Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: TheKyra808    11/11/2012    1 recensioni
La triste storia di una ragazza che vive nel rimpianto e che decide di mettere fine alle sue sofferenze nel modo più radicale. E' stata tradita e delusa troppe volte, non ce la fa ad andare avanti, perchè il passato le piomba addosso ogni volta che incrocia lo sguardo del ragazzo che più di ogni altro avrebbe voluto come amico...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato sarebbe andata a finire così, mai. Lascio queste memorie a chi avrà l’accortezza di cercarle e me ne vado, per sempre.
Esattamente 75 giorni fa ci siamo incontrati, ricordi? Ero sola in quel parchetto desolato aspettando le mie amiche e tu sei arrivato con quel cretino del tuo amico, facile prendersi gioco di una ragazza da sola solo per passare il tempo, vero? Ma io so difendermi e sono fiera di questo, ma forse è proprio perché non siete riusciti a provare soddisfazione che ora sono in questa situazione, non so come, ma abbiamo fatto amicizia, e due gruppi di adolescenti spensierati si sono uniti in un’ allegra banda di scatenati che combinavano più casini che altro, era tutto bellissimo e soprattutto divertente, tornavo a casa a malapena per mangiare e dormire. Poi Alessandro ha cominciato a scrivermi, mi era veramente simpatico, non era proprio il ragazzo delle mie fantasie, ma riusciva a farmi ridere in ogni momento, e quella sera, su quella panchina, mi ha baciata… e io non mi sono sottratta. Era tutto bellissimo, finalmente qualcuno che mi apprezzava per quello che ero! Già, una povera illusa, ecco cosa ero! La mattina dopo era come se non fosse mai successo niente, come se non ci fossimo mai conosciuti, sai quanto ci ho messo a riprendermi? Mi ero ripromessa di non fare più errori del genere, di fidarmi del primo che mostra un po’ di tenerezza, eppure ci ero cascata di nuovo! Ma cosa potevo farci, ormai era andata così. Dopo una settimana ricomincia ad uscire solo con te e Federico, visto che le mie amiche se n’erano tornate a Roma, e mi trovai davvero bene, mi ripresi quasi del tutto da quella batosta assurda che mi era arrivata, passeggiavamo ore e ore parlando di tutto e io mi divertivo come non mai. Poi una sera hai deciso di rovinare tutto con una semplice parola “baciami”. Andai nel panico, cosa potevo fare, ho provato a farti ragionare, ma hai continuato ad insistere, così sono stata costretta ad andarmene. Hai continuato a mandarmi messaggi tutta la sera, non capivi perché non ti dessi fiducia quando invece l’avevo data ad Alessandro, non capivi che non volevo ripetere lo stesso errore, che non volevo essere ferita di nuovo… Dopo una settimana e mezza di insistenze ti concessi un bacio a stampo, tu affermavi che quello ti sarebbe bastato e che poi saremmo tornati SOLO amici come prima, ma poi hai voluto di più, mi hai convinto a metterci insieme semplicemente non rivolgendomi più la parola, io ci tenevo alla nostra amicizia, ci tenevo a TE! Per un po’ di tempo mi ero addirittura convinta che tutto andasse bene, che avessi ragione tu, tutto finchè non mi dissi di non dire in giro come stavano le cose, cosa c’era tra noi… mi hai delusa, profondamente, cosa c’è, forse ti vergognavi di me? O forse non ero l’unica che ti interessava? Qualunque sia stata la ragione ho preferito troncare lì la questione, lasciarmi tutto alle spalle per sempre, tornare amici come prima, visto che era quello che volevi far credere alla gente. Ma tu non accetti la sconfitta, vero? Non accetti un rifiuto e non accetti che io possa decidere come vanno le cose! Non ti sei più fatto sentire, quante volte mi sei passato accanto per strada senza nemmeno salutarmi, ogni volta che ti vedo è come se uno spillo si conficcasse nel mio cuore, perché a te tenevo più che a chiunque altro, perché ti vedevo più di tutto come un amico, una persona capace di tirarmi su di morale in qualsiasi momento, un confidente, credimi, lasciarti ha fatto più male a me che a te, infatti se ci avessi tenuto veramente, non avresti mai troncato tutto solo per ripicca, forse lo hai fatto perché ci stavi troppo male, forse perché da me non te lo aspettavi, non lo so, e vivo nel rimpianto e nel rimorso, per questo ho deciso di farla finita.
 Addio…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TheKyra808