Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yuki 31   Capitolo: 1
< L’amore si tramutò in odio , ed il suo cuore puro si macchiò d’odio.
Il volto chiaro mutò , abbruttendo quei lineamenti delicati che la rendevano una delle donne più belle del villaggio , le unghie curate crebbero , tramutandosi in artigli e i capelli quasi posseduti si liberarono dei fermagli che li acconciavano.
Ringhiò , facendo accapponare la pelle ai poveri abitanti.
Strappò il cuore del marito traditore , perforandogli il petto con una mano , assetata morse l’organo , imbrattandosi di sangue. Furente massacrò anche la carcassa della sua amante.
Rise , vedendo entrambi i corpi martoriati .
“ Sarò la sola e unica regina di questo posto “ Urlò , uccidendo tutte le donne e le bambine tramutando poi ; grazie ad un sortilegio; ogni uomo in demone >.
Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31