Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: pmsth_    11/11/2012    1 recensioni
Da che si ricordi, Juliette ha sempre sognato di diventare un'acclamata cantautrice ma è costretta ad abbandonare i sogni di gloria quando i genitori perdono la vita in un tragico incidente mentre si stavano per recare a una sua esibizione per X Factor. Vive con lo zio adottivo Allan il quale gestisce una piccola casa discografica indipendente e ciò le permette di continuare a coltivare la sua passione per la musica.
I suoi sogni diventeranno ben presto..realtà ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Solita mattinata passata davanti ad uno stupido computer e per cosa ?! ..Per dare successo alle Sensation ! Chi sono ? Una band femminile guidata dalla viziata ed esigente Stephanie, la quale mi comanda per qualunque cosa ..anche per pulirgli le scarpe ! -.- Stupida viziata.
Sono costretta a lavorare qui, anzi..ho deciso io di far parte di questa piccola casa discografica di mio zio. Volevo aiutarlo e coltivare la mia più grande passione: Il canto.
Da piccola adoravo cantare insieme alla mia migliore amica: la chitarra. Scrivevo canzoni e tutt'ora faccio lo stesso ma non molto spesso, perché non ci credo più come prima. 
''Never Say Never'' , anche io ci credo..ma come vi ho detto non come prima, adesso non posso spiegarvi perché quel gruppetto di oche salterine stanno iniziando a cantare e a ballare. 
Canto anche io con loro, mi piacciono le loro canzoni ma non loro (?) Non so se mi sono spiegata ! 
<< Ti ho detto che non devi venirmi addosso ! >>-questa era Stephanie che urlava uno dei suoi ballerini fino a licenziarlo -.- faceva sempre così, ormai c'ero abituata. Iniziò a camminare con le sue tirapiedi verso di me, le porsi le 3 bottigline d'acqua ''una alla fragola, una al limone e una liscia'' -.- 
Me ne tornai vicino al computer chiamando tutte le radio per far ascoltare tutte le persone di questo mondo la nuova canzone delle 'Sensation' . << Julie dovresti riposarti un po' >>-disse la mia amica, l'unico essere normale lì dentro. Lei mi aveva sempre aiutato in tutto, mi era sempre vicina in qualunque occasione e come me non sopportava Stephanie e le altre 2 , Jamie e Becky! 
<< Non ti preoccupare per me, va tutto bene >>-le sorrisi e ricambiò in un meraviglioso sorriso. Si spalancò , improvvisamente, la porta scorrevole..eccole di nuovo, ma che facevano ? Camminavano a rallentatore ?! Come sempre .. 
<< Vorrei che la mia pelle fosse bella idratata quindi voglio un po' di latte e un pizzico di caffè, anzi vogliamo e subito. >>-<< Dovrei buttartela addosso per far sì che la vostra pelle sia idradata ? >>-la guardai e Emma non trattenne la risata. 
Mi fece uno sguardo suicida e mi alzai da quella poltrona dirigendomi verso la caffetteria di un'altro mio amico, Thomas. Quest'ultimo aveva perso la testa per la mia amica e anche lei per lui, solo che non si sono mai avvicinati. 
<< Il solito Thom ! >>-dissi avvicinandomi al bancone << Come va oggi Julie ? >>-mi chiese preparando 3 Starbucks << Beh..sempre lo stesso, nessuna novità ! >>-dissi sbuffando appoggiando la mano sotto al mento << E allora perché non te ne stai a casa a scrivere qualche bella canzone ? >>-sorrisi << Sembra facile a dirlo Thom , e allora perché tu non cerchi di far colpo su Emma ? >>-risi e presi il cofanetto con dentro gli Starbucks. Mi diressi nell'edificio e mentre parlavo con una ragazza di lì sentii Stephanie brontolare da dietro, mi girai e visto che si avvicinò troppo, le versai tutto addosso >.<
Che gran pasticcio Juliette ! Di sicuro si era arrabbiata e aveva iniziato a fare versi che solo lei sapeva..sembrava un gorilla in calore (?) 
Ritornai alla mia postazione , venne mio zio a controlalre la situazione e iniziò a parlare << Bene ragazzi, domani verranno una band ..sapete di chi parlo ? Gli One Direction gente ! Quindi fatevi trovare bene e non urlate ! >>-ci disse sorridendo per poi andare nel suo ufficio. Cavolo il mio sogno si sarebbe realizzato !
Io e Emma iniziammo a urlare, a saltare come delle matte..li amavo e incontrarli sarebbe stato perfetto ! Una bella notizia c'era !  
Si fece sera, mio zio rimaneva lì fino a tardi per finire certe commissioni e ritornai a casa tranquillamente persa tra i  miei pensieri che mi offuscavano la mente.
Mi sedetti sul letto di camera mia arrotolando un capello tra le dita, iniziai a viaggiare con la testa e pensai al mio idolo..anzi ai miei idoli.
Ne erano 5, 5 ragazzi stupendi..quando ero piccola impazzivo per loro, avevo tutte le loro cose rinchiuse in uno scatolone che giaceva nel mio armadio. Adesso ho 19 anni, il mio amore per loro non è mai cambiato..soprattutto per uno di loro , occhi di ghiaccio. Sapete perché lo chiamavamo così ? Beh, con un solo sguardo poteva ghiacciarvi, i suoi occhi erano così chiari e intensi che potevi annegarci in un solo sguardo. Si chiama Niall Horan..quel biondino irlandese che ancora vive nel mio cuore. 
Amo tutti e 5 , amo ancora i One Direction e sono ancora una Directioner. 
Loro mi hanno portata a suonare e a scrivere canzoni, loro mi hanno dato ispirazione a tutto ciò. Adesso saranno grandicelli e sono ancora una band, sono rimasti uniti ..e i loro album sono meravigliosi, splendidi. Io continuo ad ascoltare le loro canzoni ma le altre mie amiche ormai si erano già dimenticati di loro. 
Misi il pigiama e andai di sotto a controllare se c'era mio zio, ma niente..c'ero solo io e quella grande casa. 
Mi misi a letto e baciai la foto dei miei genitori sul comodino. 
 
#Mattina.
Un raggio di sole faceva splendere la mia adorata camera, mi alzai, mi vestii e scesi con Emma a fare colazione nel solito bar di Thomas. Si scambiavano occhiatine e certe volte ,tra di loro, parlavano balbettando ._.
era una cosa carina..forse perché io credo nell'amore. 
Andammo a lavoro, solita postazione fin quando qualcuno non urlò << Eccoli, sono qui..sono arrivati !! >>-io e Emma ci guardammo negli occhi e corremmo nel corridoio principale. C'era una macchina, quella solita macchina nera che ho visto solo una volta passarmi avanti..si fermò davanti al portone e da lì il mio cuore iniziò a battere, tra un po' lo sentivo uscire fuori dalla mia pelle ! 
Portavo una mano sul mio cuore e un'altra sul viso, dovevo trattenere le lacrime ! Sembravo ancora quella ragazzina che non li vedeva da tanto tempo..e infatti era vero. 
Sono usciti, tutte iniziano ad urlare ed entra Harry seguito da Zayn. Sorridono, i loro sorrisi erano stupendi come sempre..cavolo quanto sono cambiati ! Harry si avvicinò a me stringendomi la mano, Zayn pure ma mi diede un abbraccio di sfuggita. 
Poi uscirono Louis, Liam e .. Niall. Cavolo, tra un po' svenivo me lo sentivo ! 
Louis mi rivolse il suo dolce sorriso strigendomi la mano, Liam fece lo stesso e Niall..beh è come se tutto stesse andando a rallentatore. Mentre lui salutava le altre persone io ero lì a guardarlo, a sperare che mi notasse, che mi abbracciasse o mi stringesse quella mano. Si voltò verso di me, mi guardò dritto negli occhi..i nostri occhi sembravano due tessere di puzzle, come se si incastravano alla perfezione. Mi sentivo attratta dal suo sguardo e dal suo sorriso che mi fece pochi secondi dopo. Era cambiato ma era sempre lo stesso ..
Mi strinse la mano e proprio quando si stava per avvicinare,Stephanie si mise in mezzo spingendomi da un'altra parte. Se lo prese sotto braccio e gli altri ragazzi della band mi notarono, cavolo che figuraccia. Sbuffai, ero nervosa..ma loro erano rimasti lì mentre Niall era con le altre tre.
<< Tutto bene ? >>-disse Louis mettendomi una mano sulla spalla, il mio cuore riprese ad accelerare di nuovo..oddio Louis mi aveva toccata ? << S-si..>>-risposi timidamente << Perché ti trattano così ? >>-disse Zayn facendomi cenno con la testa, si avvicinò anche lui e gli altri 2 . Occhei, tra 3 minuti sarei morta ! 
<< Beh, non ci penso più di tanto.. >>-dissi sorridendo, dovevo nascondere tutto davanti a loro. << Puoi parlarne con noi.. >>-mi rispose Harry con la sua voce rauca e dolce allo stesso tempo, mi faceva sognare anche così.
<< N-non vi preoccupate ragazzi, io sono felice di avervi qui. >>-gli sorrisi guardandoli uno ad uno negli occhi, ci annegavo, ci sprofondavo, mi perdevo ! 
<< Sei una directioner ? >>-chiese Liam con un tono dolce, io annuii semplicemente e arrossii di poco << Uh stai arrossendo ! >>-sorrise Louis, ma questo peggiorò le cose << Louis, è rosso peperone adesso ! >>-rise Harry << Si, ma è sempre bella anche quando arrossisce..Niall dovrebbe essere qui. >>-disse Zayn guardandomi con il suo sguardo serio ma dolce. << Comunque venite di qua, vi accompagno da mio zio >>-<< Ah perché questo è di tuo zio ? >>-mi chiese Louis con un'aria da curioso, la sua voce mi fece ridere e fece una piccola risata anche lui << Scusa se rido ma mi fa uno strano effetto stare qui a parlare con voi .. >>-sorrisi << Aww ma quanto è dolce questa ragazza oh ! >>-disse Harry mettendo un braccio attorno alle mie spalle. << Quindi Allen è tuo zio ? >>-chiese Zayn << Si, è mio zio.. >>-sorrisi, parlammo un po' di me..tanto io sapevo tutto su di loro. Sembrava che fossero dei miei amici da tanto tempo, era bello parlare con loro così.
Sembravano interessati e mi facevano anche complimenti..te lo saresti mai aspettato Juliette ?! Hai incontrato i tuoi idoli e adesso ci stai anche parlando..wow ! 
Aprii la porta dell'ufficio di mio zio e lo ritrovai a parlare con Niall che appena aprii la porta mi guardò.. << Zio, qui ci sono gli altri 4 >>-sorrisi e li feci entrare << Salve Allen ! >>-disse Louis per poi abbracciarlo. Li salutai e uscii dall'ufficio, sospirai..non potevo ancora crederci. 
Ritornai alla mia postazione facendo sempre le stesse cose mentre parlavo con Emma di ciò che era successo prima. 
Emma: quindi hai parlato con i tuoi idoli ! Cavolo Julie non ci posso credere ! -sorrise
Juliette: Già, neanche io ! -dissi mettendo una mano in fronte.-sono così stupendi
Emma: E...Niall ? -
Juliette: Niente, mi ha guardata soltanto..ma niente.-feci le spallucce..ma cosa potevo aspettarmi ? Già era tanto che gli altri 4 mi avevano parlata..! 
Mio zio mi invitò ad andare in studio registrazione, li avrei rivisti di nuovo..ancora una volta mi sarei emozionata ascoltando le loro voci..ma sarebbe stato tutto diverso adesso. 

Ciao spleendori ! 

Spero che avete letto il 1° capitolo  di questa FF 
Mi è venuta l'ispirazione guardando un film in cui questa ragazza avverava il suo sogno 
quindi, spero che vi sia piaciuta e che continuerete a leggere i prossimi capitoli ! 
Lasciate recensioni per favore..e ditemi se vi è piaciuto ! 
Graaaaaaaaaaziiieee ! 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_