Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Directioner16    09/11/2012    3 recensioni
Questa è una lettera che ho scritto alcuni mesi fa per partecipare ad un concorso su Facebook, dal quale poi, vincendolo, non ho ottenuto ciò che speravo... Ho perciò pensato di condividerla qui, con i miei lettori, per esprimere emozioni che solo i miei idoli possono farmi provare. Spero l'apprezzerete!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera ai miei idoli

Cari ragazzi, probabilmente non leggerete mai questa lettera e non verrete mai a sapere della mia esistenza, anche se so bene che tenete molto ad ogni vostra fan e fareste di tutto pur di renderci tutte felici.

E' per questo che ora vi scrivo, per ringraziarvi di ogni singolo momento che con una foto, un video, un tweet, riuscite a farmi sognare, a farmi sentire speciale, anche quando tutto intorno a me sembra buio e incomprensibile.

Quindi, grazie!

- Grazie perchè con le vostre voci e le parole delle vostre canzoni mi portate in un universo magico, facendomi sentire libera e facendomi venire brividi lungo tutta la schiena...

- Grazie perchè ho capito che non bisogna arrendersi, ma credere fino in fondo nei propri sogni, perchè dietro l'angolo ci potrebbe essere un'occasione da non perdere...

- Grazie perchè ogni volta che vedo un vostro video o una twitcam non smetto di lottare per quello che da Gennaio di quest'anno, quando ho sentito per la prima volta parlare di voi in una pubblicità con sottofondo la vostra "Gotta be you", è il mio sogno più grande: quello di riuscire ad incontrarvi anche solo un istante, incrociare il vostro sguardo per un secondo, vedervi dal vivo, sentire le vostre voci.

Non mi interessa che mi concediate molto tempo... mi basta solo un attimo... quell'attimo che mi potrebbe cambiare la vita nel migliore dei modi!

Un'ultima cosa, grazie di esistere perchè da quando vi seguo come fan, ogni giorno è migliore dell'altro e mi state facendo vivere un grande sogno... il più bello!


Siete il mio centro dell'universo, la mia ragione di vita, il motivo per cui vi sostengo ogni giorno in questa strada che è la vostra carriera, fatta di insulti, invidia, ostacoli, prove da superare, duro lavoro, ma anche di gioia, trionfi, commozione e amicizia!

Non smettete di farci sognare, vi prego... continuate ad essere voi stessi e a ignorare le critiche della gente che non vi sopporta.

Seguite la vostra strada!

 

Grazie di tutto, IDOLI...

 

Con affetto, una Directioner



SPAZIO AUTRICE:

Cari lettori, come avete potuto capire leggendo le poche righe qui sopra,
questa è una lettera dedicata ai miei, o meglio nostri, idoli.

So che, probabilmente, trattandosi di ciò che sento dentro di me,
voi non condividete gli stessi sentimenti...

Ma io, ugualmente, ho voluto condividere con voi
ciò che ho scritto qualche mese fa.

Non pretendo di ricevere recensioni con frasi come:
"Mi hai fatto piangere..." o "Le tue parole sono davvero commoventi..."

no, niente di tutto questo.

La mia intenzione era solo quella di riportare ciò che il mio cuore
mi ripete ogni giorno e che si può tranquillamente riassumere
in poche parole:

"QUEI 5 RAGAZZI SONO LA MIA VITA!"

Se anche per voi è così, vi ringrazio per aver letto la mia lettera.
E da Directioner proprio come voi, vi auguro che un giorno i miei
e i vostri sogni possano realizzarsi...

Non smettete di crederci!

Con questo ho terminato, grazie ancora per il vostro sostegno!

                                 
  
                                                                Directioner16
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner16