Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Nathan Renko    11/11/2012    0 recensioni
Una sorta di diario in cui un ragazzo di nome Clay esprime i suoi pensieri e i suoi stati d'animo. Certe volte allegre, altre volte no xD Aspettatevi di tutto.
Genere: Dark, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 Novembre 2012 "Mi ritrovo adesso a scrivere sulle pagine di un diario ciò che penso, ciò che sono, ciò che intenzione di fare... Non so perché lo sto facendo, ma improvvisamente alle 02:30 di notte mi é venuto voglia di farlo. Mi chiamo Clay Pinkerton, ho 14 anni. Come tutti i quattordicenni sono in crisi adolescenziale, cambio pensiero, personalità e se i miei me lo permettono anche look. Sento che nel profondo di me divento un'animale, una persona cattiva che si rivolge male agli altri. Ho commesso molti errori nella mia vita, ho fatto cose che non avrei dovuto fare, ho sopratutto detto cose che non avrei dovuto dire. Sento che sprofondo nel mio piccolo mondo. Non ho problemi a farmi delle amicizie, ma sono amicizie o convivenze? Per me l'amicizia non é un semplice "come stai" o "come hai passato ieri la giornata", l'amicizia per me é divertirsi, scherzare e piangere sulla spalla di una persona a cui tieni. Così come conoscerci non é sapere il nome e il cognome di una persona. Io di amici non ne ho, forse 1, al massimo 2. Bene oggi sono uscito con questo amico, con il suo gruppo di cui conoscevo si e no due ragazzi. Non ero teso, peró come dire, non ho rotto subito il ghiaccio. Probabilmente non gli sono nemmeno simpatico, probabilmente perché ho negato il passaggio al ritorno (colpa dei miei, io li avrei caricati tutti in auto a costo di metterli nel cofano) e non ho conversato moltissimo, solo con quelli che conoscevo e con un tizio che si spaccia per il mio Messia, naturalmente sto al gioco xD. Nel momento in cui non ero distratto dal parlare con altri e ingozzarmi di quelle schifezze del Mc Donald's, pensavo alla ragazza che mi piace, Ele. La chiamo così perché non mi piace chiamarla con il suo vero nome. Mi piace molto non per l'estetica (ok, anche per quello peró come dire non é la solita ragazza ma é un po' meno comune nell'abbigliamento), ma per come la pensa sul mondo (stesso pensiero), sulla musica e abbiamo in comune moltissime cose. So di aver sbagliato qualche cosa, e vorrei rimediare, peró non so come. Ho usato il sito ask.fm per dirle certe cose ma ho usato l'anonimato. Non ho le palle di dirglielo in faccia. Non so come fare e non credo che io e lei diventeremo più di una conoscenza. Domani mi aspetta un noioso giorno con la famiglia e spererò sempre che lei mi contatti su Facebook, ma non succederà."
Onestamente non so che dire. Tutto ciò un po' mi rispecchia, ma non é tutto uguale. Vi auguro una buona lettura e un'abbraccio, spero vi piaccia il capitolo. ^^ -The end is here!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nathan Renko