Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TeddyLupin93    11/11/2012    0 recensioni
Questa Fan Fiction parla di due famiglie che vivono nella stessa villa. ci troviamo dopo gli anni di Hogwarts della New Generetion dove MollyJr. Weasley,Lorcan Scamandro,Albus Potter e Soraya Malfoy...andranno a vivere con i loro figli in questa magnifica e grande villa!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Lorcan Scamandro, Molly Weasley Jr, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Daniel smettila di inseguire Eleonor!- Disse Molly esasperata.Era appena tornata dal suo lavoro da Auror quando entrò in casa trovando Daniel,suo figlio di 13 anni Metamorfomagus che portava spesso i capelli blu notte tagliati a caschetto e occhi azzurri e vispi,che inseguiva Eleonore,la sua cuginetta di 12 anni aveva lunghi capelli biondi e occhi verde smeraldo.
Molly tenendosi il braccio che sanguinava,fermò Eleonore -Tesoro,dove è la mamma?-
Soraya era diventata medimaga e avrebbe sicuramante potuto aiutare Molly.
-Mamma è in camera sua...mando Theodore a chiamarla...TEO!-
Sentendosi chiamare un piccolo bambino di 5 anni con i capelli corvini tutti arruffati e gli occhi grigi e innocenti che ti scioglievano il cuore,apparì dalla stanza dei giochi seguito da due piccoli gemellini di 3 anni con i capelli rossi e gli occhi celesti,gli altri due figli di Molly: Teddy Jr. e Angel.
-Theodore,piccolo...potresti andarmi a chiamare mamma per favore?-Molly sorrise al bambino che corse su per le scale.
Theodore entrò nella stanza della madre.
-Mamma...zia Molly si è fatta la bua a lavoro...puoi curarla?-chiese con una vocina dolce alla madre.
Soraya scattò in piedi prese il bambino in braccio e corse in salotto.
-Molly...cosa ti sei fatta?- Trovò la metamorfomagus seduta sul divano che si teneva il braccio,la bionda si avvicinò e iniziò a curarla.
-Un sectumsempra mi ha preso di struscio colpendomi il braccio...- Molly gemette per il dolore quando Soraya iniziò a curarla.
-Dove è Lorcan?- Chiese all'amica che in poco finì di curarle e fasciarle il braccio.
-Albus e Lorcan sono usciti un po' di ore fa...sono andati a prendere qualcosa ma non mi hanno detto cosa...- La bionda si strinse nelle spalle.
-MAMMA!!- Si sentì Daniel gridare dalla sua stanza.
Molly si alzò e corse nella camera del figlio.
-Che succede piccolo?-
-Non trovo più la mia bacchetta!- Disse mentre i capelli gli diventavano rossicci.-l'ha presa lei! Eleonor ha preso la mia bacchetta!- 
-Scusa Dan...-La bionda ragazzina apparve alla porta mentre tendeva la bacchetta al cugino che la prese arrabbiato.
-Daniel...dai piccolo era uno scherzo...- 
-Non deve toccare la mia bacchetta!- Disse arrabbiato il tredicenne guardando male Eleonore.
Molly si inginocchiò davanti al figlio.-Dan...te vuoi tanto bene a Eleonore...puoi perdonarle questa cavolata no?- lo guardò negli occhi.
-Va bene...- Daniel andò da Eleonore e l'abbracciò baciandole la guancia.-Scusa...ti voglio bene piccolina...-sorride stringendola.
-Anche io cuginone...-Sorrise la ragazza stringendosi al cugino.
-Ecco...così mi piacete...e ora su...a nanna!- Disse indicando i due lettini nella stanza.
-Va bene mamma...-Sospira Daniel andando nel suo letto con le coperte con lo stemma di Grifondoro,mentre Eleonore si dirigeva al suo con le coperte uguali a quelle del ragazzo. Molly uscì e andò nel salotto. 
-Daniel...- sussurrò la ragazza
-Si piccolina?- sussurrò Daniel guardandola.
-Ok...sembrerò...un po' stupida...- mormora.-Ho un po' paura...posso venire a dormire con te?- sussurrò.
-va bene!-Sorrise spostandosi un po' più in la facendole spazio e alzando la coperta.Eleonore corse sotto le coperte di Daniel e lo abbracciò stretto.
-Ehi piccolina...- sorride il metamorfomagus che era diventato tutto rosso in viso.meno male era buio.-Non devi avere paura...ci sono sempre io con te...-sussurra stringendola a se.
-Lo so...- sorrise la bionda stringendosi a Daniel e gli baciò la guancia all'angolo della bocca.
Daniel arrossì ancora di più.-Senti piccolina...dormiamo...è tardi tardi ed è ora di dormire o mamma e zia Soraya ci brontolano...-borbotta il ragazzino.
-Mi canti una ninnananna?- Sussurra la bionda dodicenne.
-Ma certo...-Sorrise il ragazzino accarezzando i capelli di Eleonore.-Per te...solo per te mia piccola stellina...chiederei al sole di non sorgere mai...per te...solo per te spengnerei la luce...per vederti brillare...per te...solo per te mia piccola Eleonore...-canticchiò il ragazzo mentre la bionda si addormentava tra le sue braccia.Lui sorrise accarezzandole i capelli.-Sei così speciale per me,piccola Eleonore...- Sussurra cullandola.
 
             ******************************
 
-Molly...stai antenta!- Disse Soraya aiutando l'amica che stava preparando il tè mentre leggeva,e rischiava di dare fuoco alla casa. 
-Ehm...scusa Soraya...-Sorrise innocente la metamorfomagus.La bionda sospirò.La rossa sbuffò.La serpe rise.La Grifona sospirò rassegnata.La...ok va bene,va bene.Basta.
-La prossima volta starò attenta...è solo che questo libro...è così bello...-Disse Molly reggendo tra le labbra un biscotto con gocccie di cioccolata mentre,con occhi sognanti,osservava il libro. 
-Molly...so che ami leggere...ma devi stare attenta!-Disse la bionda seria.
-Uff...va bene...va bene Soraya e dai...ho 25 anni e sono madre come te...so cosa devo fare...la prossima volta sarò più attenta.- Le due ragazze si sorrisero.-Tè?- 
-Molto volentieri!- 
-ALBUS,CAVOLO,STA ATTENTO!- Si sentì gridare dal salotto.Le due amiche si guardarono prima di correre in sala,ridacchiarono quando videro Albus e Lorcan distesi per terra.
-Ragazzi vi pregeremo di non gridare visto che i vostri figli sono a nanna...- Disse Molly fintamente severa.Soraya al suo fianco ghignò.
-Scusa Molly...è solo che tuo cugino inciampa nei tappeti immaginari...-Disse il biondo ex Corvonero alzandosi.Molly si avvicnò a lui e lo abbracciò sorridendo divertita e lo bacia.
-mm...dove siete stati?- Chiese la metamorfomagus.
-Alla ricerca degli ultimi regali per domani...-Disse Albus,ora in piedi che stringeva Soraya tra le braccia.
-Capito...- Dissero in coro le due amiche.
-Chi vuole il tè?- Disse Molly sorridendo. 
-Io!- Risposero gli altri in coro. 
-Benissimo...un Tè per tutti...-Sbadiglia.-E poi a nanna anche noi!- Disse dirigendosi in cucina prima di uscire con tre tazze fumanti che volarono dagli altri e una tra le mani.
-Che cosa ti sei fatta al braccio amore?- Chiese Lorcan che era seduto vicino alla ragazza.
-Oh...niente di grave...-Sorrise per rassicurarlo.
-mm...mi fido...-sussurrò il biondo circondandole le spalle con un braccio.
-allora...come sempre prepariamo i regali sotto l'albero e poi andiamo a dormire...-disse Albus stiracchiandosi e abbracciando Soraya.
-Come sempre...-ripetè Molly osservando l'albero.-Vi ricordate quando passavamo il natale ad Hogwarts?- Sorrise nostalgica al ricordo di quei bellissimi giorni.
-Come se fosse ieri...-Sospirò la bionda anche lei con lo stesso sguardo nostalgico dell'amica. 
-I migliori in assoluto.-Disse Lorcan sorridendo.
-Quando facevamo le 6.00 del mattino con cioccolate calde,scacchi dei maghi,dolci a non finire...forse i migliori natali della nostra vita...-Disse Albus ricordandosi quelle nottate.
-E dobbiamo ricordarci anche delle canzoni accompagnati dalla mia chitarra acustica verso la mezzanotte!-Disse Molly allegra appoggiandosi al divano osservando il fuoco nel camino.
-Mi mancano quelle serate...-Sospirò Lorcan.
-Beh...però anche ora è bellissimo!- Disse Molly.-Abbiamo i bambini con noi...e poi...ci divertiamo anche ora!- Sorrise.
-Già...-disse Soraya sorridendo all'amica.
-Dio...quante cazzate abbiamo fatto in quegli anni...solo Merlino lo sa!- Disse Albus divertito. 
-E anche quante avventure avventure abbiamo avuto...-Sospirò Lorcan.
-Dai...basta che mi sto deprimendo sapendo che quegli anni non torneranno più...-Disse Molly.
Dopo una serata,tra ricordi passati,chiacchiere,qualche battuta e una cioccolata calda.I ragazzi si sono diretti nelle proprie stanze.Molly e Lorcan in una e Soraya e Albus in un'altra. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TeddyLupin93