Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    10/11/2012    10 recensioni
"Sai, piccola" le sussurrava, "sentirai dire tante cose del tuo papā, alcune belle e altre brutte. E la maggior parte sono vere. Ma c'č una cosa, una in particolare, che non devi mai dimenticare."
[Robbie Williams, Theodora Rose Williams]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always by your side

A
lways by your side.



Rimaneva spesso immobile a osservarla, a volte anche per ore. Non si muoveva nemmeno quando Ayda lo sorprendeva vicino alla culla e, con un sorriso sulle labbra, se ne andava, lasciandolo solo.

Allora accarezzava con un dito la guancia della neonata, stando ben attento a non svegliarla.
"Sai, piccola" le sussurrava, "sentirai dire tante cose del tuo papā, alcune belle e altre brutte. E la maggior parte sono vere. Ma c'č una cosa, una in particolare, che non devi mai dimenticare."
Sporgendosi leggermente, e impegnandosi per non perdere l'equilibrio, si abbassava per lasciarle un delicato bacio sulla fronte.
"Sarō qui, al tuo fianco. Non sarai mai sola. Potrai sempre contare sul tuo papā."
E la bambina, quasi avesse capito le sue parole, gli stringeva il dito, a volte, o sorrideva nel sonno.
Il suo miracolo. Robbie non avrebbe mai pensato di meritare tanto.


Ecco, questa č una di quelle shifezzuole melense e introspettive che mi escono ogni tanto.
Sperando che questa flashfic non causi malesseri e/o danni permanenti, ringrazio chiunque leggerā, recensirā o inserirā questa storia in una delle tre liste!
E ora vado a prendere l'ombrello per difendermi dall'imminente pioggia di pomodori.
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto