Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Freak_    10/11/2012    2 recensioni
Dopotutto, anche in questo letto siamo due guerrieri, abbiamo solo cambiato campo di battaglia, abbiamo deciso di scontrarci di nuovo per questa notte, abbiamo deciso di amarci, come solo noi sappiamo fare.
Bellatrix\Rodolphus
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo solo due guerrieri che decidono di allearsi ogni notte



Ed è questo che noi siamo due guerrieri, pronti a combattere anche tra queste lenzuola rosse. Sempre pronti ad avere la supremazia sull’altro, a voler comandarci, quando qui chi ci comanda sono i nostri sentimenti.
E il nostro amore è una guerra, non riusciamo a stare vicini senza farci male. E anche ora siamo in piena battaglia, ci stuzzichiamo, ci provochiamo dolore, perché questo che ci piace.
Siamo sadici, il nostro amore è sadico.
Noi, siamo così, amiamo la guerra, amiamo ferire, preferiamo morsi e graffi a baci e carezze, preferiamo strapparci i vestiti di dosso invece che ammirarci mentre ci spogliamo, preferiamo lasciarci cicatrici di guerra che segni d’amore; perché anche il nostro è amore, doloroso ma è amore. Dopotutto, anche in questo letto siamo due guerrieri, abbiamo solo cambiato campo di battaglia, abbiamo deciso di scontrarci di nuovo per questa notte, abbiamo deciso di amarci, come solo noi sappiamo fare.



Angolo mio-
Eccomi con un'altra storiella da un capitolo piccolo piccolo, amo Bellatrix Black, quindi la mia mente bacata ha cacciato fuori questo. Ora, le recensioni sono qui sotto, che aspettate a scrivere qualcosa?
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freak_