Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Vi_Weasley    11/11/2012    1 recensioni
Dal testo: "Mi manchi, mi mancherai, magari ci rincontreremo, ma nulla è certo. Addio Alessandro, ti voglio tanto bene"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè con te tutto è assurdo ma ha un senso
 
 
Ciao Alessandro, sai chi sono, vero? Ovvio che lo sai. Sono io, Valeria, quella ragazza che adora studiare, preferisce dormire piuttosto che fare sport, che adora gli smalti, non le piace avere i capelli corti. Ora ricordi? Credo di sì, immagino che ti dirai "ma cosa vorrà?"; bè, la risposta è semplice.
So che per te sono cambiata, e me ne rendo conto anch'io, ma cosa ci posso fare? So che non sono più quella bambina innocente che era tua amica, so di essere un'adolescente, a tutti gli effetti. Purtroppo le cose in famiglia vanno male, ma a me interessa di come vadano con te.
Perchè non ci vediamo più? Eravamo fratelli, mi conosci fino all'ultimo come io conosco te. E allora, cosa ci succede? O meglio, cosa succede a me? Ecco, perchè Ale, forse tu non ti sarai accorto che io non sono con te, ma io mi accorgo che non ci sei. Mi manchi, tutto quanto ora mi sembra difficile, mi sento un insetto, ho bisogno di te. 
Mi ricordo della vacanza che passammo assieme, la mia famiglia con la tua. Andammo in Australia, bello vero? Ma ti ricordi anche come mi incoraggiasti a provare a fare surf? 
A mala pena sapevo nuotare,  inoltre ho la fobia degli squali. Ma tu insistetti così provai. Era magnifico, salire su un'onda, tu e il mare. Purtroppo poi tu cambiasti scuola, un anno fa, e mi lasciasti sola. All'inizio chiamavi, poi pian piano sei scomparso. Perchè? Con te posso parlare di tutto, ed ora ti voglio dire tutto: tu non sarai mai il mio migliore amico o solo un amico, sei di più.
Non so se può essere amore, ma so che tu mi rendi le cose più facili, con te sono me stessa. Io ti scrivo questa lettera, che so non avrà risposta, ma semplicemente voglio che tu sappia che a poco a poco sei diventato indispensabile, ma senza saperlo. Mancano cinque minuti, poi verrò a cena da te. La nostra ultima cena. Sì, io me ne andrò in Australia, tanto tra un anno avrò diciotto anni. Voglio continuare a fare surf, e poi credo che lì si stia bene. Spero che anche tu starai bene. Quando troverai questa lettera sul tuo letto molto probabilmente io avrò già preso il mio aereo, e noi ci saremmo salutati solo con un abbraccio. Mi dispiace per ciò, ma andrà tutto bene. 
Mi manchi, mi mancherai, magari ci reincontreremo, ma nulla è certo. Addio Alessandro, ti voglio tanto bene,
                                                                                                                     tua Valeria




Note autrice: saalve a tuttiii!! questa è la mia prima storia che pubblico, quindi spero che sia di vostro gradimento e... buona lettura!!!  Vicky 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vi_Weasley