Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Stilinski24    10/11/2012    1 recensioni
La mia seconda storia :) è sempre una Larry... spero vi piaccia =)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 
Louis Tomlinson, membro della band One Direction, lascia la fidanzata Eleanor Calder
Il membro più grande della famosissima band anglo-irlandese, Louis Tomlinson, lascia la sua ragazza Eleanor Calder.
Care Directioners, è la verità! E ce lo conferma proprio lui.
<< Io ed Eleanor non andavamo più d’accordo da un po’ di tempo >> dice Louis << Era inutile portare avanti una storia dove i sentimenti erano svaniti ormai da tempo >> conclude la frase il giovane cantante.
Che il sentimento sia svanito dopo essersi accorto di provare qualcosa per un altro membro della band, Harry Styles? Si è sempre parlato di una possibile storia segreta tra i due, sarà questo il motivo?
<< Harry non c’entra assolutamente niente. Tra noi è finita per altri motivi >> dice Louis, in svariate interviste, mentre sorride.
Sarà davvero così? È una semplice bromance o una relazione tenuta segreta per ordine dei loro manager?

Jason Carrell

 

Orami tutti i giornali riportavano scritte le stesse cose. Louis scosse la testa e buttò il giornale sul tavolo di fronte a lui.
<< Ehy… qualcosa non va? >>
Si girò di scatto e vide Harry scendere le scale. Gli dispiaceva molto di aver trascinato in quella storia pure Harry. Lui non aveva colpe… o almeno non direttamente.
Alla fine, concluse Louis, un po’ di colpa è anche sua. Qual è la sua colpa? Essere così fottutamente perfetto! Di prima mattina con i capelli scompigliati, in boxer, vestito, sudato, bagnato… in ogni occasione era sempre fottutamente perfetto!
La colpa di Louis? Essersene innamorato follemente.
<< Le solite cose >> gli disse, mentre indicava il giornale.
Harry lo raggiunse e si sedette vicino a lui. Prese il giornale e lesse quello che c’era scritto.
<< Non farci caso, Lou >>
<< Non si tratta di me… ma di te. Non volevo trascinarti in questa storia. Mi dispiace >>
<< Ehy, non è colpa tua. Lo sai che esagerano sempre >> rispose il riccio, facendo un sorriso debole, mentre si alzava per andare in cucina.
Negli ultimi giorni era sempre strano. Cercava di evitare il più possibile Louis… con poco successo visto che abitavano insieme.
<< Harry… >>
<< Si? >>
<< Tu hai qualcosa con me, vero? >>
Alla fine Louis non ce la fece più. Dovevano affrontare quella situazione, prima o poi.
Harry si irrigidì immediatamente. Rimase con la bottiglia in mano, che aveva preso dal frigorifero, fermo immobile. Quasi non respirava.
<< M-ma… c-che vai a pensare? >>
Louis piegò la testa di lato.
<< Stai balbettando, Harry >> gli disse, alzandosi dal divano << Tu balbetti solo quando menti >>
<< Ma n-non è vero… sarà che ho freddo >>
<< In casa ci sono almeno 23°… e poi sei rimasto paralizzato con in mano la bottiglia >>
Gli fece notare Louis, mentre indicava la mano di Harry che aveva in mano la bottiglia.
A quel punto Harry spalancò gli occhi. Louis aveva fatto c’entro. C’era qualcosa che gli nascondeva.
<< Senti… se hai qualcosa dimmelo, okay? >> gli disse Louis, vedendo che lui non rispondeva << Accetterò quello che dirai, qualsiasi cosa sia… ma ti prego, dimmela. Non sopporto più questa situazione >>
Harry appoggiò la bottiglia sul tavolo e abbassò lo sguardo.
<< Louis vedi io… >> iniziò il riccio a voce bassa << Da quando tu ed Eleanor vi siete lasciati non faccio altro che pensare a… >>
Squillò un telefono. Tutti e due si girarono verso il cellulare che era sopra il bancone della cucina.
Era quello di Louis.
<< Pronto? >>
<< Buon pomeriggio, Tommo! >> a Louis arrivò la voce di Niall dall’altra parte del telefono << Niall non urlare! >> sentì Liam urlare a sua volta << Louis… tu ed Harry siete pronti per andare? >>
<< Si, Liam. State arrivando? >>
<< Siamo dietro l’angolo >> gli rispose Liam, mentre chiudeva la chiamata.
<< Stanno arrivando >> disse Louis ad Harry.
L’altro corse verso la porta e si mise il giaccone. Louis lo raggiunse e si mise dietro di lui.
<< Continuiamo dopo, chiaro? >>
Harry fece un cenno flebile, mentre fuori casa si sentiva il suono di un clacson.
Uscirono insieme, chiudendo la porta a chiave, poi andarono in macchina con gli altri.
<< Harry… sembra che tu abbia visto un fantasma. Sei pallidissimo! Stai bene? >> chiese Zayn, al riccio.
Harry fece cenno di si. Zayn non molto convinto, guardò Louis che a sua volta scrollò le spalle scuotendo la testa come a dire “Lascia perdere”.
Quella situazione non andava bene. Louis non sopportava di stare così lontano da Harry, dal suo piccolo riccioluto. Lontano dalla persona che ama. Gli mancavano le loro giornate insieme, mentre parlavano del più e del meno, mentre guardavano la televisione, ridevano, facevano scherzi, o semplicemente, stavano in silenzio.
Quello che importava a Louis era che stessero insieme. E questo valeva anche per Harry… solo che Louis ancora non lo sapeva.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stilinski24