Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: marymalik99    11/11/2012    2 recensioni
Io-non puoi lasciarmi sola ti prego svegliati ti sto per dire una cosa che non avrei mai pensato di confessarti a causa del mio orgoglio,Zayn tu sei la ragione della mia vita,mi piace quando ci stuzzichiamo a vicenda,mi piace quando ogni nostro litigio finisce con un bacio ma molto di più Zayn Malik mi piaci ti!-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Maggio 1999
Io"-mamma Zayn e Sam non mi lasciano in pace non mi vogliono dare Mister Bubu"si
 cero come no io parlo con il muro quando stiamo a casa Malik sembra che io sono invisibile solo perchè io ho 4 anni quidi mia mamma non mi vede perchè io sono troppo bassa e quei due non mi fanno giocare perchè sono più piccola di loro di due anni,non è giusto non capisco perchè mi devano fare tutti questi dispetti,adesso me ne vado a giocare con Doina.
11 Settembre 2004
Ecconi qui in 4° elementare da poco è comiciata la scuola almeno non avrò più in giro per casa quell' idiota di mio fratello e Malik sono insopportabili e poi adesso si sono montati la testa perchè sono in prima media e mi trattano ancora peggio di prima adesso mi deridono anche,finalmente è suonata la campanella devo tornare a casa a piedi,e si anche se avevo solo 9 anni la mamma mi permetteva di tornare a casa a piedi dice che io sono molto responsabile e prudente diciamolo sono un vero e proprio genio.Una volta uscita dal edificio inizia a piovere dovete sapere che io sono molto fortunata "certo come no" però mi sembra che dio abbia provveduto perchè mi si presenta davanti un Zayn Malik con un ombrello che ci copre entrambi,Io"-cosa ci fai qui Malik sei venuto a ridere di me solo perchè non ho un obrello e quindi adesso per tornate a casa mi devo bagnare tutta?!"
Z"-come siamo agrssive oggi,non puoi pensare solo per una volta che io sia venuto per fare un opera di bene verso i tuoi confronti e adsse sta zitta e andiamo che ti accompagno a casa".
12 Gennaio 2008
Oggi è il 14° compleanno di Malik e ci stiamo dirigendo tutti verso casa sua gli ho regalato una collana con scritto (angel and devil ) rappresenta me e lui io ovviamente sono l'angelo e lui è il diavolo.Finalmente siamo arrivata alla festa stavo cercando Zayn con lo sgurardo così che gli potevo consegnargli  questo regalo,ah eccolo e fuori al terrazzo,io"-allora Zayn non ti stai divertendo sei il protagonista della festa dovresti stare dentro non qui fuori a congelarti"lui non si era accorto di me poi qundo sente la mia voce si gira di scatto,sembrava avesse visto un fantasma,Z"-aspetta un attimo mi hai chiamato Zayn mica ti hanno dato una botta in testa e ti hanno fatto diventare più scema di prima",io"-veramente io cercavo di cercavo di essere gentile e darti il mio regalo,sei tu che rovini sempre tutto sei solo un idiota"stavo per andarmne quando lui mi afferra per un polso e mi costringe a gurdarlo negli occhi sono bellissino sono come due calamite accade tutto in un nano secodo lui poggia le sue labbra sulle mie sto ricevendo il mio primo è vero bacio da Zayn Malik non me lo sarei mai aspettata è una senzazione bellissima una senzazione nuova per me.
2 Luglio 2011
Finalmente era arrivato il giorno del mio 15° compleanno dal giorno che ebbi il mio primo bacio da Malik il nostro rapporto cambiò ogni volta che le nostre discussioni venivano chiuse con un bacio c'era molta attrazione fisica fra di noi,erano le 9 e tra qualche minuto sarebbero arrivati gli invitati della mia festa compreso il mio ragazzo Tom Blake e credo che stasera perderò la mia verginità con lui si è scocciato di aspettare e quindi io gli dimostrerò tutto il mio amore che provo quando lo vedo ormai sono le 11 e non c'è traccia di Tom da nessuna parte vedo arrivare verso di me un Zayn Malik molto ubriaco che riesce a male pene a reggersi in piedi quanto è carino,ma cosa sto dicendo la musica alta mi avrà dato alla testa.Z"-Mary lo sai stasera sei molto sexy con questo vestito però senza lo saresti di più"ok manteniamo la calma è completamente ubriaco e adesso perchè mi sta trascinando in camera mia,io"-Malik sei impazzito ma che ti salta in mente"inizia a baciarmiil collo le mie bambe iniziano a tremare,z"-lo so che anche tu lo vuoi quindi rilassati renderò la tua prima volta molto speciale dato che l'avrai con una persona speciale"io non gli dico niente coiè non rieso a dire niente dato che non mi da il tempo di realizzare che si fionda sulle mie labbra,mi poggia sul letto e inizia ad abbassare la cirniera del vestito io sono inerspetta quindi non so cosa fare,alla fine mi rimane imitarlo quindi gli levo la magliata,nel giro di 10 secondi ci ritroviamo in intimo, non abbiamo bisogno di preliminali ci desideriamo troppo quindi ci leviamo a vicenda gli unltimi pezzi di stoffa che indossavamo e con una spinta solo entra in me all' inizio il dolore è così forte che sembre che qualcosa mi stia trafigendo il cuore poi piano piano il dolore si trasfoema in piacere ed ecco che alla fine entrambi stremati ci addormentiamo è stata la notta più bella della mia vita.
3 Dicembre 2012
Siamo dovuti correre in ospedale sembra che Zayn abbia avuto in incidente,non ci posso credere il mio cuore si romperebbe se gli dovesse succedere qualcosa io lo amo e non ho avuto ancora la possibilità per dirglielo,sembra che l'operazione sia andata bene ma non si sa tra quando si potrà svegliare quindi entriamo uno alla volta è il mio turno speriamo bene mi siedo vicino e gli prendo la mano non so cosa fare anzi mi è venuta un'idea"- non puoi lasciarmi sola ti prego svegliati ti sto per dire una cosa che non avrei mai pensato di confessarti a causa del mio orgoglio,Zayn tu sei la ragione della mia vita,mi piace quando ci stuzzichiamo a vicenda,mi piace quando ogni nostro litigio finisce con un bacio ma molto di più Zayn Malik mi piaci tu anzi no tu non mi piaci io ti amo-
Z"-ci hai messo tempo per dirmelo dovevo avere un incidente per fartelo dire"oh mio dio si è svegliato non gli do il tempo di dire qualche altra cazzata e lo bacio.
5 anni dopo.....
Prete"-vuoi tu Zayn Malik prendere la qui presente Mariarosaria Holms come tua sposa?",Z"-si lo voglio",P"-invece vuoi tu Mariarosaria Holms prendere il qui presente Zayn Malik?"questo prete ci fa o ci è che domande stupide che fa è ovvio che lo voglio,io"-si lo voglio ",P"-adesso può baciare la sposa" il bacio più bello ma allo stesso tempo dolce della mia vita chi se lo sarebbe mai aspettato che io mi sarei sposata con il bambibo che quando avevo 4 anni mi distruggeva le bambole ma si sa la vita è piena di sorpprese.
           Fine!




 "2"2hghhkfjkldjljv222kkjui



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marymalik99