Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    10/11/2012    1 recensioni
Era una bufera, che mi scaldava il cuore, che mi uccideva dentro, piano piano.
Ed era una bufera, una bufera di sorrisi, di energia di vitalità, di sesso.
E mi colpiva come una tempesta, e fu così, che entrò nel mio cuore.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bufera.


Baby you light up my world like nobody else.
One direction-  What Makes You Beautiful.

Era una bufera, che mi scaldava il cuore, che mi uccideva dentro, piano piano.
Ed era una bufera, una bufera di sorrisi, di energia di vitalità, di sesso.
E mi colpiva come una tempesta, e fu così, che entrò nel mio cuore.
E’ entrato in me come un uragano, ha spazzato via tutte le mie certezze, tutte le mie ragioni di vita per fare spazio a tutto questo.
Ha devastato il mio cuore, portando incertezze e confusione, portando nuvole e nebbia nella mia mente.
Da quando ho visto per la prima volta quel tuo sorriso  una bufera di emozioni è entrata dentro di me, sconvolgendo le mie uniche certezze che avevo, inondando il mio piccolo cuore con un sentimento che mai avevo provato.
Entrò in me con una spinta potente quanto il vento nel bel mezzo dell’uragano, mi strinse quella sera, mi sentii, e io lo sentì mio, lo sentii ovunque, come la pioggia che cade addosso senza che tu abbia un ombrello.
Da quando ho visto per la prima volta quei suoi occhi ho capito che non potevo farne a meno, ha eclissato il sole coi suoi occhi, un po’ come una nuvola, però, anche senza sole, i suoi occhi erano la mia luce.



Before I met you, I never knew what it was like to be able to look at someone and smile for no reason.


Dov’è il mio sorriso?
Ormai è stato oscurato come il sole da quelle nuvole grigie, e non tornerà, perché la tempesta sarà per tutta la mia vita, non sarà un eclissi, in cui il sole riappare dopo pochi minuti di ombra, non sarà un arrivederci, è stato un addio.
E’ stato un addio di lacrime e urla, è stato un addio di ginocchia contro il pavimento, mani sugli occhi e poi a guardare il cielo, il cielo per vederci un attimo i suoi occhi, almeno un attimo, ne avevo bisogno.
E c’era il sole, c’era l’azzurro del cielo, c’erano i colori vivi, ora c’è solo quel grigio universale, quell’indifferenza, quel cuore che batte, ma senza un motivo, un guscio vuoto, un corpo senza scheletro, un cielo senza stelle, c’era solo il buio.
C’erano i suoi occhi ad illuminare la notte, ora non c’è nemmeno la luce delle stelle.


I used to think we were forever ever ever,
And I used to say never say never.
Taylor Swift- We are never getting back toghether


Il “Per sempre” non esiste e l’ho imparato a mie spese, ho sempre pensato in un futuro insieme, il destino non ci ha concesso neppure quello.
Ora è finito tutto, non è un litigio come il solito, non sono urla le une contro le altre, pugnetti deboli contro il tuo petto, e un abbraccio un bacio, uno sguardo, un sorriso, e ci amavamo ancora.
Questa volta risuona solo la mia voce disperata in questa casa, risuonano le mie urla, non ci sono pugni leggeri ma schiaffi sul viso, e suppliche, “Non te ne andare”.
C’è solo l’assordante rumore del silenzio, sono naufragato fra la pioggia di questa tempesta che continua a cadere, sono soffocato dalla sua voce che rimbomba nella mia testa, prendo la testa fra le mani e tiro i ricci fino a  farmi male, le lacrime cadono, è durato troppo poco.



I don’t know you didn’t bring me out here to drown,
so why am I 10 feets under and upside down?
Livehouse-Storm.

Mi stropicciai gli occhi, di raffreddore e di lacrime, mi sentivo male, mentre ondeggiavo, camminando per la nostra casa, con la fronte che scottava e il cuore arido e gelato.
Le lacrime invadevano la mia vita, il suo corpo mi torturava i sogni, la sua voce era impressa nella memoria.
Mi aveva lasciato solo in questo mondo, e so che non l’ha fatto volontariamente, ma perché in questo momento ho un coltello nella mia mano pronto a incidermi il polso?
E Liam entra, mi tira uno schiaffo, mi urla contro, mi dice qualcosa come “Non devi morire per lui”, Ma come si può vivere senza la luce del giorno?
Che vita sarebbe?
Lo ignoro, conficco il coltello un po’ più a fondo, il polso sanguina, ma non così forte come fa il mio cuore, ed è come se mi avessero tolto il cuore dal vivo, il petto fa così male, fatico a respirare.
Piange, mi implora di smetterla, ma continuo, chiama Zayn e Niall, il moro mi sfila il coltello dalle mani, mi bacia le guance, mi pulisce le ferite.
Perché non mi possono curare le ferite del mio cuore?



My life is alone
I’m not living without you.
Coal chamber-Not living





Sto affogando in quel mare di lacrime, ucciso dalla sua assenza.
Sono come una foglia, non cresce senza luce del sole, non vive.
Sto andando verso il patibolo, sperando che nel paradiso potrò rivedere i suoi occhi.
Sono pronto a lasciare tutto per lui, perché ormai qui, non ho più nulla.
Ho i soldi, ma non so chi comprare regali, ho il cuore, non so a chi donarlo, ho una casa, non so con chi condividerla.
Mi ha abbandonato, mi ha lasciato qui, ma io non lascio lui, io non vivo.
Ha smesso di lottare, troppo presto, ma io lotterò per entrambi, lotterò per il nostro amore.
E lo andrò a cercare anche in paradiso, arrivo amore, arrivo.

E’ arrivato come una bufera, e come una bufera se ne è andato.
Ci siamo uniti come un soffio di vento, e col mio ultimo respiro ce ne siamo andati.












Salve a tutti! Ebbene si, sono tornata!
E' stato un momento di poca ispirazione ma tornerò presto.
Anyway, spero che la storia vi sia piaciuta.
Lasciatemi una recensione. <3

-Ly.





   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles