Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Atakir    09/11/2012    0 recensioni
se non vuoi farmi luce... almeno fammi ombra
[partecipa al contest un proverbio giapponese anche per te di Luana Chan]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: faiht
Fandom: dragon ball
Personaggi: bulma vegeta
Proverbio: Se non vuoi farmi luce, almeno fammi ombra.


Io e lui eravamo lontanissimi, lo amavo da impazzire, ma lo temevo: non mi rivolgeva di un minimo sguardo.
Cercavo di mostrarmi cordiale e non mi guardava, lo insultavo e mi ignorava, qualche cosa non andava nella nostra convivenza.
Ogni qual volta cercavo di parlare con lui mi voltava le spalle e se ne andava con aria di superiorità.
Gli chiedevo aiuto ma non mi ascoltava, troppo preso dai suoi stupidi allenamenti nella gravity room.
Io lo avevo aiutato in ogni modo e lui non mi dava una mano, ma neanche mi faceva dei dispetti. Perchè tutta questa ostilità nei miei confronti? Mi ci ero avvicinata a tal punto da poterlo capire, anche se lui non poteva dire lo stesso.
Volevo cantargliele quel giorno, non l’avrebbe passata liscia. Uno dei due avrebbe cambiato atteggiamento.
Lui mi osservò e rimase immobile, silenzioso. Odiavo quello stato di silenziosa quiete ed indifferenza, come la quiete prima della tempesta che sembra non arrivare mai.
Se non si poteva andare d’amore e d’accordo era molto meglio iniziare uno scontro senza capo ne coda.
Infondo, chi era lui? Il presuntuoso principe del nulla!
Mi ero messa a gridare, volevo provare ad intimorirlo, non volevo più vivere quella situazione di insolita quiete extra terrestre.
Lui mi tirò uno schiaffo, accompagnato da uno sguardo profondamente contrariato.
Si era sicuramente contenuto, ma non mi aveva lasciata indifferente.
Era il primo contatto che avevamo da settimane, il bello impossibile non mi aveva aiutata parlandomi e confrontandosi, ma mi aveva mostrato comunque la sua esistenza.
-Alzati donna.- Mi disse indifferente. Quel gesto mi avvolse come un’ombra, non gelida ma calda e accogliente. Ma perché questa sensazione?
-Brutto scimmione! Perché mi hai colpita?- Non volevo mostrarmi felice di una sua risposta…anche perché nessuno sarebbe stato felice di trovarsi in quella situazione.
Lo vidi avvicinarmisi e tirarmi su, già il fatto di aver contenuto la forza da parte sua andava considerato come una gentilezza. Ma questa poi?
-Se provi a dire a qualcuno che ho avuto pietà di te, ti faccio a pezzi.- il suo gelido sguardo mi mostrava la luce della sicurezza incastonata nei suoi occhi.
Quella luce mi aveva aiutata a tenergli testa e a non perdere mai la speranza.
Era riuscito a fare di me una donna nuova, devo aver avuto una buona stella per incontrarlo sul mio cammino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Atakir