Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AYRILL    29/05/2007    4 recensioni
Lampo.....Tuono.....Fulmine.....forze della natura che non comprendiamo e che non possiamo eguagliare in nessun modo. Ad alcuni piace sentire la pioggia sulla pelle , il tuono in lontanza , ma ad altri possono far paura......rievocare antichi timori infantili. Ma la pioggia sarà davvero , così terribile? Buona lettura e commentate in tanti ^___^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL GIOCO DEL TEMPO

IL GIOCO DEL TEMPO

 

Un lampo,

Lontano.

Un tuono ,

vicino.

Sono qua , fuori dalla capanna della vecchia Kaede che guardo il cielo scuro , all’imbrunire. Il temporale è ormai giunto. Veloce , improvviso , inaspettato.

Io però lo sapevo. Il mio fiuto l’aveva percepito da molto tempo , quando era ancora banale pioggia , ed ora non mi sorprende. L’odore umido dell’acqua si diffonde nel paesaggio , mentre le prime gocce , di quello che sarà un acquazzone cadono leggere. I rumori , giungono attutiti alle mie orecchie ; è una sensazione strana per uno , che come me , è abituato a sentire tutto chiaramente ma mi piace. Il silenzio regna sovrano , sono solo io e  la pioggia. Mi gusto questo momento di calma , anche se solo apparente. Naraku potrebbe attaccare in qualsiasi momento , ma non adesso , lo sento. Neanche lui sfiderebbe le forze della natura. All’improvviso , un suono arriva alle mie orecchie ; un suono diverso da quello del temporale , un suono che mi stringe il cuore. Il mio primo pensiero?

-……Kagome…….- Lascio la mia pace e la mia pioggia , e corro da te , amore mio. Tu non lo sai , certo , come potresti? Non te l’ho mai detto. È buffo sai? Non ho paura di morire di fronte a un nemico , ma non riesco a dirti quello che provo per te mia piccola Kagome. Con questi pensieri sono entrato nella capanna. Pensavo che tutti dormissero , ma mi sbagliavo. Tu sei li , sola , in un angolo che tremi e piangi. Non capisco il motivo di questa tua paura , ma mi avvicino. Ti chiamo. Non rispondi. Allora mi siedo accanto a te e ti chiamo ancora. Non rispondi , di nuovo. Poi un tuono e ti vedo tremare ancora di più e piangere più forte. Allora capisco. Ti abbraccio protettivo , premendoti contro il mio petto , dandoti quella sicurezza che cerchi. Ti stringi a me , come un’ancora di salvezza e smetti di piangere. Lentamente smetti anche di tremare , mentre ti accarezzo dolcemente la testa. Il tuo profumo mi avvolge , perdo la ragione  e ti sollevo di peso , per sistemarti tra le mie gambe , coprendoti interamente con le mie braccia muscolose. Adesso ti sento serena e , con la tua serenità , arriva anche il mio coraggio. Lo afferro prima che sparisca e ti dico quello che provo per te.

-……Ashiteru Kagome……..- Aspetto la tua reazione , che non tarda ad arrivare. Ti giri verso di me , gli occhi velati di lacrime , mi prendi il viso tra le mani e mi fissi negli occhi. Profondi e caldi i tuoi , impenetrabili e mistici i miei. Oro e nero , miele e cioccolata , amore e gioia.

- Dillo di nuovo…….- Me lo dici in un sospiro , e io te lo ripeto in un soffio.

-Ti amo Kagome-. È un attimo ; le mie labbra sulle tue , le tue sulle mie. Un bacio che vale più di mille parole , un bacio che avvolge il mondo , fuori e dentro la capanna………..un bacio che ferma il temporale.

Ci stacchiamo dopo un tempo che pare infinito e tu ti accoccoli contro il mio petto……..sei tranquilla ora e prima di assopirti mi dici dolcemente – Sai Inuyasha ? Da oggi non ho più paura del temporale………- Chiudi gli occhi e ti addormenti , sognando chissà quali mondi lontani. Io ti guardo con amore , poi , voltando il capo verso la porta della capanna , vedo che la pioggia si è placata.

 Già , la pioggia , il temporale ……in fondo devo ringraziare loro se adesso sono qui con la mia amata tra le braccia. Si , devo dirlo , è proprio uno strano gioco quello del tempo.

 

 

Signori e signore…………oggi è una giornata davvero triste!!!!!!!! Mi sono svegliata con la pioggia e mi addormenterò con la pioggia. Non dico che sia brutta , anzi la pioggia mi affascina , però tutta la giornata no!!!!!! Una cosa positiva c’è …………..mentre guardavo fuori mi è venuta l’ispirazione e da li , ecco questa breve One-shot ; non so quanto sia bella , ma secondo me , è abbastanza carina che dite? Commentate in molti vi prego , ho bisogno di certezze in questo periodo , sembra che tutto vada storto……sarà la fine della scuola che posso dire………boh!!! Un grazie a chi legge e un bacio a chi commenta KISS KISS

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AYRILL