Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: Dama delle Comete    11/11/2012    6 recensioni
A cosa pensa una principessa che soffre di nostalgia ogni dieci minuti, fa da mamma a un centinaio di svavillotti e deve governare sulle galassie?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri di una principessa sola


Le stelle brillavano instancabili nel cielo blu scuro, era una notte tranquilla, ma una ragazza dai capelli di platino e gli occhi chiari, vestita con una camicia da notte candida, che stava aprendo delicatamente una porta non lo era affatto.
In quel momento era in un dei suoi momenti di nostalgia: ultimamente le succedeva più spesso del solito...
Rosalinda camminava a piedi scalzi e si stava dirigendo verso l'area relax, vicino alla biblioteca. Si sedette lentamente su uno dei divanetti morbidi e chiuse gli occhi.
Stava cercando di ricordare la voce della madre, morta ancora quando lei viveva sulla Terra; come avrebbe voluto che lei fosse lì con lei a suggerirle come comportarsi...
Ma ormai era diventata una principessa e lei non sarebbe mai più tornata.

Ormai osservava il cielo da qualche minuto e improvvisamente una stella cadente brillò per un breve tratto di blu;  la ragazza trattenne il respiro: cosa avrebbe potuto desiderare? Non lo faceva da tanto tempo, ma voleva fare un'eccezione. Così chiuse nuovamente gli occhi e si concentrò, in realtà, appena aveva visto la stella, aveva pensato subito a un desiderio che aveva fin da bambina, le era rimasto anche all'ora, ma sapeva che sarebbe stato impossibile da realizzare. Lei era lassù, in cielo, sull' Osservatorio, chi avrebbe mai potuto trovarla?
Ricordava ancora quando era sulla Terra e guardava i genitori insieme e sperava con tutto il cuore di trovare una persona che l'amasse fino alla morte.

Finalmente si decise.
"Vorrei..." non riusciva neanche a provarci. "Vorrei che..." Lo sforzo le stava togliendo il fiato. Trattenne il respiro e si fece coraggio. "Vorrei che un giorno incontrassi..."
- Mamma!
Rosalinda quasi prese un colpo.
- Cosa ci fai qui, mamma? - le chiese uno svavillotto verde.
- Non riuscivo a dormire - gli sorrise lei.
- Anch'io, mamma, ma se mi raccontassi una favola mi addormenterei... - le chiese implorante.
- ...E va bene.

I due si avviarono verso la saletta in cui dormivano tutti gli altri. Rosalinda era un po' delusa, ma almeno le era stato ricordato che in fondo una famiglia che le voleva bene ce l'aveva ancora.





Questa è la mia prima fanfiction, l'ho dedicata al mio personaggio preferito della serie.
Visto che non ho mai scritto altro, ho un bisogno disperato di recensioni: dite cosa ne pensate, ma spero che vi sia piaciuta!

Zelda_Love
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Dama delle Comete