Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: MelPotter    10/11/2012    0 recensioni
Salve a tutti, sono Mel e ho 16 anni..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono Mel e ho 16 anni. Sono una ragazza molto semplice ma è essenziale che mi presenti; sono abbastanza alta e magra, ho i capelli lunghi lisci e biondi con rilessi d’oro che odio, occhi marroni , grandi , che tutti dicono che sono così sinceri e profondi che trasmettono ogni mia emozione, labbra molto carnose sempre costantemente rosse e nasino piccolo.
non mi piace quasi per niente il trucco, infatti uso solamente un filo di mascara per tirar su le ciglia. Per quanto riguarda l’abbigliamento non credo di avere uno stile fisso, adoro cambiare e personalizzare ogni moda. Ora sono nel mio periodo hippy lol vesto sempre tipo  miley cyrus in ‘lol’ (?)
adoro cantare e suonare la chitarra insieme al mio gruppo di amici da sempre: el, lou (che stanno insieme), niall, liam, zayn e harry. Niall è il mio migliore amico da sempre, è lui che mi ha insegnato a suonare. lui scrive anche testi, adora la musica e insieme ci divertiamo spesso a cantare e suonare. El è come una sorella, viviamo già insieme. Poi ci sono zayn e liam che sono migliori amici dalla nascita perché le loro mamme erano migliori amiche fin dall’asilo e hanno deciso di fare il primogenito nello stesso anno. lou e harry sono i ‘bro’ del gruppo; sono come me e El, solo che loro sono degli assoluti idioti (in senso buono s'intende :)) prima stavano sempre insieme finchè lou e El si sono fidanzati. Ormai è un annetto e poco più. In questo periodo Harry è molto cambiato, e oserei dire in peggio. C’è stata una pseudo storia tra noi, ma niente di impegnativo o serio. Comunque verrà tutto fuori più tardi ..
non vi parlo della mia famiglia perché non è molto presente nella mia vita. Sono figlia unica e già questo è un motivo per non poterne parlare tanto, poi i miei sono stati separati in casa per circa due anni così, non sopportando più la situazione, ai miei 16 io me ne sono andata da El che ha una casa tutta per lei da un bel po’ dato che i suoi sono andati a vivere a NY per dei problemi familiari da quelle parti.mentre i miei abitando verso il centro, noi viviamo in un semplice quartiere di un paesino in provincia di roma. Siamo dei ‘paesani’ come ci chiama harry. Da bambini abitavamo tutti vicini e ci siamo conosciuti perché i 4 scimpanzè prendevano ‘lezioni di chitarra’ da niall ma immaginate il fracasso. Un giorno sono andata nel loro garage e ho fatto un casino che se ora mi metto a scrivere non finiamo più! 
bhè, ora che sapete un po’ di me, vi premetto che la sotria sarà complicata perchè sono io che sono complicata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MelPotter