Film > Gli Incredibili
Ricorda la storia  |       
Autore: hinata 92    10/11/2012    4 recensioni
[Gli Incredibili- Una normale famiglia di supereroi]Dopo una "normale" giornata in una "normale" famiglia di supereroi, Bob e Elen si rilassano sul divano lasciandosi andare ai ricordi...
Come hanno scoperto i poteri dei loro figli? E come reagirono i loro genitori quando mostrarono i propri per la prima volta?
Sì, nel film ci hanno mostrato come Jack Jack abbia tormentato la povera baby sitter Kari quando ha mostrato la prima volta le sue straordinarie capacità, ma la scoperta di superpoteri è una fase importante nella vita di ogni supereroe, e merita di venire raccontata...
Preparatevi dunque a scoprire i retroscena di Flash, Violetta, Elen e Bob!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bob Parr/Mr. Incredibile, Flash Parr, Helen Parr/Elastigirl, Jack-Jack Parr, Violetta Parr
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi di “Una normale famiglia di supereroi”

Ricordi di “Una normale famiglia di supereroi”

 

 

Una serata di nostalgia

 

« Uff… un’altra faticosa giornata è finita… »

« Già… »

 

Bob si adagiò sul divano costruito apposta per lui. Qualunque altro sofà, al suo posto, si sarebbe quantomeno spezzato in due, ma quello era costruito con fibre di carbonio rinforzato. Un accorgimento necessario in una famiglia come quella dei Parr.

 

Elen si voltò un attimo in direzione delle camere dei figli:« Non sono carini? »

Il marito alzò gli occhi al soffitto:« Oh sì. Quando dormono! »

 

Poi fece alla moglie un sorrisone complice. Era bello scoprirsi innamorati dopo tanti anni, lo era ancora di più da quando il loro affetto era stato messo a dura prova da quel pazzo di Sindrome. Ma era finita. Ora erano tornati a essere solo una normale famiglia. Con le loro solite stramberie, d’accordo, ma nulla di più.

 

« Certo che è stato difficile adattarsi ai nuovi poteri di Jack Jack… »

Elastigirl sospirò:« Non me ne parlare! Oggi ti sei perso quando ha preso fuoco all’asilo facendo scattare l’allarme antincendio! »

« Di nuovo? Ma quando capirà che se si sente in imbarazzo non deve incendiarsi? »

« Credo fra qualche annetto… e non escludo che i problemi non si ripresentino quando entrerà nell’adolescenza! »

Mr Incredibile si mise le mani nei capelli:« Non farmici pensare, ti prego! Per il momento mi basta e mi avanza Violetta! Anche se credo che Flash ci sia molto vicino… »

« , dai, apprezziamo lo sforzo del piccolo… ormai si trasforma solo in casa e siamo anche quasi riusciti a convincerlo a non teletrasportarsi in giro… »

« Mi chiedo da chi li abbia presi tutti quei poteri… e che razza di supereroe diventerà da grande… »

Elen sorrise e abbracciò il marito. Senza spostarsi dalla poltrona, direttamente allungando le braccia.

« Credo che non dimenticherò mai le telefonate di Kari… »

Bob rise:« Ancora mi chiedo come hai potuto chiamare una baby sitter come quella! »

« Non l’ho chiamata io, l’hanno fatto i ragazzi! Nessuno di noi si aspettava certamente che Jack Jack mostrasse i suoi poteri proprio l’unica volta che non lo sorvegliavamo di persona! »

Bob sospirò:« Sì, in effetti con Violetta e Flash la situazione era stata un po’ più… tranquilla! »

« Ma non troppo. »

« Ma non troppo, hai ragione! »

« Te lo ricordi ancora? »

« E come potrei scordamelo… »

 

 

 

Ciao a tutti! Sì, lo so, questa è solo un’introduzione che spero vi possa incuriosire… nei prossimi capitoli inserirò pian piano tutte le storie dei vari membri della famiglia su come abbiano scoperto i loro poteri e come abbiano reagito le loro famiglie. Spero vi possa incuriosire! Ovviamente in questa raccolta verrà saltato Jack Jack, visto che è già stato ampiamente mostrato nella pellicola originale.

Il prossimo membro della famiglia sarà dunque… Flash! Come questo bimbo sbruffone ma simpatico ha mostrato per la prima volta la sua supervelocità? Lo scoprirete presto!

Sperando di vedere qualche commento, vi saluto e vi aspetto al prossimo capitolo!

 

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Hinata 92

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Gli Incredibili / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92