Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: FlappingWings    11/11/2012    0 recensioni
Jal scive questo diario, unico amico che gli è rimasto mentre aspetta impazientemente il risveglio di Chris in ospedale...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christopher Miles, Jalander Fazer
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 8

I medici dicono che qualcosa è cambiato, la condizioni di Chris stanno migliorando. Dicono che è un ragazzo molto forte e che se continua così si riprenderà. Mi hanno detto un'alltra cosa che per me è molto importante, cioè quella di continuare a parlargli, anche per dire cose stupide, perchè le parole molte volte aiutano e lui ne ha davvero bisogno!!!
     ...Speriamo...


Giorno 9

Indovina?...si è svegliato e ora, come la vita che ha ripreso un senso, Chris ha ripreso conoscenza. Mentre si svegliava mi ha nominato e io sono scoppiata a piangere...Come potevo resistere???...Pensa che io sia una scema, e non sa quanto ha ragione!... I medici hanno detto che può ritornare a casa...non posso ancora crederci, tutto sembra perfetto ora.
Dopo degli accertamenti, siamo subito usciti da quel posto che ha tenuti rinchiusi per tutti questi lunghi e monotoni giorni.
Fuori dall'ospedale lui mi bacia e mi ringrazia e io so che ora sarebbe andato tutto bene, non saremmo più ritornati là dentro perchè non ci sarebbe stato più bisogno di altre cure, lui ora sta benissimo. Solo qualche dolore lo frena ma anche lui dice che va tutto bene, è finita.
La vita alcune volte può sembrarti così perfetta che non capisci come mai prima le parlavi contro, perchè le persone arrivano ad atti estremi come il suicidio...in questo momento non riesco proprio a capirlo, la vita va vissuta solo per attimi come questo.
Nel giardino fuori dall'ospedale tutto sembra perfetto...mi sembra di vivere il sogno di cui ti ho parlato giorni fà...ci rincorriamo, scherziamo divertendoci e poi ci lasciamo andare distendendoci nell'erba che brilla sotto la luce del sole...ma noi ovviamente ci nascondiamo dai suoi raggi sotto un grande albero. Qui si che si sta bene...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: FlappingWings