Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: maria5carrots1D    11/11/2012    0 recensioni
Non pensasse che lui,il centro del suo mondo,colui che l'aveva sempre invogliato a fare questo passo,avesse chiamato la loro storia una "cazzata". Da lui non se lo sarebbe mai aspettato. (Larry)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era disteso sul letto a pancia all'aria . Cercava una giustificazione su perchè l'avesse fatto.
Perchè il ragazzo che gli fa mancare il respiro anche con solo una carezza,che con un bacio lo avesse la capacità di portarlo in paradiso,e, quando le sue mani erano sul suo corpo non connetteva proprio più il cervello.

Il suo tocco è come una droga buona,che ti manda in extasi. Ma come tutti sanno la droga ha anche un lato negativo. La dipendenza.
Si è dipendenti dalla droga perchè non puoi farne a meno,perchè ti fa stare bene .

E questo Harry lo sapeva,l'ha testato sulla sua pelle,ogni centimetro di essa veniva toccata,baciata,morsa,succhiata da Louis.
Non poteva farne a meno.

Ma come tutto ha un fine anche la loro storia era arrivata al culmine. Ricorda ancora quando lo dissero ai loro amici,alla band . Liam,Niall,Zayn.

Rimasero sconvolti , ma d'altrone dapevano che facevano sul serio e non era solo sesso. Si vedeva dai loro occhi,si sentiva dalle loro emozioni fatte trapelare sulla loro pelle .
Nessuno oltre alla band sapeva di loro ,nè le fan,le loro famiglie,i manager. Soprattutto loro.
avrebbero fatto di tutto per non far uscire quest'episodio.
<<Uno scandalo!>> Avrebbero detto se l'avessero saputo.

E se la band avesse abbassato di ascolti? Di fan? ma soprattutto se si fosse sciolta? No. Non potevano essere egoisti,non adesso che non erano solo loro il centro del sogno che li accomunava .
Non potevano mettere a rischio la band per una cazzata. Già "cazzata",come scrisse Louis sul suo profilo twitter.
<<Larry è la più grande cazzata che io abbia mai sentito.>>

Non poteva credere che il suo Louis definiva cazzata tutto ciò successo tra di loro. 
Lui,l'unico ragazzo che l'avesse mai fatto provare quelle emozioni.
Perchè capiamoci, Harry Styles non era gay , era soltano completamente,incondizionatamente,unicamente innamorato del suo migliore amico.
O almeno quel che era . 
Non aveva più nessuna certezza dentro di sè. Nulla più era certo per lui. Soltanto il suo amore verso quell'uomo che dichiarava il "Larry la più grande cazzata"
Si alzò di scattodal letto , asciugandosi qualche lacrima che gli era caduta mentre pensava a lui,prese il cappellino di lana , le ray ban e li indossò,cercando di non farsi riconoscere,non avendo nè tempo da perdere nè l'umore adatto per le sue tante adorate fan. 
Prese le chiavi della sua ferrari nero carbone ,l'accese v'ingranò la marcia e si diresse verso gli studi di registrazione.
Vi etrò non curandosi di aver lasciato la sua bambina ancora accesa , e si diresse verso il luogo. Entrò nella sala incisione e cominciò a cantare quella che sarebbe stata la canzone per smascherare Larry a tutti . 
 
 
                                                  Fine! 
 
                                              O forse no(?)
 
 
 
 
Angolo Autrice : 
Salve a tutti !! 
Non ho mai  pubblicato una mia storia qui su efp ,quindi spero che non sia uscita un'emerita cacata totale... Se vu è piaciuta questa piccola One-Shot su Larry non esitate a farmelo sapere , se non vi è piaciuta ditemelo lo stesso , tramite recensione. Attetto anche Consigli , essendo una dilettante,ma,mi farebbe molto piacere che qualcuno la leggesse. 
Baci baci Mar *
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: maria5carrots1D