Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Katty456    09/11/2012    1 recensioni
Sembrerebbe uguale al manga ma nn è così spero che recensirete presto!!!!come vedrete luchia sarà un po diversa e anche se non cè scritto ci saranno piu personaggi ciaociao
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hanon Houshou, Kaito Domoto, Luchia Nanami, Rina Toin, Seira
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luchia si ritrovò in uno strano palazzo:era tutto nero con grandi colonne di pietra massiccia.Spaventata cercò di nuotare via,ma scoprì di essere incatenata al pavimento..Per fortuna le braccia riuscva a muoverle e si toccò la collanina rosa.
Il suo viso si trasfigurò in una smorfia di  rabbia,quando scoprì che della sua Perla Rosa non c'era traccia..Per uno scherzo del destino,l'uomo entrò nella sua prigione.pensò sarcasticamente  la Sirena.
-Stammi lontano Gaito!Prova a toccarmi o ad avvicinarti e giuro che è l'ultima cosa che farai!-.Il ragazzo ghignò e fece tutto il contrario di ciò che la ragazza aveva proibito.Le prese il mento con l'indice e il pollice.Dopo tanti istanti,che ai due parvero anni,finalmente Gaito posò le sue labbra su quelle di Luchia.La ragazza cercò di divincolarsi,ma poi accettò quel contatto e rispose premendo la lingua sul labbro inferiore del ragazzo.Lui aprì le labbra e iniziarono a baciarsi veramente.

**********
Hanon guardava il mare..La Sirena blu corse verso il surfista che a sua volta osservava la volta celeste.-Kaito!Kaito!-lo chiamò Hanon-Dove è Luchia!?DOVE L'HAI CACCIATA,IDIOTAAAAAAAAAAAAAAA!-.
Il povero Kaito,per ben 15 minuti,si dovette sorbire tutti gli schiamazzi di quella pazza.pensò il giovane spaesato da quella "Apocalisse"umana.Sbuffò seccato e le rispose:-Ecco come stanno le cose:io e Luchia stavamo per b.......per baciar........ok eravamo in privato e una voce oscura e cristallina l'ha ipnotizzata e dopo è apparso un uomo.Era tale e quale a me solo che sembrava più grande.L'ha afferrata per la vita e se l'è portato via.Contenta della spiegazione?Ora scusa,ma de vo cercare Luchia-detto questo sparì dietro l'angolo di un incrocio.La ragazza era soddisfatta.
Ora sapeva con certezza che era stato Gaito a rapire l'amica.pensò.Si incamminò verso l'hotel dove risiedeva,ma ad un certo punto sentì un urlo terrificante:-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH-.
Hanon corse verso la fonte della voce e da dietro un muro vide una bambina aggredita da Izul. liscia questa volta!>pensò prima di urlare:-Voce di Perla Blu!-.
**********
Rina stava nuotando nelle gelide acque dell'Antartico.Non capiva come Nicora l'avesse convinta ad andare dalla Principessa dalla Perla Viola.Proprio non se lo capacitava!

Flasch-Back

-Perfavore Rina,Hanon sta cercando Luchia tu almeno devi andare dalla Principessa Sirena dell'Oceano Antartico!Ti prego fallo per le tue amiche!Per Luchia!
Per Noèlle e per Coco!Non vorresti che Karen e Noèlle si riuniscano?-.L'aveva guardata in malo modo e Rina non potè fare a meno di balbettare un"Si" poco sicuro.

Fine Flash-Back

Rina rabbrividì al ricodo di quello sguardo assassino.Certo che voleva che Noèlle e Karen si ricogiungano,ma perchè deve andare proprio lei in uno dei mari più freddial mondo?La cosa bella è che essendo una Sirena non soffriva ne il caldo ne il freddo,ovviamente questo solo in acqua.Sospirò mentre entrava nell'enorme castello viola.Le ancelle della Principessa Karen si inchinavano al suo cospetto.La Sirena in questione fece capolino da una delle stanze e chiese con voce strascicata ma elegante:-Perchè vi inchinate ancelle?Per caso è arrivato un ospite?-.Quando Karen si accorse che l'ospite era Rina,le si buttò nelle braccia gesticolando e gridando come una pazza(come se non lo fosse di gia!n.d.Autrice)(chiudi quella fogna cretina!n.d.Karen):-Rina che bello averti quiiiiiiiiiii!Notizie da Noèlle e Coco?-.Ma vedendo il volto distrutto di Rina,capì che era successo qualcosa di grave.-Cosa è successo Rina,RISPONDIMI!-le chiese con le lacrime agli occhi-Ecco-iniziò Rina-anche Luchia è stata catturata,Gaito sta diventando più forte ogni giorno che passa-concluse con schiettezza,ma si sentiva benissimo una nota amara nella sua voce.-No,-mormorò Karen-è impossibile!Stai mentendo.Sicuramente è uno scherzo!Non è possibile che tutte e due le mie sorelle siano state catturate!(altro piccolo cambiamento!n.d.Autrice)-e iniziò a piangere lacrime amare.pensarono temponeareamente la due Sirene abbracciate in un unico destino.





Angolo(pazzo)Autrice(pazza):
Scusate per il tempo passato senza che io aggiornassi.Ma eccomi di nuovo con un nuovo capitolo!
Come sempre voglio ringraziare tutte quelle che mi stanno seguendo.Prometto(parola di autrice)che aggiornerò prima di Mercoledì.
Baci,
la vostra Cat
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Katty456