Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SmellingCookies    11/11/2012    2 recensioni
Squilla il telefono, tua madre ti urla di rispondere e devi lasciare qualunque cosa tu stessi facendo per precipitarti a sollevare la cornetta, anche se si tratta di un combattimento che va avanti da quasi mezz'ora.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Hello?"




Il dannato gigante ti ha trafitto con una stalattite per la quarta volta, ma anche lui non sembra troppo in forma: è il momento per sferrare l’attacco finale e completare il livello su cui sei bloccato da tre giorni.
 Ad un tratto il telefono squilla nell’altra stanza e tua madre urla di pensarci te perché lei è impegnata al momento; anche se si tratta di lasciare in pausa il combattimento obbedisci comunque, lei è decisamente più pericolosa del mostro che cerchi di abbattere da quasi mezz’ora. Ti precipiti a sollevare la cornetta.
“Pronto?”
“Ciao tesoro, come stai?, sono io, c’è tua madre?”
Ti dimentichi del boss. Una voce di donna, una donna che evidentemente ti conosce e si interessa almeno apparentemente alla tua salute è tutto quello che riesci a identificare, non hai la più pallida idea di chi stia parlando, la tua espressione parla chiaro. Ti gratti confuso la testa mentre dalla cucina tua madre ti chiede chi ha chiamato agitando una padella e non potendo risponderle con certezza chiedi delucidazioni alla diretta interessata, assumendo il tono sicuro di chi risponde al telefono continuamente.
“Sì, chi è?”
Senti distintamente la voce ridacchiare: grandioso, non sai ancora chi è e quella già ride di te.
“Io, come chi?” Chiede con tono sorpreso la voce senza nome, come se non riconoscendola alla prima sillaba avessi commesso un reato. Ecco perché detesti rispondere al telefono. Ma la gente non sa che è buona educazione presentarsi, prima di tutto, nel caso in cui il poveraccio che risponderà non abbia la benché minima capacità di distinguere una voce da un’altra?
Improvvisamente ti torna in mente che eri nel bel mezzo di un combattimento tra i ghiacciai.
Non avendo tempo né voglia di ripercorrere mentalmente la lista delle colleghe/amiche di tua madre, e visto che sarebbe poco carino chiederle di nuovo di presentarsi, considerato che non l’ha fatto alla prima occasione, tagli corto gridando in direzione della cucina:
“Mamma! C’è iocomechi al telefono!”
Abbandoni la cornetta in bilico sul mobile e puoi finalmente tornare a distruggere il gigante di ghiaccio e completare soddisfatto il livello.





Salve, questo è più meno quello che succede quando sono io a rispondere al telefono, giganti di ghiaccio a parte :D
Grazie per aver letto la storia,

Smell of cookies

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SmellingCookies