Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: deppa90    27/05/2007    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: My chemical romance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo un lungo viaggio in aereo,che io detesto, cri ed io eravamo finalmente arrivate... tutte e 2 a parigi... stavamo in fila dalle 3 del pomeriggio anche se il concerto sarebbe iniziato molte ore dopo...volevamo assicurarci i posti migliori... "cri ma ti rendi conto che fra poco li vedremo???" "o mio dio! non riesco ancora a crederci!" "finchè non vedrò gee questo mi sembrerà tutto un sogno!!!" "e che sogno...!" una ragazza nella fila poco più avanti di noi ci guardò con aria di sufficenza. cri ed io ci guardammo e le facemmo una mega smorfia ma più di tanto non ce ne importava... l'unica cosa a cui pensavamo erano i my chemical romance! dopo molte ore di fila riuscimmo ad accaparrarci i posti migliori in prima fila... verso le 7:30 tutte le luci si spensero all'improvviso...si vedevano solo delle sagome muoversi sul palco. ed ecco che si sentono le prime note di the end: 'Now come one come all to this tragic affair(...) I'd encourage your smiles I'll expect you won't cry si accendono le luci "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" si alza un boato... ed eccoli lì...frank ke si scatenava come al suo solito; mikey che anke se mi stava sulle scatole trasmetteva un energia pazzesca; bob suonava con una tale energia...mi chiedevo cm facessero le bacchette a non spezzarsi; ray sembrava un tuttuno con la chitarra...pazzesco!; e gerard...gerard... "CRI" ed indicò gerard che era proprio sopra di noi "WOW" se avessi avuto la forza avrei potuto toccarlo ma ero cm pietrificata. dopo alcune canzoni si arriva a cancer e li gerard fa una cosa strepitosa che a me e a cri faceva impazzire... "ssssssssssssssh" gerard zittisce il pubblico e inizia a cantare... le lacrime scendono come un fiume in piena e non ero l'unica che piangeva... mentre cantava gee teneva gli occhi chiusi... con quale passione, con quale dolcezza, ma anche con quale grinta la cantava... mi vengono i brividi e stringo la mano a cri che a sua volta fa lo stesso. in quell'istante il suo sguardo si poggiò sul mio viso... 1 attimo...oppure 2...o 3...una vita intera...non lo so...so solo che in quel gesto mi aveva dato la vita... e neanche lo sapeva...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: deppa90