Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Astryd_XD    10/11/2012    2 recensioni
Oddio,la mia prima FF qui ed inizio subito con un raiting arancione tra un mio OC e Alois...
Lui è perfetto per gli yaoi,perverso al punto giusto ùwù però la FF è in parte Erotica,mah io metto lo stesso questo genere ò_ò
----
"E tu chi saresti?" chiese Alois avvicinandosi a lui. Indossava un abito da vampiro.
"Sono Kyoh Valkenhian" si presentò a il rosa.
[...]
"Giuro che,se oserai riavvicinarti a me,questa te la ritrovi su per..." Il rosa non potè finire la frase visto che Hell gli mise una mano sopra la bocca divertito.
"Ma quanta delicatezza" scherzò il suo maggiordomo lasciando di nuovo libera la bocca del suo padroncino.
Kyoh si rivestì e lanciando un occhiataccia a Alois se ne andò dalla festa.
-----
Da qui si capisce già come andrà a finire :'3 leggete e ridete,in alcuni punti fa morire!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alois Trancy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ragazzo dai capelli rosa con tre ciuffi davanti neri e dalla pelle leggermente abbronzata entrò nell'enorme villa. Era stato invitato a una festa in maschera a villa Trancy.

I suoi occhi incontrarono proprio quelli del lord.

"E tu chi saresti?" chiese Alois avvicinandosi a lui. Indossava un abito da vampiro.

"Sono Kyoh Valkenhian" si presentò a il rosa.

"Oh quale onore,lei possiede la più grande ditta di dolci del paese o sbaglio?" si chinò baciandogli la mano il biondo.

-Ecco il primo passo verso una sberla lord,continui così!- pensò Kyoh irritato.

"Non si sbaglia affatto" disse ritirando la mano,che finì tra le piume del suo costume.

Indossava una camicia bianca con un cappotto pieno di piume che formavano delle ali e dei pantaloncini dello stesso colore molto corti,che gli arrivavano a metà coscina.

Tutto ornato dalle piume degli stivali bianchi-girigio e del basco in testa.

"Hell ti prego andiamocene" sussurrò Kyoh al suo maggiordomo. Lui aveva degli intensi capelli rossi e gli occhi gialli.

"Signorino,si ricordi che è maleducazione" rise il rosso.

-Se,dice sempre così e alla fine me la devo cavare io,brutto stronzo!- pensò il rosa guardandolo male.

Alois notò la collana o meglio il collare dell'altro e cominciò ad esaminarlo.

Kyoh lo notò e si coprì il collo.

"Dove ha preso una collana simile?" chiese il biondo.

"E' un regalo di mia madre,anche il ciondolo" disse indicando l'enorme pietra rosso sangue.

"Venga con me,voglio vederla senza che le persone ci spingano da una parte all'altra" quindi Alois prese per un braccio Kyoh e lo trascinò nella sua camera.

Lord Trancy chiuse la porta a chiave.

-Giuro che se mi si avvicina gli conficco la spada su per la gola-

Alois tolse la collana a Kyoh e la guardò.

"Davvero bella,però perchè è tanto speciale per voi?" chiese maliziosamente.

"Sia perchè è di mia madre,sia perchè non sembra ciò che è" rispose il rosa rimettendosela al collo.

"Voglio provare ciò che dici" Alois buttò sul suo letto l'altro e gli si siedde sopra,sbottonandogli la camicia.

Kyoh staccò il ciondolo dalla collana e alla sua mano comparve una spada che puntò verso il biondo,che se la ritrovò a 5 millimetri di distanza.

"Avevi ragione" sorrise Alois cominciando a leccare la lama,fino ad arrivare alla mano.

"Ma che...?!"

Il biondo gli tolse la spada di mano buttandola per terra e iniziò a succhiargli le dita.

A questo gesto Kyoh cominciò a gemere leggermente e il suo viso arrossì.

"Lord cattiveria che arrossisce alle mie attenzioni? Di certo non mi perderò nemmeno un attimo" sorrise Alois cominciando a baciarlo.

Provò subito con la lingua e dopo aver trovato non poca resistenza riuscì ad entrare,facendo incontrare le loro lingue.

Kyoh provò a dimenarsi però l'altro era più forte e così Alois cominciò a scendere al petto,notando gli strani simboli su quest'ultimo.

"Thò,questo è un contratto? Se Claude non mi ha detto male,sono fatti così quelli tra umani e Arci Demoni" sorrise il biondo,cominciando a leccargli il petto seguendo i segni.

Alla fine Alois arrivò all'inizio dei pantaloncini,che tolse via insieme alla biancheria.

"Non so se mi piace più questa parte di te o i tuoi bellissimi occhi bicolore" disse accarezzandogli il volto. Kyoh aveva l'occhio sinistro azzurro e l'altro rosso.

Il biondo portò in basso la sua mano fino all'entrata del giovane che cominciò a stuzzicare con il dito.

"Non ci pensare nemmeno!! HELL AIUTO!!" urlò Kyoh ansimando.

I segni sul suo petto cambiarono disposizione e il rosso sfondò la porta.

"Ti lascio solo e finisci così? eheh" scherzò Hell.

Alois scese dal letto con aria scocciata e si sistemò i vestiti.

Il rosso raccolse la spada per terra e la ridiede a Kyoh.

"Giuro che,se oserai riavvicinarti a me,questa te la ritrovi su per..." Il rosa non potè finire la frase visto che Hell gli mise una mano sopra la bocca divertito.

"Ma quanta delicatezza" scherzò il suo maggiordomo lasciando di nuovo libera la bocca del suo padroncino.

Kyoh si rivestì e lanciando un occhiataccia a Alois se ne andò dalla festa.

"Tanto prima o poi tornerai per finire di giocare ~ " si leccò le labbra lord Trancy,guardando la carrozza di Valkenhian andarsene.




Angolo dell'autrice:

Ce no...la mia prima FF su Black Butler e pure a raiting arancione?? Sono pazza

Kyoh: finisce sempre così! O con Hell o con Alois!! la tua mente mi preoccupa!

oh mio caro OC,non ci posso fare niente se sei Tsundere,eppoi sai che sono una fan indiscussa di Alois <3

Alois: tutti mi amano

Ciel e Kyoh: NOI NO -.-

Alois: intendevo le fans ùwù a voi vi stupro anche contro la vostra volontà

Ciel e Kyoh: COSA?!

Oww~ Bravo! Peccato che è arrivato Hell a rovinare il tuo bel gioco!

Hell: Kyoh is mine *sguardo di fuoco*

se se,eppoi le tue ultime battute Kyoh! Delicatezza pura :'3

Kyoh: lo so *sorride*

Ora vado se no cominciate a tirarmi le bottiglie! <.< ma sappiate che prima o poi tornerò qui,per ora torno a IE :3 *vola via* OuO

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD