Serie TV > I dream
Ricorda la storia  |       
Autore: kailove    28/05/2007    6 recensioni
La loro avventura era iniziata il giorno in cui era finita la scuola...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I DREAM

I DREAM

LA RABBIA DI NATALIE

- CAPITOLO 1° -

La loro avventura era iniziata il giorno in cui era finita la scuola.

Avevano ricevuto un CD, in cui un uomo sulla sessantina diceva che erano stati scelti per frequentare la scuola estiva delle arti: l’ Avalon High School.

Felix, Amy, Oliver (detto Olly), Natalie, Kush, Aaron, Jay, Frankie, Stacy, Anna, Daisy e Calvin.

Ognuno di loro era dotato di talento: chi per il canto, chi per il ballo, chi per la danza e chi per tutte e tre le cose.

Una sola domanda albergava nelle loro teste.

Perché loro?

Patrick, Toone e sua figlia Debora ( il nome della figlia di Toone l’ho scelto io perché non me lo ricordo…^^’’’ Nd autrice) avevano il compito di affinare le capacità di ogni studente e prepararlo per il successo.

Molti personaggi famosi avevano frequentato quella scuola.

Era una calda giornata di giugno alla Avalon High School.

In un’aula, Patrick stava facendo lezione.

<< Allora, ragazzi, Dite tutti che cosa pensate di Felix. >>

Ognuno di loro ci riflettè sopra qualche secondo e la prima a parlare fu una bellissima ragazza: alta, capelli castani e occhi blu. La luce del sole creava riflessi ramati sui suoi capelli. Era alta, e con un fisico veramente invidiabile. Amy era solita vestirsi sportivamente. Aveva un carattere molto schivo e introverso, non si lasciava mai andare a romanticherie, che riteneva completamente banali e inutili.

Era un’ambientalista e una ragazza con la testa sulle spalle.

<< Arrogante e presuntuoso. >> disse.

Felix si girò verso di lei, guardandola con aria di superiorità.

<< Presuntuoso e arrogante? Non ti sei mai vista tu, allora! >> rise. Se gli sguardi avessero potuto uccidere, quello che Amy gli indirizzò lo avrebbe completamente stecchito.

<< Affascinante. >> A parlare era stata una ragazza bionda, di media statura e con occhi tra il verde e il grigio. Ad Anna Felix era sempre piaciuto. Non provava sentimenti profondi, solo amicizia; ma aveva sempre pensato che fosse uno dei ragazzi più carini della Avalon High, prima di Calvin.

Felix le mandò un bacio con la mano, facendo ridere tutti di gusto e facendo scuotere la testa con esasperazione a Patrick.

Felix era sul metro e ottanta d’ altezza, con capelli castano scuro a spazzola e occhi di un bellissimo azzurro, e con un fisico asciutto.

<< Sa essere molto egoista. >> pronunciò Oliver, un ragazzo con ricci dorati e gli occhi scuri. Era alto più o meno come Felix.

Patrick annuì. << Natalie? Tu cosa pensi del nostro Felix? >>

<< E’ un ragazzo bellissimo, ovviamente. Ed è anche dotato di grande talento musicale. Ed è anche bravo a fare radio! >>

Natalie indirizzò uno sguardo malizioso al ragazzo, che la guardò freddamente. Incredibile quanto quella ragazza fosse presuntuosa! E poi dicevano a lui…

<< Jay? >>

<< Be’… Ha un lobo più grande dell’altro. >> Felix si toccò di scatto i lobi delle orecchie con guardo confuso. A lui sembravano uguali…

Jay era un ragazzo di colore, abbastanza alto. Era molto altruista e si faceva sempre in quattro per aiutare le persone che ama.

<< Frankie? Stacy? Daisy? Kush? >>

<< Mh… Si veste alla moda! >> esclamò Frankie. Era una ragazza molto carina, con carnagione abbronzata e capelli a baschetto castani e occhi scuri.

Frankie era sempre stata segretamente innamorata di Calvin e lo guardò di sottecchi. Calvin era un bellissimo ragazzo – almeno secondo lei – con occhi e capelli castani. Aveva una pettinatura a istrice che gli donava molto.

<< Be’… è simpatico… >> Stacy era la ragazza di Jay, come lui era di colore, e aveva vaporosi ricci neri indomabili.

<< E’ divertente! >> Kush era una ragazza di origine indiana, con carnagione scura. Amava la danza ed era anche una ballerina provetta!

<< Aaron? Tu cosa pensi? >>

<< Be’… E’ un bravo cantante… >> rispose il ragazzo. Aaron era un ragazzo molto carino coi capelli neri e gli occhi nocciola. Aveva un carattere molto timido che le ragazze trovavano molte volte tenero.

<< Grazie, grazie, ragazzi. Vi amo tutti! >> disse Felix spavaldo, beccandosi una sberla in testa da Amy.

<< Ahia! Cappero, che mani hai! >> si lamentò massaggiandosi il punto colpito.

Amy mostrò il pugno orgogliosa.

Finita la lezione, i ragazzi si erano sparpagliati per i cortili della Avalon High.

<< Sei un arrogante, Felix, devi smetterla di pavoneggiarti ogni santissima volta! >>

<< Andiamo, Amy, ma che male c’è? Non faccio male a nessuno! >> ribattè il ragazzo, sommessamente. Quando si arrabbiava in quel modo quella ragazza gli faceva una paura del diavolo! Doveva ricordarsi di non farla mai infuriare… Cosa impossibile, dato che litigavano il novanta per cento delle volte in cui stavano insieme. Be’, molto meglio Amy di Natalie. Quella ragazza era un’autentica sanguisuga.

E, quasi avesse lo avesse sentito, Natalie gli si affiancò prendendolo sottobraccio.

<< Ciao Felix! >> cinguettò la biondina, civettuola.

<< Mh… >> grugnì lui in risposta. La fissò. Natalie non era brutta, anzi… Aveva un bel corpo, anche se un po’ in carne. Dei bei capelli biondi, lisci e lunghi fino alla schiena. E anche un bel paio di occhi azzurri. Era bellissima, su questo non poteva dire niente. Ma non era il suo tipo: troppo sfacciata, troppo presuntuosa, troppo consapevole di essere brava e bella. Preferiva di gran lunga Amy. Lei non lo degnava mai di attenzione. Almeno non erano le attenzioni che avrebbe voluto lui: lo criticava, lo rimbeccava, lo rimproverava. Ma almeno non ci provava mai e mai così sfacciatamente! No, Natalie non era decisamente il suo tipo di ragazza.

Sfilò il braccio dalla presa della bionda e si mise le mani in tasca, fermandosi e parandosi davanti a lei.

<< Senti. Natalie, si può sapere perché mi soffochi sempre? >> sbottò.

Natalie lo guardò dolcemente e posò una mano sul suo petto forte e robusto.

<< Be’, sai… Tu mi piaci molto, Felix e… >>

Non finì la frase. Si alzò in punta dei piedi, poggiando le mani sulle spalle di lui, e posò le labbra sulle sue, lasciandolo di stucco.

Amy li guardava ad occhi sbarrati. Ripresasi dallo shoc, si girò di scatto e fuggì via. Felix allora si staccò da Natalie furiosamente e per poco non la fece cadere e la guardò rabbiosamente.

<< Si può sapere che cavolo stai facendo? C’era Amy, per l’amor del cielo! >> sbottò.

<< Amy? E allora? Ah, ho capito, vuoi farlo in privato in camera! Be’, a me sta più che bene… >> sussurrò sensualmente.

Felix si trattenne appena dal prenderla a pugni. Non picchiava mai una donna, ma era molto tentato di far capire a quella di non essere disposto a essere un altro giocattolino della sua collezione.

<< Falla finita, Natalie. >> le intimò gelidamente.

Se avesse urlato, le avrebbe fatto meno paura… Il suo sguardo era minaccioso, il tono di voce calmo e privo di ogni sentimento…

Natalie deglutì e parlò stridula. << Perché ti preoccupi tanto di quello che pensa Amy? Non state insieme, per la miseria! E lei è soltanto un’impiastra! Ma guarda come si veste! >> inveì.

Lo schiaffo arrivò tanto violento quanto inaspettato.

Natalie rimase qualche secondo con la testa voltata verso destra con gli occhi sgranati, mentre Felix aveva ancora il braccio alzato e lo sguardo pieno di furia a malapena trattenuta.

<< Ringrazia Dio che non picchio le donne, Natalie, altrimenti a quest’ora ti ritroveresti a fare la presuntuosa da un letto d’ospedale. >>

Natalie lo guardò incredula con la mano premuta sulla guancia dolorante.

<< Amy è mille volte meglio di te, e tu lo sai bene, per questo non perdi occasione per denigrarla! Devi solo vergognarti! >>

E se ne andò, piantandola in asso.

Natalie rimase a guardare un punto del terreno davanti a sé e qualche secondo dopo si riprese.

E così Amy era mille volte meglio di lei, eh? Gliel’avrebbe fatta vedere lei a quella sgualdrina. A quanto pareva Felix era completamente cotto di quella lì.

Oh, gliel’avrebbe fatta pagare…

TO BE CONTINUED…

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I dream / Vai alla pagina dell'autore: kailove