Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kjria91    11/11/2012    4 recensioni
Classificata Sesta al contest “Un prompt per un personaggio” di babykit87l
Un alternativa alla cattura dei due fratelli trasformati in cyborg da un uomo senza scrupoli, ma il loro affetto e il loro amore fraterno va’ oltre ogni cosa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO ANDRO’ DOVUNQUE TU ANDRAI…

Image and video hosting by TinyPic

Nome su EFP e sul Forum: Kjria91

Titolo: Io andrò dovunque tu andrai

Prompt scelto: Sole

Personaggi/pairing: c17/c18

Introduzione: Un alternativa alla cattura dei due fratelli trasformati in cyborg  da un uomo senza scrupoli, ma il loro affetto e il loro amore fraterno va’ oltre ogni cosa.

Note: partecipa al contest “Un prompt per un personaggio” di babykit87l

 

 

-Sorellina, sorellina svegliati!- suo fratello la scuoteva con forza, finché la ragazza ancora in stato confusionale parlò -Cosa? Cos’è accaduto?- quando aprì gli occhi e si guardò intorno, notò che si trovavano in una stanza buia, completamente  se non per una piccola finestra situata in alto da dove passava  po’ di luce. Inoltre le pareti erano rovinate dal tempo e dall’umidità, una vera e propria prigione.

-Ma come siamo finiti qui?...ahi- la testa le faceva ancora male, ma poi ricordò. Lei e suo fratello stavano tornando a casa quando una macchina grigia li affiancò e li trascinò dentro con forza, ricordò che li avevano sedati, poi più nulla…

-Cosa vogliono da noi?-

-Non lo so…- d’improvviso la ragazza notò una porta in fondo alla stanza, non vista prima per colpa del buio –guarda c’è una porta…- fece per alzarsi ma suo fratello la bloccò- tutto inutile, ci ho già provato, è chiusa dall’esterno.-

-Ma…ma…-

-Siamo in trappola sorellina.-

-Ho paura- lei lo abbracciò.

-Anch’io, ma non ti lascerò sola, i fratelli si proteggono a vicenda…-

-Ci proteggeremo a vicenda…si.- suo fratello le asciugò una lacrima che scendeva lungo il viso, avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei.

-Non avere paura, ci sono io che…-

-Ben svegli, miei cari- una voce che si diffuse in tutta la stanza li interruppe.

-Chi sei? Fatti vedere!- il ragazzo moro balzò in piedi.

-Che vuoi da noi?-proseguì sua sorella adirata.

-Ora non è tempo, saprete tutto al momento opportuno- la comunicazione cessò.

 

-Voglio tornare a casa!!!- la ragazza disperata  si accanì sulla porta vista poco prima, prendendola a calci. Suo fratello non la fermò, la guardava mentre calciava violentemente la loro unica via d’uscita. Voleva sfogarsi anche lui, doveva sfogarsi in un modo o nell’altro, si avvicinò a lei e cominciò ad imitarla. Calciavano sempre più forte, con rabbia, finché non si sentì un click.

-L’abbiamo aperta, ce l’abbiamo fatta- la bionda sorrise. Pian piano si affacciarono, cercando di fare meno rumore possibile e notarono che all’esterno non c’era nessuno.

-Vado io, tu resta qui…-

-No…-lo fermò sua sorella - io vengo con te.-

 

Si incamminarono, passi lenti e incerti, sicuri che presto sarebbero riusciti a scappare da quella prigione. In realtà non sapevano, che erano caduti nella trappola di quell’uomo…

 

 

Quando si svegliarono più tardi, si sentivano diversi, erano diversi.

-Noto con piacere che vi siete ripresi, c17 e c18.-

I due fratelli si guardarono – che ci hai fatto mostro?-

-Cosa? Mostro? Io vi ho donato la vita, una nuova vita!-

Nella mente dei due fratelli c’era disperazione e angoscia.

-No! Tu ci hai ucciso e per questo pagherai…- il ragazzo si liberò dai bracci meccanici che lo bloccavano, si avvicinò a lui  e con la mano destra lo afferrò per la gola. Lo guardava negli occhi senza distogliere lo sguardo mentre i respiri del dottore si facevano sempre più affannosi, finché non cessarono del tutto.

Sua sorella guardò la scena in silenzio -che faremo adesso?- chiese dopo essersi liberata anch’essa. Si scambiarono un sorriso. Era la prima volta che uccidevano, ma stranamente questo non li turbò. 

-Non lo so sorellina, ma una cosa è certa, d’ora in poi saremo solo io e te.-

-Io andrò ovunque tu andrai…fratello.-

Si abbracciarono, un abbraccio lungo e fraterno. Si guardarono negli occhi e si sorrisero ancora, e poi uscirono da quel posto maledetto che li aveva cambiati per sempre.

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

La one-shot mi è venuta ascoltando una canzone… Spero vi piaccia J

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91