Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Segui la storia  |      
Autore: fiorucci    11/11/2012    1 recensioni
E' da un po' che non scrivo...in più è la mia prima ff su Ben10...quindi non so come verrà...spero di non fare uno strafalcione!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PIU' DI UN ANNO

Era ormai più di un anno che non stava con Kevin.
Era ormai più di un anno che aveva capito di essersi innamorata di un altro ragazzo.
Era ormai più di un anno che soffriva.
Era ormai più di un anno che era scappata di casa.
Era ormai più di un anno che si era rifugiata in quel college in Alaska per dimenticare.
Era ormai più di un anno che non rivedeva o sentiva la sua famiglia.
Era ormai più di un anno che non vedeva e non sentiva Lui.
Era ormai più di un anno che seguiva da lontano le loro gesta da eroi contro gli alieni.
Quante volte era stata sul punto di mollare tutto, di buttare all’aria tutti i suoi sforzi per correre in loro aiuto.
Quante volte era stata sul punto di crollare.
In quelle occasioni ci volle tutta la sua forza di volontà.
L’unica cosa che le dava la forza per continuare era la convinzione che lo faceva non solo per lei, ma anche e soprattutto per Lui.
Avrebbe dato la vita purchè Lui fosse felice e sereno.
Per questo la stessa notte di quel fatto prese una decisione drastica affinchè dimenticasse quei sentimenti .
Quella sera stessa decise di sparire, di andare in un posto lontano da Lui e da tutti.
In un luogo in cui avrebbe riflettuto e in cui avrebbe dimenticato e trovato la vera se stessa.
Quella sera stessa l’unica cosa che rimase di lei fu un foglio di quaderno strappato su cui era scritto velocemente:
 

“ Non cercatemi, Non preoccupatevi
Forse un giorno tornerò
Vi voglio bene
Gwen”

 

Quella sera stessa disse addio alla sua città, alla sua vita e al suo passato.
Quella sera stessa disse addio a Gwen Tennyson.
Da quella sera lei fu Wu Oz.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: fiorucci