Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    28/05/2007    1 recensioni
Solo la morte fa capire quanto sia importante una persona...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa fanfic alla Lepre Marzolina e a tutti coloro che leggono e commentano i miei scritti. Senza di voi, nulla di quanto state per leggere sarebbe mai stato scritto.


Messaggio speciale per la Lepre Marzolina.
Anche se mi diverto a prenderti in giro, anche se continuo a chiederti perché il male non debba mai vincere, anche se mi ostino a cercare di spiegarti che il lieto fine spesso è una nota stonata, anche se ti scrocco qualche migliaio di passaggi in macchina, anche se ti ho regalato una gatta che in realtà è una pantera che non si fa accarezzare, anche se capita che non legga i tuoi messaggi, anche se...
Nonostante tutto ammetto di volerti bene e ti ringrazio di tutto. Ti dedico questa fanfic, perché senza di te non avrei mai conosciuto il significato della parola "fanfiction" e non avrei mai scritto nulla. Forse qualcuno potrà odiarti per questo, ma non io. ^^

Belial, the MadHatter

P.s. Prova a farmi notare in qualsiasi modo quanto ho scritto qui sopra e ti prometto che editerò il capitolo immediatamente...


Note dell'autrice:
Questa fanfic è la prima parte di una trilogia. Questo significa che il finale è aperto, forse è definibile come tronco. Allora perché pubblicarla? Perché spero che la pubblicazione mi aiuti a completare il suo seguito al più presto.
Se qualcuno ha qualche idea, può tranquillamente inviarmela. ^^
Per i beta-reader: la fanfic è cambiata leggermente rispetto a quando l'avete letta...



Without you

Capitolo 01:

Premeditazione


La battaglia infuriava.

L'attacco era stato improvviso, disorganizzato: una decina di berserker e una dozzina di troll che si era riversata dal bosco sui fianchi della carovana, credendo che la paura rendesse loro il gioco facile. Impreparati ad una resistenza efficace, non si erano aspettati una battaglia.

Da un punto sicuro ammirava lo scontro e l'affascinante danza della morte. Era difficile trattenere un sorriso soddisfatto: tutto stava convergendo verso la realizzazione dei suoi progetti.

Nulla avrebbe potuto impedire che accadesse: la ruota del destino girava inesorabile. Era questione di giorni, ore o minuti. Ma, prima o poi, il suo nemico sarebbe caduto e non si sarebbe più alzato. Sperava ardentemente che accadesse in quel momento per poter godere della sua agonia da vicino...

Senza la presenza di quell'essere insignificante, tutto sarebbe stato perfetto. Nulla più avrebbe minacciato il suo compito... i suoi privilegi... la sua stessa esistenza...

Una spada colpì, anche se di striscio e immaginò l'essenza vitale scorrere...

Felice che il suo desiderio divenisse realtà, osservò attentamente il compimento del suo piano. E, finalmente, permise che, sulle proprie labbra, comparisse un sorriso malizioso e compiaciuto, carico d'odio...

Un'inutile domanda scivolò via tra la confusione, rapita dal vento.

Il suo nemico non esisteva più.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter