Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: maxiidirectioner    10/11/2012    1 recensioni
questa storia parla di una directioner molto sbadata che pur incontrando i suoi idoli non si accorge di loro
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E la sera del 3 novembre 2012 e io sto guardando la televisione in cui parlano e parlano continuamente dei miei idoli i "one direction". Siccome non ho mai avuto il modo di incontrarli anche se abito a Milanfo, quest'anno volevo andare a xfactor per vederli dato che la loro prima tappa sarà proprio quella. Eccoci qui seduti aspettando la loro comparsa. Arrivati a metà programma eccoli che arrivano e c'e tutta la folla che li acclama e ovviamente anche io,ma sopprattutto ero felice per aver incontrato i miei idoli. Finito il programma esco e mi incammino per andare a casa ma un fatto inspiegabile e cioe che un ragazzo biondo e un altro ragazzo mi passano davanti parlando in inglese ma a me non me ne importa niente dato che non li conosco. Arrivata a casa accendo la televisione e al telegiornale dicono"Avvistati per le vie di milano Niall Horan e Louis Tomlinson" . Io con la bocca aperta a 360°dico "o mio dio quelli erano Niall e Louis????!!!!?!"! O.O Con le lacrime agli occhi vado a cenare e dopo vado a letto ma con rimorso di non averli riconosciuti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maxiidirectioner