sul mare alla ricerca di cibo, Crilin si era alzato all’alba, passeggiava sulla spiaggia a piedi nudi, si deliziava nell’osservare lo sterminato oceano che circondava quel minuscolo paradiso.
Arrivò fino alla grande palma e sedette appoggiando la schiena al tronco, era felice, non desiderava altro dalla vita, dentro casa una tenera bimba stava dormendo stringendo un orsacchiotto e nella cucina una bellissima donna stava preparando la colazione.
Sospirò e ascoltò il mormorio del mare, una soave melodia alle sue orecchie, una pace ambita e conquistata con fatica... c’era riuscito finalmente a sentirsi uguale a tutti gli altri.
Una voce gradita lo invitò ad entrare in casa, il ragazzo balzò in piedi e come un lampo entro nella cucina, C18 indossava un vestito corto a fiorellini rossi, era stretto sui fianchi e metteva in risalto le forme perfette, Crilin sedette e deglutì, era talmente bella che non si stancava mai di guardarla, ogni giorno gli appariva diversa, come un pianeta da scoprire, come una bibita fresca da consumare a piccoli sorsi in una calda giornata d’estate.
Sulla tavola vi era un piatto colmo di frutta fresca, una caraffa riempita fino all’orlo di succo d’arancia e del pane tagliato a fettine sottili, Crilin allungò una mano e cominciò a servirsi, C18 gli sedette accanto e lo fissò con l’azzurro intenso dei suoi occhi.  “Crilin ho pensato, se tu sei d’accordo di dare una festa per il compleanno di Marron, compie sette anni e mi sembra giusto invitare alcuni dei suoi compagni scuola” Crilin rovesciò il succo sulla maglietta bianca e goffamente cercò di pulirsi con il tovagliolo, “Vuoi invitarli qui? Ma sei sicura?” Chiese, conoscendo il carattere schivo della moglie rimase sorpreso da quella richiesta, “Sai tutte le altre mamme hanno invitato Marron e la piccola mi ha espressamente chiesto di dare una festa” Crilin fece un cenno di assenso con la testa e  finì di imburrare una fetta di pane.
In quel momento dalla scala echeggiarono dei passi, delicati e impazienti,  apparve un visetto assonnato incorniciato da lunghi capelli biondi “Ciao mamma, ciao papà” Crilin sentì il cuore palpitare, ogni volta  che la piccola pronunciava quella parola  una piacevole sensazione gli invadeva tutto il corpo, “Papà, papà” niente lo faceva stare meglio che sentirsi chiamare in quel modo. 
C18 prese in braccio la piccola, “Tesoro faremo una bella festa per il tuo compleanno” sorrise nel vedere l’espressione gioiosa della figlia che improvvisamente cominciò a battere le manine “Evviva, evviva” la donna si rivolse a Crilin, “Pensavo che il giorno ideale sarebbe sabato prossimo” Crilin annuì e tutti e tre continuarono a fare colazione ridendo e scherzando, erano una  famiglia affiatata e sembrava che niente potesse mai incrinare quella felicità...
All’orizzonte però una nuvola grigia si stava avvicinando, spinta dal vento del destino, arrivava per oscurare quella piccola casa e per togliere a qualcuno una certezza faticosamente conquistata...

 

 

 Scusate sto diventando il vostro incubo...però non ho saputo resistere...quando ho letto i pensieri di Crilin in “Sette anni” di Shari_Aruna  ho pensato questa ff......

Cosa dite? Interessa a qualcuno??

Fatemi sapere, ciao dalla vostra instancabile LORIGETA 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA