Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonie Tompson    11/11/2012    6 recensioni
REVISIONATA
[RedJewel, accenni alla BlueMoon]
"A Fine piacevano davvero tanto i girasoli. Li avrebbe amati ancora di più, dopo quel giorno.
Il giorno della Festa dei Girasoli.
Una festa che si teneva solo sul Regno Solare."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sunflowers - RedJewel
Sunflowers

A Fine piacevano davvero tanto i girasoli. Li avrebbe amati ancora di più, dopo quel giorno.
Il giorno della Festa dei Girasoli. 
Una festa che si teneva solo sul Regno Solare.


Sorrideva, Fine. Sorrideva, mentre vedeva l'ennesima ragazza abbracciare il suo amato, che le aveva regalato quei bellissimi girasoli.
Un sorriso che celava tristezza. Sapete perché era triste?
Perché quel giorno era atterrata sul giardino del suo palazzo la mongolfiera del Regno della Luna.
I suoi occhi si erano subito illuminati, e poi aveva iniziato a correre alla velocità della luce, per raggiungere un certo ragazzo dai capelli cobalto.
Era quasi arrivata alla fontana del giardino, quando si bloccò.
Shade che regalava dei girasoli a Rein.
Shade e Rein che si abbracciavano.
Shade e Rein che si scambiavano un dolce bacio.

Quelle immagini continuavano a rimbombarle in mente, mentre scappava, lontano da loro e dagli altri. Non sentiva più il battito del cuore, che probabilmente, a causa della ferita provocata da quei due, stava sanguinando e piangendo in silenzio.
Doveva essere felice per loro, infondo. Sua sorella aveva finalmente trovato il fidanzato che desiderava da sempre.
Ma proprio non ce la faceva, si sentiva veramente male. Voleva esserci lei al posto della gemella.
Voleva essere felice.
Ma lei non poteva. Perché qualcuno, lassù, aveva deciso che Shade e Rein dovevano vivere la loro vita felicemente, mentre lei doveva farsi da parte.

Era arrabbiata con se stessa. Terribilmente arrabbiata.
Lei desiderava che quei due, due delle persone più importanti della sua vita, fossero felici. Amati.
Ma allora perché si sentiva in quel modo?
I sentimenti che provava in quel momento erano confusi: un mix tra tristezza e.. gelosia.
Era gelosa di sua sorella. Odiava immaginare lei e Shade insieme, abbracciati, che si sussurravano parole dolci, che si baciavano... ma odiava anche quel sentimento negativo che lentamente stava crescendo dentro di lei.

Finalmente era arrivata lì, nel suo posto segreto, quello che aveva visto Fine ridere ma anche piangere.
Quel luogo era tempestato da girasoli: erano fiori molto diffusi nel Regno Solare. C'era anche una festa dedicata a loro.. e si svolgeva proprio quel giorno.
La vista era splendida, e se si spostava lo sguardo in basso, si potevano vedere i vari Regni in tutta la loro bellezza.
Il Regno di Meramera, quello della Goccia, di Tanatana, del Mulino a Vento..
Non osava nemmeno guardare il Regno della Luna, non ce la faceva. Anche quello le ricordava Shade.
Poi lo vide.
Il Regno dei Gioielli.
Probabilmente anche Bright aveva sofferto, quando lei l'aveva respinto.
A quel tempo non sapeva cosa voleva dire avere il cuore spezzato, aveva solo occhi per il misterioso e affascinante principe della Luna.
Colui che con un solo gesto le aveva fatto crollare il mondo addosso.

Sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla.
Sorrise tra sé e sé.
- E così l'hai saputo.. - disse, senza girarsi. La figura dietro di lei sospirò, sedendosi lì vicino.
Rimasero in silenzio per parecchi minuti.
- Come hai fatto a trovarmi? - chiese Fine, girando lo sguardo verso il ragazzo.
Incontrò i suoi occhi rosso sangue, quegli occhi che erano capaci di leggerle l'anima, quegli occhi che non smettevano di tormentarla nei suoi sogni, dove li vedeva così tristi e vuoti, come nel giorno in cui l'aveva rifiutato.
- Ti conosco, principessa Fine. - Era vero. Lui conosceva davvero bene la rossa, ne era innamorato.
Sapeva cosa la preoccupava, e cosa, o meglio, chi la rendeva triste.
Però non sapeva cosa fare per farla sorridere, solo Shade, anche se non capiva come, ci riusciva.
Ne era consapevole e questo lo frustrava: lui poteva solo restare in silenzio, a guardare la sua amata soffrire.

- Grazie. - quelle parole uscirono spontanee dalla bocca della principessa. Aveva detto così perché lui c'era sempre stato.
Nei momenti tristi, in quelli felici.. sempre.
Si gettò tra le sue braccia, stupendo Bright.
Dopo qualche secondo, anche lui ricambiò l'abbraccio. Subito sentì i singhiozzi di Fine riempire il silenzio di quel posto.
Calde lacrime andavano a bagnare la sua camicia bianca.
E lui poteva solo ricambiare l'abbraccio, per consolarla. Si sentiva completamente inutile.

Vedere Fine piangere era come morire, per il ragazzo dai capelli color grano. Così decise di mettere la parola fine a quella situazione straziante. Probabilmente non sarebbe riuscito a farla smettere, però.. poteva sempre provarci.
Afferrò un girasole, e poi, delicatamente, lo strappò dall'erba. Lo avvicinò ai capelli di Fine, cercando di farlo "entrare" in quell'ammasso di capelli rosso fragola e riuscendo, alla fine, a posizionarlo tra i capelli della principessa.

E per la prima volta(ma non l'ultima), Fine sorrise per un gesto di Bright, rendendo felice sia lei che lui.


Angolo delle sceme.. ops, autrici

Okay, questa cosa è un orrore. Ma dovevamo assolutamente scriverla per due motivi:
- Non abbiamo mai letto one-shot o fanfiction dedicate interamente alla RedJewel.
- Grazie all'immagine qui sopra ci è venuta l'ispirazione.
Siamo fan della RedMoon e BlueJewel, ma nonostante questo abbiamo deciso di dedicare una fanfiction a questa splendida coppia che nessuno calcola.
Inoltre questa è la nostra prima one-shot, ovvero doppio orrore ç_ç
Forse non abbiamo reso bene i sentimenti dei due personaggi, ma almeno ci abbiamo provato.
La "Festa dei Girasoli" è di nostra invenzione.
E che altro dire? Ringraziamo chi leggerà e chi lascerà una recensione!

Dedichiamo questa fanfiction a 
Dreamer_98, che ci ha sostenute, in un certo senso, nella creazione di questa one-shot.

Un bacio,
Moonie Tompson
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Moonie Tompson