Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Faby__18    11/11/2012    0 recensioni
Questa storia parla di Felicity 16 anni Autolesionista ..Finchè succederà qualcosa che le cambierà la vita ....SCOPRITELO VOI
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO :
Mi presento mi chiamo Felicity e ho 16 anni La mia vita fa letteralmente “Schifo” I miei genitori si sono separati quando ero piccola ed è per questo che vivo a casa di mio “Zio” se si può chiamare cosi un uomo che ti maltratta dalla mattina alla sera .. Non ne posso più ...  Neanche quando esco da quella casa sono felice  dato che a scuola sono una sfigata ,ma non è perché studio o sono uno sgorbio ma semplicemente perché il ragazzo più figo della  scuola e i suoi  quattro amichetti mi trattano male davanti a tutti nei corridoi mi fanno sentire inutile e uno sbaglio per questo mondo di Merda ... Anzi non è il mondo che è di Merda ma le persone che ci sono in questo mondo .. Ok arriviamo al punto ; mi taglio da quando avevo 13 anni ho iniziato con piccoli taglietti che mi lasciavano solo cicatrici a dei tagli molto profondi in modo che con tutto il sangue che esce anche il mio dolore va via e con quel dolore non penso a tutte le cose orribili della mia vita . Possiamo dire che il nome FELICITY non si addice per niente alla mia situazione .. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faby__18