Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GinevraEvans    27/05/2007    7 recensioni
Dopo tanto tempo sono tornata a scrivere e naturalmente ci sono ancora i miei amati Harry&Ginny...vi prego leggete e recensite.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piuma

 

 

Sei così bella quando dormi amore mio, per me sei la creatura più perfetta che esista sulla faccia della terra, sei la mia dea. Dormi beatamente su lenzuola candide, candide come la tua pelle pallida ma piena di buffissime lentiggini, tutto questo bianco in netto contrasto con i tuoi capelli, quella cascata di fuoco che scende prepotente sulla schiena e su quel dolcissimo volto. Non posso dire altro se non che lo amo, è di quel volto che mi sono innamorato, di quelle labbra rosse come fragole sempre incurvate in un sorriso che scalda il cuore, sorriso che ormai non esiste più ma che ogni notte prego il cielo di far tornare. Di quelle guance rosee e colme di lentiggini che prendevano ad arrossire ogni volta che ti facevo un complimento mettendoti in imbarazzo. E soprattutto dei tuoi occhi, ora li tieni chiusi affinché preservino i tuoi sogni, ma io so che quelli occhi sono azzurrissimi, cristallini e sempre vivaci, proprio come un mare in tempesta, però ormai sono spenti,hai sempre lo sguardo vuoto, non più pieno di speranza e allegria come un tempo, e questo mi angoscia.

 Adesso prendi a tremare, inizi ad agitarti nel sonno, mormori qualcosa di incomprensibile, forse “Harry-Harry…”. No amore non devi fare così, allora ti prendo cautamente tra le mie braccia e ti cullo come fossi una bambina, la mia piccola Ginny, ma tu continui ad agitarti e ad evocare il mio nome. Ti bacio sulla fronte, continui a tremare e ti avvolgo con le mie grandi ali, ti calmi e torni a dormire serena. Ti poso nuovamente sul letto, si sta facendo giorno. La luna sta svanendo e il sole tra poco sorgerà, è arrivato il momento di andare. Ma io non voglio lasciarti, sono troppo in pena per te, cosa credi che non sappia dei tuoi incubi, delle tue lacrime, di tutto il tuo dolore? Li conosco bene e ne sono partecipe, soffro con te e per te perché so che è tutta colpa mia, io ti ho lasciata sola, ho infranto la promessa che ti avevo fatto, non sono più tornato da te. Se penso a tutte le cose che ho perso…un matrimonio, dei figli, una vita felice, praticamente…ho perso te, ma tu non mi hai perso!

 Ginny ascoltami, so che puoi farlo anche se dormi: io sono sempre con te, sono la tua ombra, non ti lascerò mai e ti proteggerò finche un giorno non ci ricongiungeremo e potremo vivere felici,e per sempre insieme, nella pace eterna. Sono il tuo angelo custode e tu sei l’angelo del mio cuore. Il nostro amore è stato troppo profondo, un legame talmente forte che neanche la morte è riuscita a spezzare quindi Ginny non temere, torna a sognare, torna a sorridere, torna a vivere come prima, tanto io ti amerò per sempre.

 Ti accarezzo dolcemente la guancia e mi accorgo che, nonostante le palpebre calate, le tue ciglia sono umide, una lacrima sta scendendo e io l’asciugo con il mio pollice. Hai sentito tutto vero? Sono sicuro di sì altrimenti non potresti sorridere e piangere nello stesso tempo. Addio Ginny, purtroppo questa è la sola visita che mi è stata concessa, ma io continuerò a vegliarti da lassù, ormai lo sai.

 Dispiego le mie ali e spalanco la finestra pronto a innalzarmi nel cielo, ma prima di partire mi volto e ti guardoancora: ti amerò per sempre Ginny.

 

----------

Il mattino seguente, quella ragazza dai capelli rossi si sveglia e per la prima volta dopo tanto tempo si sente serena. Posa lo sguardo sul cuscino e vede che vi  è posata una candida piuma, lo sa, è una sua piuma. La prende nelle mani, la porta vicino alla guancia e la stringe forte, sa di lui. Ginny finalmente sorride, è un vero sorriso, così si affaccia al davanzale della finestra e rivolta al cielo dice: Sono tornata a sorridere amore e l’ho fatto solo per te!

 

 

 

 

 

 

 

SE SIETE ARRIVATI FIN QUI’ VUOL DIRE CHE AVETE LETTO LA MIA FICCY E PER QUESTO VI RINGRAZIO. E’ DA TANTO CHE NON SCRIVO (SONO TROPPO OCCUPATA CN LA SCULA ç_ç ç_ç) MA OGGI, MENTRE VEDEVO IL FILM GHOST, MI E’ VENUTA QUESTA IDEUZZA E HO DECISO DI SCRIVERE E PUBBLICARE QUESTA FICCY. LO SO’ CHE NON E’ UN GRANCHE ED E’ PURE UN PO’ NOIOSA, MA QUANDO TI VIENE L’ISPIRAZIONE NON PUOI METTERLA A FRENO GIUSTO?CCOMI QUA’. ORA PER FAVORE RECENSITE, ACCETTO OGNI CRITICA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraEvans