Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xxprincess94    10/11/2012    2 recensioni
Una piccola one shot,triste e drammatica,dove Zayn Malik,il componente dei One Direction,viene a mancare per una grave malattia
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Zayn,


La tanto attesa lettera, finalmente, è stata scritta. Non sai quanta fatica ho impiegato in questa impresa e non sai quante lacrime ho speso per ricordare tutti i momenti, che ormai, sono e saranno ricordi di un bellissimo passato. Un passato vissuto e reso memorabile insieme, io e te! Sai non è facile scrivere una lettera raccontando tutto, ma voglio far ricordare anche a te i bellissimi momenti di anni che non si potranno più cancellare e che sono incisi, come un tatuaggio, nel mio cuore. 
Ricordo alla perfezione il nostro primo incontro. Io ero una ragazza timidissima, mentre tu il più figo e intelligente della scuola...il tipico ragazzo che lontanamente potevo dire che era mio amico e che passavamo pomeriggi insieme a divertirci; ed invece tutto divenne realtà, una delle più belle. Non so se ti ricordi, ma tutto cominciò con una delle mie tante figure di merda, quelle che solo a pensarci ti viene da ridere, ma non sai se dal nervosismo o da qualcosa che viene scaturito nel profondo e che ti porta quest'istinto. Non me lo so spiegare! Sei entrato nella mia vita in un momento dove l'amore e la felicità erano del tutto scomparsi, e sei scomparso quando non c'era proprio bisogno. La cosa più bella della mia vita se ne è andata per sempre lasciandomi sola e triste e ora nessuno potrà prendere il suo posto. Non dovevi andartene così!
Dal nostro primo sguardo e dalla nostra prima parola è nato qualcosa tra noi, che adesso per me esiste ancora. Mi sei stato accanto come migliore amico e ti sei subito tutte le mie idee strane e malinconiche che ho sempre avuto. Non riesco a fare a meno di non pensarci. Ogni parola, ogni gesto e ogni situazione mi riporta sempre e solo a te. Ma era normale che anche essendo in classe insieme, non avevo mai pensato a noi due come una 'coppia'? Ti vedevo solo come un ragazzo irraggiungibile che osservavo ogni giorno, per studiare ogni minimo particolare. Amavo osservati, anziché sentire una noiosa lezione scolastica. Tu per me eri meglio di loro. Due anni passati nel miglior dei modi. L'attrazione che avevo verso te aumentava sempre più, ma cercavo di accantonarla e pensare tutt'altro. Lo so mi facevo del male da sola, ma dopotutto non volevo rovinare nulla.
Non mi trovo a parlare con un pezzo di carta, vorrei averti di fronte e tenere stretta la tua mano con la mia....vorrei poterti accarezzare e osservare come un tempo, ma dovrò aspettare. Ricordi quando andammo e rimanemmo chiusi nel centro commerciale?! Io non potrò dimenticarlo mai e soprattutto ciò che abbiamo combinato non posso dimenticare. La corsa e la scorpacciata di schifezze che abbiamo ingerito. Ci sentimmo male per ben due settimane. Ma farei di tutto per tornare indietro a rivivere i momenti. Ecco una piccola lacrima sta scendendo dall'occhio, non riesco a tamponarla...mi sta facendo del male, anzi troppo male fisico. Non riesco più a vivere in pace con me. Non mi fido più di nessuno, neanche più di me stessa! Mi sento tremendamente sola da quando qualche mese fa sei scomparso...ma non voglio ricordarlo adesso altrimenti non riuscirò a raccontare nulla di quello che avevo in programma. 
Ogni giorno diventavi sempre più importante e non potevo fare a meno di te,del mio ossigeno personalizzato. Eri il mio punto di riferimento e la mia ancora di salvezza...ma come tutto anche il nostro rapporto iniziò a cambiare quando andasti ad X-Factor e iniziasti il tuo percorso di celebrità. Ecco da quel momento qualcosa aveva cambiato direzione, il contrario del tuo motto: Una Direzione! La distanza, i tour, i concerti e i viaggi erano diventati un ostacolo per la nostra amicizia. Non potevo seguirti dappertutto, la mia vita non era cambiata come la tua. No! Io ero sempre la stessa, soltanto con qualche responsabilità in più...ma non ero cambiata. Tenevo e tengo molto alla mia famiglia, perciò non potevo allontanarmi da essa. Ma ripensando a tutto e a quello che è successo, forse era meglio seguirti laddove andavi; perché in verità il nostro tempo si era ridotto al minimo, avevamo solo il tempo di dirci un 'ciao' e questo portava una fitta al cuore, che man mano è andatasi ad allargare. Maledico il giorno che abbiamo saputo quella bruttissima notizia...volevo farla finita anche io,la mia ragione di vita era malata e non potevo fare nulla per impedire il tutto. La malattia, con il passare del tempo, progrediva sempre di più e il tempo a disposizione era sempre più ridotto. Il mondo è ingiusto, si porta via le persone che sono le migliori e le più adatte a restare in vita! Vederti piangere per quello che stavi passando, mi faceva perdere ogni giorno un battito del mio cuore. Ricordo le ultime parole che mi dicesti, prima di abbandonarmi per sempre. 'Sei sempre stata al mio fianco e adesso non voglio vederti così,sei il mio punto di riferimento e la mia ancora. Anche se non ci sarò più in vita, sarò sempre al tuo fianco a vegliarti e a proteggerti. Piccola sei la mia vita. Ti amo'. Hai visto non ho dimenticato nulla...quelle parole saranno sempre con me, come ci sei tu amore mio! Mi fa male non poter passare il resto della mia vita con te, ma proprio come dicesti tu, sei sempre qui per me. Ogni giorno per sentirti accanto ascolto la nostra canzone 'Little Things'...la tua voce calda e soave sarà qualcosa di memorabile non solo per me, ma per tutti quelli che ti volevano bene e soprattutto i tuoi amici Liam,Harry,Louis e Niall! 
Ultimamente mi sono tutti vicini, soprattutto Harry. È molto simpatico e non l'avrei mai visto dalla prospettiva come un amico che mi avrebbe consolata...ma non dovevo giungere a conclusioni affrettate, proprio come dicevi tu.
Mi manchi principe e manchi anche a loro.
Ricorda una cosa importantissima: Ti Amo e Ti Amerò per SEMPRE!
La tua piccola e indifesa principessa.
                                                                                                 
 
                                                                                                                                                                      Per sempre tua!


--------------------------------------------
Angolo Camy *__*
Eccmi qui con una one shot abbastanza triste!
La mia idea iniziale non era questa,ma scrivendo ho deciso tutt'altro XD
Ho fatto morire Zayn...poverino :(
Spero che vi piaccia ;) 
Lasciate una piccola recensione :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxprincess94