Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amoHarryStyles_    11/11/2012    1 recensioni
Chelsea è speciale. Cosa la rende speciale? Un neo e non solo quello.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A wonderfully magical story

Chelsea è una ragazza appena arrivata a Holmes Chapel;è una ragazza umile,ha i capelli castani boccolosi,gli occhi azzurri,è alta,ma non molto magra. Diciamo che è accettabile. (si,magari fossi come lei,LOL)
Appena nata,aveva già un neo a forma di stella e i genitori non ne sapevano l'origine. Proprio quel neo la rende speciale,ma lei ancora non lo sa. Sua madre è morta di cancro quando lei aveva solo 3 anni. Da quel momento l'ha cresciuta il padre,per Chelsea l'uomo più buono del mondo,Adam.
'Papà vado a fare una passeggiata con la bici,giusto per vedere il quartiere,ok?'-disse la ragazza al padre.
'Certo,ma torna per cena.'-le rispose. Chelsea lo abbracciò e lo salutò con un gesto di mano.
Appena uscita,vide un enorme villa ed esclamò:'Caspita,beato chi ci abita!'
Lì ci viveva Betty,una ragazza molto viziata e cattiva,capitano del gruppo di ballo,e quindi ballerina.
Pretendeva che tutti facessero ciò che lei diceva,e comandava le sue due "migliori"amiche:Katherine e Alex.
Chelsea fece un giro con la sua bici,fino a quando non si fermò.
Vide un ragazzo riccioluto prendere la sua roba dall'auto.
Posò la sua bici dietro un albero e si avvicinò a lui.
Di scatto lui si girò e le sorrise. Lei ricambiò.
-Ha il sorriso più bello del mondo-pensò Chelsea.
Finchè centinaia di farfalle cominciarono a svolazzare attorno ai due ragazzi. Il ragazzo starnutì,era allergico alle farfalle.
'HARRY,allontanati,sei allergico alle farfalle!'-gridò un uomo. Il padre di Harry.
'Che succede,amore stai bene?'-disse Betty,la ragazza di Harry.
'Da dove saltano fuori queste farfalle?'-disse Anne,la madre.
'Sto bene. Le farfalle sono comparse quando è arrivata lei.'-disse Harry.
'Chi? Non c'è nessuno oltre a noi.'-disse Betty.
Infatti,Chelsea non c'era più.



-Writer's Corner-
Questa è la prima fan fiction sovrannaturale che scrivo. Spero vi piaccia. Recensite,se volete.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amoHarryStyles_