Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _antigone    11/11/2012    7 recensioni
[Goten/Trunks | per Midori13 e styllina]
Al figlio di Goku scappa una risata.
- Sarebbe meglio avere dei fidanzati maschi, non è vero?
Trunks annuisce imbarazzato: - Almeno i maschi hanno più sale in zucca.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' solo amore.





Sui Monti Paoz la vita scorre tranquilla. Il sole splende e gli uccellini annunciano la Primavera.
Stesi sull'erba, Goten e Trunks contemplano il cielo azzurro e la bellezza del posto. I vestiti lacerati, i graffi e il fiatone dei due fanno pensare che abbiano appena concluso un combattimento. 
Sono completamenti sdraiati, le braccia allargate come quando avevano sette anni e si stendevano sul prato a ridere, anche per parecchi minuti.
In quel momento però stanno tutti e due zittti. Trunks non ha mai visto una versione di Goten zitta, da piccolo stava ore e ore a blaterare sulle farfalle, su Gohan e su suo padre, quindi la cosa lo inquieta un po'. Non può ossevare le nuvole, non ci sono.
E allora cosa può distrarre un trentenne in quel modo?
Il figlio di Vegeta si massaggia la fronte, pensando alle possibili cause.
Un nome balena nella sua mente, ma non gli dà peso.
 Valese.
Cerca di liquidare la cosa, ma è molto probabile che l'angoscia dell'amico sia a causa sua.
- Goten, come va con Valese?
Il Son deglutisce, e Trunks, dentro di sè, è felice: sì, lo conosce davvero bene. Il moro non risponde, continua a fissare il cielo. Sorride. E' un sorriso triste, di quelli che spesso sostituiscono le lacrime. Molte lacrime.
- Non molto bene. Pensa che mi piaccia tua sorella. 
Il lillà non replica. Sì, qualche volta lo ha sorpreso a guardarla, Bra, ma non era niente di che. D'altronde, sa com' è Valese: bella, certo, ma vanitosa e isterica, gelosa, egocentrica. E' comprensibile che la cosa la sapaventi un po'.
Sorride anche lui: - Marron invece pensa che mi piaccia Pan. Diventa davvero insopportabile.
Al figlio di Goku scappa una risata.
- Sarebbe meglio avere dei fidanzati maschi, non è vero?
Trunks annuisce imbarazzato: - Almeno i maschi hanno più sale in zucca.
Goten lo fissa, notando per la prima volta quanto siano azzurri gli occhi dell'amico. Lui aggrotta la fronte, non capisce perchè l'altro lo stia fissando. Mima con le labbra "che c'è?". Il Son le osserva, chiedendosi cosa vi applicasse per renderle così rosse. Sì, insomma, è curioso.
Quasi instintivamente si avvicina a lui. Trunks si alza e gli blocca i polsi, quindi Goten si fa avanti e avanza con la testa.
- G-goten...?
Non gli importa, i loro visi sono a un centimetro di distanza. Il rossore delle proprie guance non gli impedisce di farsi avanti. Avrebbe fatto qualunque cosa per quel ragazzo, lo sa. Tiene più a lui che a Valese, ne è consapevole.
- G-goten, che cosa c'è...? - chiede lui, ancora.
- Sshh, sta' zitto, ti piacerà, vedrai... - replica Goten. In un secondo, le calde labbra di quello che un tempo era stato il piccolo e dolce secondogenito di Goku si posano su quelle del Brief, che, sorpreso, non osa sottrarsi al bacio dell' "amico". La presa sui polsi si lui si allenta, si sdraiano, restano così per diversi minuti. Sono felici, per una volta. Trunks si sente bene. In confronto a quelle, le labbra di Marron sanno di aceto. Goten prova la stessa cosa. Valese è un ricordo lontano, ormai. Fa per staccarsi, quando Trunks lo precede, lo afferra per la vita e capovolege la situazione. L'esperimento, come lo aveva chiamato mentalmente Goten, a quanto pare è andato bene.
Il figlio di Vegeta è sopra si lui, non è più timoroso: è Goten la sua anima gemella, non è solo il suo migliore amico. Nessuno dei due proferisce parola. Passano altri minuti, quando alla fine si staccano, illluminati solo dalla luce del sole, che scompare tra le rosse nuvole.
Hanno il fiatone, ma non a causa del combatimento, stavolta. Si tengono per mano. 
Trunks la stringe forte. Si fissano. I suoi occhi blu in quelli neri di Goten.
Prendono fiato, insieme, si sorridono, insieme. Sanno che soffriranno, insieme, che rideranno, insieme, che si ameranno, insieme.
Un sussurro sconvolge la quiete dei Monti Paoz.
"Ti amo." 
I due si abbracciano, senza vergognarsi. Quello, in fondo, è solo amore.






Angolo Autrice:

Okay, non so da dove mi sia uscita questa "cosa", ma spero  vi piaccia, perchè  questa coppia sta cominciando a piacermi , quindi non mi dispiacerebbe sapere se mi devo ritirare, oppure se devo continuare a tentare per dare sfogo alla mia mente pervertita e far sbavare le altri menti yaoi/pervertite che sono qui su EFP, anche se questa è una Shonen-ai, ma fa lo stesso, dai, basta che ci sono Goten e Trunks, no?
Accetto come sempre critiche e consigli, se volete lasciarmi un consiglio positivo... a me va bene,  e se invece volete consigliarmi una visita da uno psichiatra... beh, tanto meglio!
Oh, dimenticavo.... questa schifezzuola la dedico a Midori13, che deve  amare questa coppia e a styllina, che in qualche recensione mi ha detto che le piace questo pairing... spero che vi sia piaciuta! 

 

 


 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _antigone