Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    09/11/2012    2 recensioni
Poi fu questione di poco, ci fermammo e davanti a noi comparve un uomo, dagli occhi e dai capelli neri come la pece, neri come i miei, eravamo uguali identici, mi sembrava di fissarmi nello specchio, solo che lui era pių grande.
Non ci potevo credere, non poteva essere lui.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con una nuova flash, stavo cercando qualche immagine di dragon ball,  e poi me ne č uscita una dell'abbraccio tra Goten e Goku, al torneo dove poi si viene a sapere di Majin Bų, quella del primo incontro tra Goten e Goku, anzi, in realtā le ho viste due ed č uscita questa.
Adesso vi metto anche l'immagine che ho trovato su internet e che č davvero bella.
P.S. Metto anche quella modificata con il titolo della mia storia, come banner :)

 

Foto trovata in internet

 

 

 

 

 

Banner modificato da me :)

 Il mio papā storia di Alice_Nekkina_Pattinson

Goten's pov

 

 

 
Mi incamminai con il mio fratellone e il mio migliore amico affianco a me, e il resto della famiglia e amici verso il torneo di arti marziali.
La mamma disse che presto avrei conosciuto finalmente il mio papā, ma non ci credevo tanto, non volevo illudermi e poi restarci male.
Mi girai e vidi affianco a Trunks suo padre Vegeta, lo invidiavo molto da quel lato, lui aveva il suo papā accanto, mentre io no.
Poi fu questione di poco, ci fermammo e davanti a noi comparve un uomo, dagli occhi e dai capelli neri come la pece, neri come i miei, eravamo uguali identici, mi sembrava di fissarmi nello specchio, solo che lui era pių grande.
Non ci potevo credere, non poteva essere lui.
Istintivamente mi nascosi dietro mia madre, ma poi le mi incinto, mi bastō sentire "Goten, amore, va a conoscere tuo padre", quando sentii "Tuo padre", senza pensarci gli corsi incontro e saltai tra le sue braccia, non potevo credere di averlo davvero li davanti a me, il mio papā, finalmente lo potevo conoscere anche io, strinsi le braccia intorno al suo collo e sentii le sue stringermi a se.
Calde lacrime scesero dai miei occhi dalla felicitā.
"Papā" sussurrai solo, lui stringendomi pių forte disse "Goten, piccolo mio" e ci abbracciammo a lungo.
Finalmente anche io avevo potuto conoscere mio padre, e anche lui adesso camminava accanto a me, come faceva Vegeta con Trunks.
Senza pensarci, allungai la mano per stringerla nella sua, e mio padre me la strinse forte sorridendomi.

 

 

 

Allora? Vi piace?
Quel momento č sempre dolcissimo e pieno di amore e affetto :')
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson