Serie TV > H2O
Ricorda la storia  |      
Autore: ohimalik00    11/11/2012    5 recensioni
Un segreto è più forte del nostro amore? No, non posso permetterlo.. Non ti perderò per un segreto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will, oramai, era troppo fissato sull'isola Mako..Pensava solo a quella sera, quella notte anzi, quando il serpente d'acqua l'ha attaccato!
Girovagavo da sola sulla spiaggia, con il mio costume bianco e rosso e le mie ciabatte bianche in mano.. Vedo Will che comicia a venirmi incontro..Cerco di fuggire, non posso permettere che scopra il mio segreto, almeno non ora..
-Ciao Bella- disse Will entusiasta.
-Ah, ciao Will- risposi
-Ti va di fare un giro?-
-Non ho tempo- mentii
-Avanti, ti preego! So divertirmi- mi disse con quella sua faccia da cucciolo.
-E va bene- Non so come, ma quel ragazzo mi convinse..Sì, sapevo di amarlo, sapevo che non riuscivo a dirgli di no, ma non potevo.
Cominciammo a girare per la spiaggia, parlando del più e del meno.. quando ad un certo punto mi prende per mano..Ero abbastanza spiazzata..Insomma, lui era Will, quel ragazzo che mi aveva fatto innamorare.
Continuammo così per un bel pezzo, finchè lui non si tolse la maglietta e si avviò verso il mare..
-Tu non vieni?- mi gridò mentre stava per tuffarsi.
Gli feci segno di no..e lo guardai mentre si tuffava..Quanto volevo essere lì con lui, ma non potevo.
Andai a rifugiarmi sugli scogli a pensare, io lo amavo, ma prima o poi avrei dovuto dirgli che ero una sirena..
Poco dopo mi raggiunse e si sedette affianco a me.
-Sei sicura che non vuoi fare una nuotata?- disse guardandomi negli occhi.
-No..Magari un'altra volta..- dissi mentre mi perdevo nei suoi occhi..
I nostri visi erano sempre più vicini..finchè lui non appoggiò la sua mano bagnata sulla mia faccia..mi scansai..Oddio, dovevo correre se non volevo che lui scoprisse che ero una sirena.
-De..devo scappare!- dissi alzandomi e correndo verso il mare.
-Aspetta, dove vai?- urlò lui.
Non risposi, mi tuffai e immediatamente mi spuntò la coda e il mio costume.
Mi diressi all'isola Mako, dove incontrai Rikki e Cleo, anche loro sirene.
-Ei, cos'è quella faccia?- mi chiese Rikki guardandomi..
Raccontai tutta la situazione.
-Ma è terribile- disse Cleo.
-Ascoltami Bella, devi dire a Will che non lo puoi più vedere, la situazione si sta complicando e non può saltare all'aria, non dopo tutto quello che abbiamo fatto finora. Scegli Bella: o lui, o noi.- disse Rikki per poi rimmergersi e tornare, fece così anche Cleo.
Lo amavo, ma non potevo perdere manco loro. Avevo deciso: Sarei andata da Will per dirgli che non potevo più vederlo.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Andai a casa di Will.
-Ciao Bella!-
-Dobbiamo parlare.- dissi seria
-Cosa succede? Dov'eri finita l'altra volta?-
-Non ci possiamo più vedere, Will.-
-Come?-
-Sì, è così.-
Cominciò a camminare su e giù per la stanza, forse per meditare sul dafarsi.
Dopo un po' rispose:-So che hai un segreto Bella.-
-No, io..- cercai di mentire.
-Puoi dirmelo, non ti giudicherò per questo-
-Io, non..-
-So anche che questo tuo segreto ha a che fare con l'acqua.-
Feci 'no' con la testa.
Mi prese il braccio e mi guardò negli occhi, con movimenti decisi prese un contenitore pieno d'acqua e me lo buttò sulla mano. Oddio, questo non ci voleva.
-Sai una cosa? Mi fidavo di te- dissi e uscii fuori dalla porta per poi buttarmi in acqua.
Mi tuffai e nuotai il più veloce possibile..
Si tuffò anche lui e mi raggiunse. Non avevo scelta: Mi voltai, mi rivelai. Sì, ero io la sirena.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

-Raccontami com'è successo- disse una volta che fummo usciti dall'acqua..
Gli raccontai tutto..
-E, dimmi, anche Cleo e Rikki sono delle sirene?-
-No- mentii -solo io lo sono.-
-Ti..va di fare una nuotata noi due?-
Annuii e ci tuffammo..
Cominciammo a nuotare mano nella mano verso la barriera corallina, in fondo al mare.
Dopo circa mezz'ora risalimmo a riva..Ci sedemmo sugli scogli..I nostri visi erano vicini, questa volta lasciai che le nostre mani si incontrassero, per poi allontanarci in un lungo bacio.
Quando ci staccammo..
-Ti amo, Bella.- disse lui.
-Ti amo anche io, Will.- risposi.

---------------------------------------

Ciau Belle, è la mia prima storia pubblicata:3 che ne pensate? 
-ohimalik00
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: ohimalik00