Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Honesty    10/11/2012    0 recensioni
Questa sarà una FF un po' particolare, sarà anche molto originale e contorta. Scrivete recensioni, con consigli su come migliorare! Grazie!
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1
* Ero distesa nel mio letto abbracciata a qualcuno, ma non so chi...mi giro e vedo che è Harry Styles! Il mio idolo! Ma come ho fatto a finire nel suo letto?!
Mentre sono lì che mi pongo queste domande lui si sveglia e mi dice
'Buongiorno bellezza'
Si avvicina per baciarmi quando...*
*suona la sveglia*
*cado dal letto*
'Cavolo era solo un sogno...'
Mi alzo da terra e mi dirigo in bagno.    
Mentre svolgo la mia solita routine di:lavaggio viso, pettinare capelli e vestirmi, ne approfitto per dirvi un po’ chi sono.
Mi chiamo Giulia, ho 16 anni e vivo in Italia a Siena, ma con discendenze inglesi.
Sono alta un metro e settanta, ho gli occhi azzurro chiaro ed i capelli lisci biondi.
Frequento il liceo linguistico, sono molto timida e, come avete potute dedurre, sono una Directioner.
Ho una sorella di 13 anni ed è identica a me, tranne per il fatto che lei odia i One Direction…
Mentre mi dirigo in cucina per prendere la mia merenda e fare un po’ di colazione, incontro mia sorella Sofia che esce dalla sua stanza salutandomi e dirigendosi poi in bagno.
In cucina trovo mia madre che beve una tazza di caffè, prendo un biscotto e lo mangio mentre esco di casa con lo zaino in spalla.
Sulla strada verso scuola trovo la mia migliore amica Jennifer, ci salutiamo con il nostro solito abbraccio pieno di affetto e continuiamo la camminata verso quell’ orrendo posto chiamato ‘Scuola’.
Mentre stavamo parlando del più e del meno, vado a sbattere contro qualcosa, o meglio contro qualcuno.
Mi scuso con un semplice ‘scusa’ ,quando realizzo che è quello scemo del mio ragazzo!
Si chiama Andrea, è alto un metro e ottanta, occhi verde foglia e capelli biondo cenere. Ci salutiamo con un bacio a stampo e un abbraccio coccoloso.
Sta insieme a me e a Jenny finché non arriviamo a scuola e dobbiamo separarci.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honesty